Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

domenica 22 novembre 2015

L'inganno mediale-informazione. Propaganda falsa. Paris & C.Hebdo

Pubblicato qui il 02/12/2015
Parigi e 9/11: il grande déjà vu (già visto)
"Ora che le acque si sono calmate, possiamo osservare con un minimo di distacco i fatti di Parigi. E ci accorgiamo che, per svariati aspetti, ci ricordano molto da vicino quelli dell'11 settembre. ... " (di Massimo Mazzucco. SEGUE QUI )

Pubblicato qui il 03/02/2016 e su YTube il 06 gen 2016
Mazzucco e Carpeoro: le stragi di Parigi, il terrorismo ed il vero potere.
CENSURATO ! :

Pubblicato qui il 29/11/2015
Ken O'Keefe - Attacchi Parigi ISIS (Israeli Secret Intelligence Service) - Sub Ita
fai doppio click sui video per ingrandire 

Ken O'Keefe è un ex-Marine degli Stati Uniti, di origine irlandese-palestinese, che ha rinunciato alla cittadinanza americana nel 2001. Come scrive nella propria biografia, "Quando ero un Marine denunciavo apertamente l'abuso di potere da parte dei miei superiori, e per questo motivo ho pagato un caro prezzo. Mi sono reso conto che l'onore e l'integrità morale sono virtù che vengono più spesso punite che non premiate, ed è stato proprio presso i Marines che ho assaggiato per la prima volta il sapore dell'ingiustizia. Quest'esperienza mi ha insegnato una lezione fondamentale, di quanto preziosa sia la libertà. Dopo essere uscito dai Marines ho giurato di non rinunciare mai più alla mia libertà, e di difendere sempre la libertà, senza paura".(Fonte: http://www.luogocomune.net )

Pubblicato qui il 26/11/2015
OSSERVA, RAGIONA E PENSA CON LA TUA TESTA

Attentato in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai

(Daniele Penna
4 ore dopo la pubblicazione di questo video la Francia ha attaccato con 10 caccia bombardieri la città siriana di Raqqa (27/09/2015, n.d.r.)... che tempismo!!! 
(e, il giorno dopo la "strage" di Parigi del 13/11/2015, ha inviato la sua portaerei nucleare De Gaulle e forze di guerra verso la Siria; n.d.r.)
Un buon prestigiatore ti pone l'attenzione su una mano per distogliertela dall'altra che realizza il trucco.
Questo è ciò che da secoli viene utilizzato per conquistare, sottomettere e condizionare interi popoli.
Ora sta accadendo per l'ennesima volta con la Siria.
In questo video dico la mia sui fatti che ci mostrano e su quelli che non vengono mostrati.
Ricordo infine che la Siria è una delle poche nazioni che:
- Non ha Banche dei Rothschild
- Non ha dato accesso all IMF / Banca mondiale (quindi debito)
- Ha bandito i prodotti OGM
- Ha enormi risorse di petrolio e gas (e posizione strategica sul Mediterraneo per il commercio; n.d.r.)
- Il popolo è ben informato sul NWO (grande forza dei popoli limitrofi che combattono Israele; n.d.r.)
- Si oppone a Israele ! (e non consente oleodotti che uniscono Israele con la Turchia; n.d.r.)
(Daniele Penna)
*******************
Pubblicato qui il 18/11/2015
Cucù.. Sono io!  - Cucù, c’est moi!
Ecco come, con la tecnologia grafica di oggi, si può trasformare un semplice modello in terrorista e pubblicare poi da parte dei media
 Il giorno 13 novembre 2015 Parigi è stato il palcoscenico di un ennesimo "inside job-false flag" ("mestiere interno sotto falsa bandiera").
E’ difficile stabilire se la strage parigina, sicuramente orchestrata e perpetrata dai servizi segreti internazionali o, meglio, da una potente e feroce confraternita come l’Hathor Pentalpha (Hathor nell’antico Egitto è un’ipostasi della dea Iside… Iside evoca l’I.S.I.S., il califfato anti-islamico), abbia causato veramente vittime o sia stata una sorta di “girato” cinematografico con tanto di set, comparse, sangue finto, effetti speciali, come nel caso di Charlie Hebdo.

