martedì 28 aprile 2015 -
Di recente alcune testate di giornali tedeschi hanno riferito del problema costituito dalla BCPO, la broncopneumopatia ostruttiva, una malattia respiratoria che può essere assimilata alla bronchiolite costrittiva, l’’affezione dell’apparato respiratorio che non è causata né da virus né da batteri, ma dal nano-particolato che ostruisce i bronchi. Questo particolato proviene per la maggior parte dalle attività di geo-ingegneria illegale. (segue nel LINK seguente :
http://www.tankerenemy.com /2015/04/ respirare-la-morte.
http://www.tankerenemy.com /2015/04/ respirare-la-morte.
Passaparola!
"Una volta i disinformatori prezzolati o più semplicemente i dementi nullafacenti – senza arte né parte – stravaccati sul web, riuscivano a convincere le masse facendo credere che Haarp ( http://www.altrainformazione.it/wp/nikola-tesla-il-piu-grande-genio-dimenticato-dalla-storia/il-progetto-haarp/ ) fosse una stazione radio per musica leggera, che le scie chimiche un grazioso ornamento al cielo naturale, i cerchi nel grano elaborati da ricci in amore, il signoraggio bancario una fortuna per i popoli. Invece, basta socchiudere gli occhi al cielo.
Quella che stiamo vivendo è una guerra climatica, guerra ambientale, guerra finanziaria ed alimentare creata in laboratorio da criminali potenti.
O apriamo le menti e facciamo qualche cosa di sensato per arrestare questa barbarie, oppure siamo destinati in questa vita a soccombere.
Non è più tempo di ingenuità o chiacchiere al vento. Bisogna osare!
Bisogna osare: vale a dire mandare gambe all’aria questo sistema di potere che opprime il genere umano e distrugge la vita di Gaia, la nostra MADRE TERRA!"
(tratto dal Blog: https://laveritacirendeliberi.wordpress.com/category/scie-chimiche-haarp/
La Verità ci Rende Liberi
NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITà è UN ATTO RIVOLUZIONARIO…
Aereo durante l'approvigionamento del suo carico di morte da irrorare su di noi, inermi e ignari (quasi tutti) cittadini e sulle nostre coltivazioni e falde acquifere.
10.04.2015 (venerdì) - Italia sotto intense irrorazioni chimiche o per meglio dire:
"IRRORAZIONI ANTROPICHE ARTIFICIOSE"
Scarica gratis: E' on line il nuovo libro dell'ex maresciallo dell'aereonautica militare
Domenico Azzone, dopo vari mesi di lavorazione , ve lo proponiamo.Questo libro vi spiegherà in 450 pagine la geoingegneria atmosferica,
climatica e toccherà vari argomenti , riguardanti: la modificazione del clima, la
meteorologia, le irrorazioni artificiose, la disinformazioni e guerra
ambientale, la pubblicità subliminale, il controllo sull'informazione e
sulla popolazione e con uno studio di Milton Leitenberg.
>>> http://www.misteriesciechimiche.org/libro-azzone.html
15/05/2015
Un importante relazione, sul problema inquietante e che si sta ingigantendo sulle SCIE CHIMICHE (IRRORAZIONI ANTROPICHE ARTIFICIOSE) che MAI vedremo in televisione. Anche chi è scettico farebbe bene leggere perchè il "cappio si sta stringendo".
Clicca qui>>> http://fuoridimatrix.blogspot.it/2013/06/scie-chimiche-in-italia-il-paese-piu.html
Ecco alcuni tratti estratti:
"...in conclusione, sappiamo che aerei militari non italiani volano nei nostri cieli ma non possiamo sapere che cosa fanno. E’ possibile che spruzzino qualche sostanza sopra le nostre teste? Questo non ci è dato saperlo.
....i nostri cieli sono percorsi da numerosi velivoli appositamente adibiti al rilascio nell’ambiente di composti chimici la cui natura è ufficialmente sconosciuta.
Le implicazioni economiche e politiche di queste attività, poi, sono sconcertanti: chi può permettersi di finanziare una consistente flotta di velivoli e mantenerla in attività con relativi piloti, tecnici, installazioni logistiche per il rifornimento, la pianificazione e la manutenzione?
