Riporto il presente annuncio:
L’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e la Draco Edizioni, con il sostegno di Net Left, del Movimento Politico-Culturale Valori e Rinnovamento e di Viadana contro le scie chimiche,
promuovono
una Manifestazione Nazionale contro le scie
chimiche il :
18 Aprile 2015 a Bologna.
Basta scie chimiche!
Partecipate alla Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche sabato 18
aprile 2015 a Bologna!
Questa battaglia, alla faccia di chi dice che è una
bufala, è prioritaria... come l'aria che respiriamo... ---> http://goo.gl/h46WjX
Riporto il commento di Gianni Lannes :18/04/2015 - Manifestazione effettuata. Bravi sì... ma non basta! Leggiamo cosa scrive Gianni Lannes oggi sul suo sito "SU LA TESTA":
Risposta di Gianni Lannes
"Grazie per la segnalazione signor Piluso. Questa è l'ora del fare. E' fondamentale l'informazione documentata, ma occorre un'azione politica che decolli dal basso, sulla base di una consapevolezza critica. Sfilatine urbane a livello locale (Bologna) non nazionale, con annessi comizietti di sigle partitiche mascherate, non fanno neppure il solletico al sistema di potere dominante. Il potere non dialoga, non ascolta, non discute. Così come sono inutili le petizioni e le denunce alla magistratura già infruttuosamente presentate da anni, a partire da quella del Sulta. Il punto nodale è che l'Italia non ha alcuna sovranità. Le scie chimiche sono solo un aspetto marginale (il più appariscente) della guerra ambientale in atto. Inoltre il nostro paese è stato trasformato dai cosiddetti "alleati" in violazione della Costituzione repubblicana e del Tnp, con il favore dei governanti tricolore, in un immenso arsenale nucleare. Vogliamo discuterne seriamente?
Che fare? Occorre una strategia e un coordinamento di iniziative a livello nazionale e internazionale. Occupare pacificamente e in massa, palazzo chigi, il parlamento ed il quirinale. E nel contempo gli aeroporti da cui partono notte e giorno i voli della morte targati Nato. Prima iniziativa? Uno sciopero generale ad oltranza! Tutto il resto è una chiacchiera morta e sepolta! Su la testa!"
Nessun commento:
Posta un commento