Le fonti ufficiali non sono attendibili; i filmati e gli scatti fotografici sono quello che sono, spesso sfocati, con angolazioni improbabili; inoltre riprendono ambulanze, gente spaventata, forze dell’ordine, pattuglie, ma non inquadrano feriti e vittime, se non in contesti dubbi, con persone uccise (?) i cui vestiti non presentano una sola macchia di sangue. Le interviste rilasciate da “parenti” ed “amici” delle presunte vittime sembrano esibire il solito copione, con dolore e sdegno simulati.
La stessa "attrice-crisis"
Ci vorrebbe molto tempo per sviscerare l’episodio parigino: 
già molti giornalisti indipendenti hanno cominciato ad evidenziare le contraddizioni ed i particolari inverosimili delle versioni propalate dai media di regime. 
Qui basti, almeno per ora, ricordare che la verità su quanto accaduto nella capitale francese è certamente diversa da quanto raccontano gazzettieri e falsi testimoni
in un altro ambito, si ripete quanto avvenne con il disastro dell’aereo appartenente alla compagnia Germanwings, quando, a distanza di poche ore dall’incidente, la disinformazione cominciò a creare un groviglio tanto inestricabile di antefatti, vicende, personaggi, scopi, azioni… da far invidia ad un indigesto romanzo di Umberto Eco.

Vorremmo, ripromettendoci di tornare sull’accadimento, se sarà possibile, sottolineare un aspetto rilevante: da solo, per sineddoche, riesce pressoché a dimostrare che la carneficina allo stadio di calcio ed al teatro Bataclan, è stata una sceneggiata, in stile Palazzo Chigi.

Attori e attrice recitano
Tra le numerose foto che immortalano spettatori del concerto o dell’amichevole, si nota una giovane che abbiamo già visto in altre occasioni tra le persone disperate che erano nei pressi della scuola di Sandy Hook, nel cinema di Aurora e durante la maratona di Boston, dove esplosero degli “ordigni”. Le ipotesi sono due: o questa donzella è talmente sfortunata che si trova sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato o è una crisis actress, un’attrice abituata a recitare la parte della consanguinea o amica affranta sul luogo di un’operazione false flag (psychological operation).
La presenza di questa figurante in almeno tre occasioni diverse dovrebbe insinuare qualche perplessità sulle ricostruzioni ufficiali che, anche a prescindere da ciò, fanno acqua da tutte le parti.

Per adesso rinviamo alla lettura degli articoli salienti su questo nuovo vaudeville (teatrino, n.d.r.), non mancando, però, di sottolineare che, interpretando la situazione parigina, bisogna evitare di cadere nel solito dualismo: non si deve attribuire, per esempio, la mattanza (?) solo alla N.A.T.O. o ai servizi segreti di un singolo stato, come se queste entità agissero contro la Francia o l’Unione europea per costringerle ad accettare chissà quale clausola-capestro di chissà quale accordo. 
E’ palese che tali atti sono ideati e compiuti da poteri sovranazionali, rispetto ai quali la stessa N.A.T.O. ed il Mossad sono come pedoni rispetto alla regina nel gioco degli scacchi. La longa manus è pericolosissima soprattutto perché ignora e trascende qualsiasi appartenenza nazionale oltre che qualsivoglia scrupolo etico.
(FONTE: Tanker Enemy Blog)

                                            ************

ATTENTATO a Parigi - L'altra verità
Pubblicato qui il 30/11/2015

LE PROVE EVIDENTI DEL COMPLOTTO NELLE SCIE DEI COMPLOTTI
Vai su YouTube e partecipa: https://youtu.be/dQVonrSvp78

************
Pubblicato qui il 18/11/2015:
una ipotesi seria: 
VALERIA SOLESIN? oppure SORESIN?? (grande confusione sul Web!). La "vittima" italiana di Parigi? MAI ESISTITA! Un'altra "Elizabeth Wainio" pseudo vittima del losco 11/settembre a New York.
SEGUE NEL LINK ALLEGATO:  http://www.nextquotidiano.it/valeria-solesin-mai-esistita
L'inventata  Elizabeth Wainio

Impressionante è come si possono creare dei volti di persone mischiando diverse facce, usando il programma al computer chiamato MORPHING. La "mai esistita" Elizabeth Wainio! Con la medesima faccia, creata col "Morphing", hanno creato altre foto grazie all'uso del computer! Ancora tutt'oggi la vanno a commemorare, raccogliendo addirittura fondi per la "beneficenza"!
Per fare un confronto con Valeria Solesin e Elizabeth Wainio e per saperne di più vai al mio blog e vedi il video sul Morphing: QUI 

Secondo Rosario Marcianò, Valeria non è mai esistita, le persone che “dicono” di essere i suoi genitori, gli ex-compagni di classe, gli ex-insegnanti, il fratello sono tutti attori, figuranti perché Valeria è un personaggio inventato, e la sua presenza ad un “concerto heavy metal” (satanico!) è ritenuta dagli esperti di cospirazioni come altamente improbabile. 
Non riuscendo a trovare prove dell’esistenza reale di Valeria in Rete i nostri amici volonterosi concludono che la ragazza non è mai esistita. Semplice e coerente.

