DATA: 12/04/2015:
"A time comes when silence is betrayal."
"Arriva un momento in cui il silenzio diventa tradimento"
"Quello che mi spaventa non è la violenza dei malvagi... è il silenzio degli onesti"
(Martin Luther King)
SCIE TOSSICHE NATO SULL'ITALIA - 12 aprile 2015************
DATA: 11/03/2015:
foto satellite Nasa 11 marzo 2015 di F.M.
Da segnalare: nebbia chimica di ricaduta. Città, paesi, monti e colline cancellate dopo le bestiali irrorazioni a tappeto su tutta la penisola ed oltre. Cinque giorni di totale copertura chimica. L’Italia è stata posta sotto una densa e soffocante nebbia chimica di ricaduta. Spazio aereo, violato e non controllato, impiegato per feroci irrorazioni clandestine a scopo bellico non dichiarato. L’infame progetto di devastazione e saturazione chimica planetaria ha subito, purtroppo, una poderosa accelerazione negli ultimi tempi e soprattutto nella prediletta portaerei Nato: la penisola Italiana.
L’aria, totalmente contaminata, è causa primaria dei deficit respiratori che evidenziano, in maniera esponenziale, il decadimento della funzione respiratoria di ogni singolo individuo a causa delle imponenti nebulizzazioni di particolato tossico ad opera dell’aeronautica civile e militare mentre, nel contempo, le indagini epidemiologiche del paese sono poste sotto silenzio!
Molti hanno la convinzione e la percezione che costoro, mandanti ed esecutori materiali, siano dei "padreterni" ma NON E' COSI!
Fermatevi a riflettere un istante. Questa è gentaglia di infimo rango, sono degli autentici VILI, sono criminali a volto coperto.
Sarebbe anche ora di smetterla con questo vittimismo a buon mercato ed ALZARE LA TESTA!
Cominciamo a "far visita" ai vari aereoporti civili e militari da dove si alzano in volo e atterrano questi criminali ed in centinaia o migliaia occupiamoli.
Questi mentecatti vanno fermati con ogni mezzo. Costoro si fanno scrupoli a trucidarci? NO!
Allora non vedo il motivo per cui dovremmo trattarli con i guanti bianchi!
Alziamo la testa e spazziamo via questi dementi! LO DOBBIAMO AI NOSTRI FIGLI.
Citando la frase di un famoso libro/film: "Se noi bruciamo, voi bruciate con noi!"
Fabrizio Gammino