E di quale livello di conoscenza dispongono governi e autorità di quei numerosi paesi il cui spazio aereo viene costantemente attraversato da questi voli? Esistono accordi militari o di altro tipo?
Per quale motivo la cittadinanza viene tenuta all’oscuro o, peggio, depistata e disinformata su questioni di tale rilevanza? A qualche livello, con tutta probabilità militare, le autorità sono senz’altro a conoscenza di quanto sta accadendo, ma per qualche motivo i cittadini non nevengono informati. Tuttavia, i tempi sono maturi per un aperto dibattito pubblico su questo delicato argomento e sulle sue implicazioni, le cui conseguenze riguardano tutti noi.
Ufficialmente non esistono
Ufficialmente, le scie chimiche non esistono, in quanto nessuna istituzione o governo ha mai ammesso la loro esistenza. Come è stato detto nelle sezioni precedenti, però, esistono dei documenti ufficiali nei quali vengono menzionate.
Non ci sono quindi, documenti ufficiali sui quali poter leggere:
“Le scie chimiche sono quelle scie bianche lunghe e persistenti che vediamo nel cielo, rilasciate da appositi erogatori a bordo degli aeroplani militari e non. Le scie chimiche sono chiamate così perché contengono sostanze chimiche. Esse sono nocive per l’ambiente e per al nostra salute.”
Non esiste un documento ufficiale che spieghi cosa siano.
Non esiste un documento ufficiale che spieghi cosa contengano.
Ma noi disponiamo di una nostra testa e con essa possiamo ragionare anche senza l’ausilio di un documento ufficiale.
Non abbiamo bisogno di un documento ufficiale per capire che quelle scie che vediamo nel cielo sono evidentemente diverse dalle semplici scie di condensazione: è sufficiente la nostra percezione visiva.
Non abbiamo bisogno di un documento ufficiale che spieghi la differenza tra contrails e chemtrails: è sufficiente assimilare qualche nozione basilare di Fisica.
Non abbiamo bisogno di un documento ufficiale che ci dica che la maggior parte di quegli aerei non sempre vola a normali quote di crociera e che molte di quelle scie si formano in zone riservate agli aerei militari: è sufficiente apprendere due nozioni base di aeronautica.
Non abbiamo bisogno di un documento ufficiale che ci spieghi che quelle scie che vediamo nelle immagini satellitari non sono normali scie di condensazione.
Chi studia il fenomeno da anni ha ipotizzato quali saranno le future giustificazioni per motivare le scie chimiche. Di tanto in tanto ci giungono notizie sulla strana correlazione delle “scie degli aerei” con il cambiamento climatico in corso….
LA SISTEMATICA DISNFORMAZIONE DELL\’OPINIONE PUBBLICA DA PARTE DI MASS-MEDIA E ISTITUZIONI
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2013/06/scie-chimiche-in-italia-il-paese-piu.html
Per i più scettici o pigri nel leggere:
"Una giustissima osservazione che il 60% del persone non considera.
Si deve dire che, dalla situazione terrestre vista dal satellite (dal sito della Nasa), si osservano scie lunghe e persistenti, di una lunghezza sino ad 800 km.!!!
Chiaro che tutto sono tranne che contrails (scie di condensazione).
Vengono comunemente chiamate "scie chimiche" (chemtrails), ma il nome esatto è: "irrorazioni antropiche artificiose" e si tratta di geo-ingegneria clandestina.
(dal libro gratuito del Maresciallo Domenico Azzone, scaricabile qui: http://gilbrezza.blogspot.it/2015/04/geo-ingegneria-atmosferica-il-libro-di.html.).
..... ...........
TRASCRIVO QUELLO CHE APPARE SCRITTO NELLA FOTO 1 QUI SOTTO ALLEGATA:
Un Boeing 747 quadrigetto, ha una lunghezza di metri 30,5. Una scia di condensa è lunga circa 10 volte l'aereo che la produce e sparisce nell'arco di massimo 5 minuti. Per fare ciò, tali aerei devono obbligatoriamente transitare ad una quota di 8000-10000 metri (le scie di condensa si possono produrre solo a quelle altitudini).
Questo scatto è stato fatto da una compatta di solo 5 x zoom, quindi tale definizione è possibile solo se l'aereo se l'aereo volava ad una quota molto più bassa rispetto a quella che permette la formazione di scie di condensa come sopra menzionato.