"Su Valeria Solesin o Soresin non si trova nulla. In rete non c'è alcun profilo, ma solo pagine create ad hoc per commemorarla.... 
Valeria Solesin o Soresin proprio non esiste..." 
Ma guarda che fantasia! Sempre la solita foto!
"Noi Non Abbiamo Dimenticato"
Una delle diverse commemorazioni per spillare denaro in offerte.
Da scommettere che succederà anche con l'italiana.

Un esempio di lavoro al computer (Photoshop, probabile). La fantomatica Elizabeth Wainio "incollata" sul corpo di un'altra persona in questo abbraccio.


EVENTO TERRORISTICO PARIGINO, compreso "Charlie Hebdo, 
smontati in 11 minuti da
un ragazzo in gamba e sveglio! Seguitelo!

Pubblicato il 09 gen 2015
Dopo l'attentato dell'11 settembre a New York (WTC, torri gemelle etc), che ha dato il LA alla fase finale verso il New World Order, le false flag (o inside job) sono continuate senza sosta e sempre con la stessa sceneggiatura del ca...so. Dopo New York e Washington era toccata a Londra, poi Madrid, Bali, Boston, Roma, Mosca, Nairobi e Sidney, ora è la volta di Parigi, una delle metropoli più controllate d'Europa.!
Questo ragazzo di nome Soufiane Lwydadi, con un'intelligenza e lucidità impressionante, meglio di tutti i pseudo giornalisti, intellettuali, gli investigatori asserviti al sistema, i pennivendoli, capaci solo di riempire gli schermi televisivi di cazzate melodrammatiche e false informazioni, spiega in 7 semplici punti tutte le stranezze e incongruenze di questa ennesima farsa globale, che è costata 11 morti (ancora sto 11??? Gombloddo 111111 direbbero gli ignoranti convenzionalisti), compreso lo scrittore e azionista del giornale Charlie Hebdo, Bernard Maris che aveva denunciato la truffa della moneta debito creata dal nulla dalle banche privatehttp://straker-61.blogspot.it/2015/01...
Adesso il... "set cinematografico", si è spostato in una TIPOGRAFIA e in un SUPERMERCATO, dove i "terroristi" si sono barricati all'interno con degli ostaggi, annunciando, come da copione visto e rivisto, di "voler morire come martiri", in perfetto "Bruce Willis style". Chissà se anche stavolta i servizi segreti (vera piovra del sistema) acconsentiranno?!
Nel frattempo, se non siete troppo annebbiati dalla propaganda mediatica di regime, diffondete questo video in tutto il web affinché si possa aprire uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Diffidate della TV che è in mano alla mafia vaticana, massonica, sionista e satanista. 
"Se davvero i governi dei vari paesi volessero combattere il terrorismo dovrebbero suicidarsi" (frase modificata dal grande Leonardo Sciascia).
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PARIGI: TROPPO FINTO!
CENSURATO ! :

Pubblicato il 14 nov 2015 
In questo video, il così chiamato: "FACCIA FINTA", RIPERCORRE LA CRONACA DEGLI EVENTI DI VENERDI' 13 NOVEMBRE 2015 E AFFIORANO MILLE INCONGRUENZE. Chi si nasconda dietro la maschera non ha importanza. Quello che importa è che dice delle cose che sono sensate e coerenti. Poi, ognuno è libero di credere o meno.. tanto cambia poco ormai....

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Esempio di lavoro a computer col programma "MORPHING":
come ti creo una faccia nuova e inesistente !
La ragazza al centro, non ha qualcosa in comune con la foto di VALERIA SOLESIN?

