Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 7 novembre 2015

Prove documentate dell’esistenza delle scie chimiche

Prove documentate dell’esistenza delle SCIE CHIMICHE, per essere più precisi: "IRRORAZIONI ANTROPICHE ARTIFICIOSE" (scarica gratis il libro)
Aereo Scie Chimiche. "Nessun segno dei sei getti sotto le ali" Scie dalla coda
Per l'11 settembre (strage di New York nel 2001)Paolo Attivissimo (noto debunker italiano e famoso "Antibufala") sosteneva che "tutte le risposte alle domande dei complottisti sono già state date, e che non esistono misteri da rivelare". Naturalmente, le "domande" se le preparava lui, per cui gli veniva molto facile avere ragione finchè parlava davanti allo specchio. Quando invece lo abbiamo messo di fronte alle vere domande sull'11 settembre, in diretta radiofonica, la sua sicumera si è squagliata come neve al sole, e le famose "risposte" che dovrebbero esistere siamo ancora tutti qui ad aspettarle.
Con le scie chimiche sta accadendo la stessa cosa: il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale - Di parte e, pertanto, poco affidabile..) afferma che "ad oggi non si ha alcuna evidenza che possa supportare l'ipotesi dell'esistenza delle scie chimiche", mentre Attivissimo (anche lui facente parte del CICAP) continua a ripetere che, anche in questo caso, tutte le risposte sulle "presunte scie chimiche" sono già state date. Si accodano come papere da cortile tutti i "giornalettismi" nazionali, dall'eccelso Focus fino al più oscuro dei blog negazionisti.


Dimostreremo quindi, anche in questo caso, che le risposte alle vere domande non sono mai state date, e che i debunkers mentono spudoratamente, ...
... quando cercano di negare un fenomeno che persino un bambino di 10 anni oggi è in grado di riconoscere. !!!
Già che ci siamo ne approfittiamo per tornare ad evidenziare il classico arsenale di trucchetti da baraccone utilizzati dai debunkers, ai quali si aggiunge l'uso ripetuto di una regola molto particolare: "se non riesci a nascondere un problema, capovolgilo a tuo favore".
Non solo devi saperti arrampicare sugli specchi, per meritarti i galloni del CICAP, ma devi anche saperti divincolare al momento giusto, se vuoi riuscire a ricadere in piedi.
Venghino Signori, lo spettacolo va ad iniziare! (tratto da: http://www.nexusedizioni.it/it/CT/10-prove-sullesistenza-delle-scie-chimiche-4068
N.B. l'articolo, a cura di Massimo Mazzucco di "luogocomune" è ancora in fase di allestimento. Potrebbe arrivare anche a 12 prove.

Nessun commento:

Posta un commento