La scia rilasciata dall'aereo nella foto, in realtà, è lunga almeno 4 volte (in difetto) rispetto a quella visibile nella foto. Ma, prendendo come unità di misura l'aereo stesso, possiamo calcolare 39 unità collocabili nella foto e, moltiplicandole per 4, riusciamo a capire quante unità totalizziamo. Moltiplichiamole per 4 (4 lunghezze della scia fotografata) ed, infine, moltiplichiamo il risultato per m. 30,5 (lunghezza del Boeing).
Si riesce così a capire quanto sia lunga la scia prodotta durante lo scatto di questa foto, ossia ben km 4,758 contro i 300 metri circa di una normale scia di condensazione.
Una scia di condensa di aereo lunga quasi 5 km?? Scientificamente impossibile!
Domanda: "ma... allora... se non è vapore acqueo da scia di condensazione.. cos'è? E, soprattutto, che cosa vi è contenuto? E perché stanno facendo tutto questo in varie parti del pianeta? Cosa stanno facendo? Una cosa è sicura: la nostra salute e quella dei nostri posteri è a serio rischio.
Non si tratta di fare paura al prossimo, riempirci di inquietudini, ma di ragionare con la nostra testa con calma, ponderare e tirarne le conclusioni osservando la semplice EVIDENZA. Perché come affermò la dott.ssa Dr. Judy Wood, "l'evidenza dice sempre la verità" !
Passaparola!
“Un improvviso sconvolgimento climatico portera’ ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, …portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia”. (Da un rapporto “segreto” del Pentagono).
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
“Un improvviso sconvolgimento climatico portera’ ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, …portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia”. (Da un rapporto “segreto” del Pentagono).
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Contenuti extra pubblicati su un social-network a rischio (facebook):
24/05/2015
Non stiamo aggrappati a Facebook amici! Pubblicherò il meno possibile in questo social network "controllato" e di proprietà, a volte di HACKERS! Ciò non significa che non esprimerò i miei pensieri e opinioni. Non anarchia, ma semplicemente LIBERTA'... LIBERTA' DI PENSIERO!
Ecco un esempio: anziché inviare mie foto a facebook... che poi NE DIVENTA PROPRIETARIO!... anziché pubblicare immagini e articoli qui.. che poi diventano gestibili, fino alla cancellazione da parte dei "facebook"... anziché perdere tempo e correre rischi di vedere gran parte del proprio tempo ANDARE IN FUMO.... ecco un esempio:
voglio parlare, postare argomenti, foto sulle SCIE CHIMICHE? Semplice! Inserisco il LINK che vi porta direttamente del mio BLOG PERSONALE SUL WEB, dove tratto l'argomento che desidero esporre alla vostra attenzione qui!
Un CLICK e via! E adesso possono bloccare quanto vogliono!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Ecco un esempio: anziché inviare mie foto a facebook... che poi NE DIVENTA PROPRIETARIO!... anziché pubblicare immagini e articoli qui.. che poi diventano gestibili, fino alla cancellazione da parte dei "facebook"... anziché perdere tempo e correre rischi di vedere gran parte del proprio tempo ANDARE IN FUMO.... ecco un esempio:
voglio parlare, postare argomenti, foto sulle SCIE CHIMICHE? Semplice! Inserisco il LINK che vi porta direttamente del mio BLOG PERSONALE SUL WEB, dove tratto l'argomento che desidero esporre alla vostra attenzione qui!
Un CLICK e via! E adesso possono bloccare quanto vogliono!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Artificial Sky: la mappa che mostra le Scie Chimiche in tempo reale
Finalmente è nata la mappa interattiva (su Google Maps, chiamata Artificial Sky) per monitorare le scie chimiche (rilasciate da aerei e altri oggetti non identificati) in tutto il mondo. Lo scopo della mappa è raccogliere testimonianze, far vedere il materiale agli amici scettici e diffondere questo inquietante fenomeno nocivo per tutti gli esseri viventi
http://ilquieora.blogspot.it/2014/09/artificial-sky-la-mappa-che-mostra-le-scie-chimiche-in-tempo-reale.html?m=1
Nessun commento:
Posta un commento