CENSURATO ! :

Absolute Proof Paris Jihad Shooting Was Totally Fake Uncovered (Redsilverj)


ED ANCHE PER IL CASO "CHARLIE HEBDO" NE DUBITIAMO PARECCHIO
ecco alcuni esempi:





Spiegazioni per capirne di più: vedi i video qui sopra, intitolati :

"False flag parigina smontata in 11 minuti" e 

"PARIGI: TROPPO FINTO!"


Il fumo sulla traettoria dello "sparo": ASSENTE! Il fumo bianco, invece,
proviene dalla mano del poliziotto a terra, che stringe un oggetto! Roba da cinema!
Il poliziotto, al momento del finto sparo, spruzza polvere o fumo?
                                      
"Niente sangue, né rinculo arma, nessun movimento del corpo - Fake"
L'auto dei "terroristi" con gli specchietti retrovisori magici: da bianchi a neri!
una delle tante incongruenze
AHAHAHAHAH!!!! hjhhjjhhh!! kkkkkkkkkkk



BATACLAN <---> CABALANT: ASPETTI ESOTERICI DI UN FALSE FLAG Il nome del locale francese deriva da 'Ba-Ta-Clan', un'operetta di Jaques Offenbach, nato in Germania a Colonia nel 1819 e morto a Parigi nel 1880 (curiosamente, i due paesi in campo nell'amichevole di calcio del 13/11). La trama ci parla di una cospirazione, e CABALANT (participio presente di cabaler e aggettivo), anagramma di Bataclan, significa proprio cospiratore, persona coinvolta in un complotto, dedita agli intrighi: Dictionnaire françois-anglois et anglois-françois ... revue ... CABALANT (kabalan),-*NTE, adj. [qui cabale] Caialiag. CABALE (kabale), t.f. [brigue, intrigue, renée, manoeuvre, ligue, conjuration, conspiration, société, association, complot de plusieurs personnes qui ont meine dessein] Cal-aï, party, ift, ... [Louis Chambaud, 1815] La cabala, cabbala, qabbaláh o kabbalah (in ebraico: קַבָּלָה) è l'insieme degli insegnamenti esoterici e mistici propri dell'ebraismo rabbinico, già diffusi a partire dal XII-XIII secolo; in un suo significato più ampio, il termine intende quei movimenti esoterici sorti in ambito ebraico con la fine del periodo del Secondo Tempio; in tempi più recenti, il termine Cabala ha assunto una connotazione allargata fino a designare, da Churchill in poi, il 'potere forte' per eccellenza, quello legato alla grande finanza, in grado di influenzare gli eventi su scala globale (Cabala internazionale): "Il Tempo e l’Oceano e qualche stella polare e la Grande Cabala (High Cabal) ci hanno reso quello che siamo." (Winston Churchill) Non tutti sanno che il teatro Bataclan apparteneva da 40 anni alla facoltosa famiglia ebraica Laloux (i fratelli Joel e Pascal, figli del musicista d'origine ebreo-tunisina Elie Touitou), prima di essere ceduto in data 11 settembre (!!) 2015 al gruppo Lagardère di cui in foto. Dopo la vendita i Laloux si sono trasferiti in Israele, così come riportato da The Times of Israel. Per farsi un'idea di chi sia Arnaud Lagardère, il nuovo proprietario del Bataclan, è necessario attraversare tutti i settori dell'economia francese e internazionale: magnate, editore e finanziere, alla guida del gigantesco gruppo omonimo (il cui principale azionista è nientemeno che l’Emiro del Qatar) che comprende marchi editoriali come Hachette o Larousse. Lagardère – uomo dei Rothschild – è stato anche amministratore delegato di France Telecom e di Louis Vuitton (di proprietà dei Lazard, alleati-parenti dei potenti banchieri), oltre che uno dei nomi di spicco del C.d.A di Le Monde. Il famoso barone Edmond de Rothschild fu, dal 1989, presidente onorario di Hachette proprio al fianco del padre di Arnaud, Jean-Luc Lagardère, che alla propria morte (avvenuta nel 2003), lasciò al figlio il suo gigantesco impero finanziario, e che, tra l’altro, fu socio di Berlusconi nella proprietà di La Cinq, di cui poi i Lagardère hanno acquisito l’intero controllo. Ebbene, Arnaud Lagardère risulta uno dei principali finanziatori dell’IDF, la famigerata Forza di Difesa Israeliana che di fatto esercita il controllo militare dei Territori occupati in Israele. Proprio uno dei vertici dell’IDF è stato, per oltre trent’anni, il generale Daniel (Danny) Rothschild, importante rampollo della potente famiglia di banchieri ebrei, ex braccio destro di Moshe Levy ed attuale Direttore dell’IPS, l’Institute of Policy and Strategy del Ministero della Difesa israeliano. Curioso notare come l'unico e molto dicusso video disponibile della sparatoria al concerto degli Eagles of Death Metal (nota: letteralmente, Aquile del Metallo della Morte, per chi può capire; tra l'altro la band era giusto di ritorno da un tour in Israele) o meglio dell'esterno del locale, sia stato girato da un dipendente di Lagardère, il giornalista di Le Monde Daniel Psenny, mentre tutte le altre finestre della via in questione sono rimaste inspiegabilmente chiuse né alcuno a parte Psenny si è sognato, a quanto pare, di riprendere la scena. Anche la data in cui è avvenuto il falso attentato che ha 'giustificato', solo 48 ore dopo, i bombardamenti sui civili in Siria, è significativa in chiave esoterica: il numero 13 infatti catalizza le energie negative. Filippo IV, detto il Bello (quello della Bolla Papale sul potere temporale della Chiesa sui beni terreni), diede l'ordine di arrestare TUTTI I CAVALIERI TEMPLARI nella notte di VENERDI' 13 OTTOBRE 1307, i beni dei Templari, cui il Regno di Francia ambiva, vennero sequestrati dal tribunale dell'Inquisizione e i cavalieri torturati e mandati a morte. IL 13° LIBRO, l'Apocalisse, parla dell'Anticristo e della Bestia. Per l'ultima cena erano in 13 a tavola. Nella tradizione ebraica a ciascuna lettera corrisponde un numero (e viceversa) in un’armonia di significato cabalistico: così 13 e “MEM” incarnano la donna ed il simbolo esoterico è la mutazione dell’Uomo. Nei Tarocchi la carta XIII è la Morte. Rimanendo in tema di numeri e loro simbologia, sommando il numero delle vittime (130) a quello dei feriti (200) si ottiene la cifra 330 = 33° il livello più alto dei gradi della Massoneria. Solo coincidenze, oppure no: dipende dal punto di vista; quello che è certo è che i paesi lasciati soli senza una Banca Centrale di proprietà della famiglia Rothschild (FMI) sono: Sudan del Nord, Siria, Cuba, Corea del Nord ed Iran. Dopo le proteste ed istigazioni con le rivolte nei paesi arabi, e dopo il 'terrorismo telecomandato', i Rothschild hanno la strada spianata per stabilire anche là delle banche centrali, e sbarazzarsi di quei leader con forte carisma verso i loro popoli. Proprio questi paesi, se ci fate caso, vengono fatti passare dai media come gli ultimi stati “cattivi” che i “buoni” devono distruggere per fondare la democrazia e la libertà... In realtà, farsi passare per vittime, con la complicità di tutti i media 'a reti unificate', fornisce il pretesto a vere e proprie guerre di aggressione totalmente ingiustificate. Una volta preso il controllo del paese, anche lì potrà essere impiantata con la collaborazione di governi fantoccio una moneta a debito, al di fuori della sovranità del popolo. Ed è quel debito a rendere di fatto schiava una nazione: «Dal 1935 in poi, la Germania iniziò a stampare una moneta libera dal debito e dagli interessi, ed è questo che spiega la sua travolgente ascesa dalla depressione alla condizione di potenza mondiale in soli 5 anni. La Germania finanziò il proprio governo e tutte le operazioni belliche, dal 1935 al 1945, senza aver bisogno di oro né di debito, e fu necessaria l'unione di tutto il mondo capitalista e comunista per distruggere il potere della Germania sull'Europa e riportare l'Europa sotto il tallone dei banchieri. Questa vicenda monetaria non compare oggi più neanche nei testi delle scuole pubbliche». [Sheldon Emry - 'Miliardi per le banche, debito per i popoli', 1984] Concludo con una citazione dal Talmud, e mi auguro che alla fine l'umanità e soprattutto la verità prevalgano anche in chi, finora, non ne ha dato alcun segno. "Dovunque gli Ebrei vadano, devono farsi capi dei loro Signori." Sanhedrin, 19.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Cerchiamo di capire la verità sull'11 settembre 2001 in 5 minuti !

per condividere, copia-incolla>>>   https://youtu.be/vKxR6eWXgCw


Nessun commento:

Posta un commento