Il grande golpe tecnocratico italiano del Nuovo Ordine Mondiale (New World Order) spiegato in un servizio su Rai 2 da Rino Formica:
VIDEO GOVERNO TECNICO E SVENDITA DELL'ITALIA
Ovviamente mandarono in onda, nel giugno 2013, questo servizio a notte inoltrata, (!!!) il quale, se
fosse stato visto da migliaia di persone, sicuramente si sarebbero indignati
molti italiani.
L’Italia, da anni è vittima di un golpe attuato da governi tecnici che si
sono susseguiti senza essere stati eletti. Tali governi servono
essenzialmente a mettere in atto la totale svendita del bel paese voluta dal
Nuovo Ordine Mondiale (New World Order), così come si sta procedendo in altre nazioni, ma noi
abbiamo “avviato le danze” per un prototipo di nazione "adatta" a questo oscuro
progetto, che non ha nulla di legale!
Noi italiani siamo fecondi per quel che attiene
i nuovi modelli politici. In Occidente abbiamo per primi praticato la repubblica,
la dittatura, la monarchia, l’impero, i comuni, le signorie, la democrazia
parlamentare, la partitocrazia… Non ci facciamo mancare niente insomma.
Ora che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) deve addivenire ad un governo planetario di tipo politico non più occulto ma manifesto, il nostro ventre sta gestendo il prototipo. Monti poi Letta e ora Renzi, con i loro governi “tecnici” sono il prototipo che farà scuola nel mondo, sarà clonato e replicato in quel che resta delle nazioni. Poi le nazioni non ci saranno più e allora… Per agevolarlo tutto l’armamentario “anti-politico” è sceso in campo.
Ora che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) deve addivenire ad un governo planetario di tipo politico non più occulto ma manifesto, il nostro ventre sta gestendo il prototipo. Monti poi Letta e ora Renzi, con i loro governi “tecnici” sono il prototipo che farà scuola nel mondo, sarà clonato e replicato in quel che resta delle nazioni. Poi le nazioni non ci saranno più e allora… Per agevolarlo tutto l’armamentario “anti-politico” è sceso in campo.
Azzoppata la politica (partitocrazia), tutte le altre istituzioni suonano la diana (*) e alé, media, magistratura, polizia, guardia di finanza, carabinieri a cavallo e a piedi, subacquei e montanari addosso alla “politica”, o meglio ai mestieranti della politica, i camerieri del potere finanziario, ai grigi mezzadri del potere vero.
Oggettivamente tutto sta
spianando la strada al prototipo del Nuovo Ordine Mondiale, (LEGGI QUI).
E allora vien giù
tutto. Quel che era stato immagazzinato in cantina vien fuori. Fuoco alle
polveri!
E il popolo gode ubriaco di risentimento. Sapesse cosa l’attende…
Ve la siete fatta qualche domanda?
COMMENTI:
Ve la siete fatta qualche domanda?
Anonimo
03/01/2016
Più penso a quanti valorosi soldati, patrioti, carbonari, partigiani, civili italiani, uomini e donne, ma anche bambini, hanno dato la loro vita per fare ... e.. salvare l'Italia.. più ci penso e più mi viene rabbia.. rabbia.. E anche noi, amici, i giovani di ieri, che abbiamo speso, bruciato un anno e più della nostra vita nell'età migliore.. per il servizio di leva obbligatorio.. mesi gettati, a parte il vantaggio di aver fatto amicizie importanti.. anche noi ci troviamo far parte di quegli italiani eroi, a nostro modo.. con la sola differenza che gli eroi sono morti e pace all'anima loro.. e noi.. siamo qui a roderci il fegato vedendo l'ITALIA che viene svenduta e assorbita.
Assorbita, annientata.. non da altre nazioni propriamente dette, ma da una "PIOVRA" ben più grande e inesorabile che lavora su tutti i fronti per portare a completamento il così come lo chiamano NUOVO ORDINE MONDIALE (New World Order)... (sarà che se lo chiamano nuovo, significa che in passato, nell'antichità è esistito già col nome ORDINE MONDIALE? Io penso di sì).
Una "Piovra" che si è già apertamente palesemente presentata e dove, uno dei suoi tentacoli, in seguito a certe parole pronunciate dal Papa Ratzinger, porta il nome: "VATICANO" ! E pure dall'incredibile presidente eletto illegalmente una seconda volta, Napolitano, venne pronunciato in un suo discorso alla nazione, con fervore e "devozione" (se non è alto tradimento questo... in passato sarebbe andato subito dritto dritto a finire davanti ad un plotone di esecuzione!).LEGGETE QUI sopra con attenzione amici e seguite i quattro minuti del video dell'intervista a Formica: si evidenziano SOLO DATI DI FATTO... la realtà che brucia, lascia delusi, sia per il nostro passato riempito di illusioni e ipocrisie, sia per il nostro presente.. dove il governo non conta più e ha perso la sua sovranità quasi del tutto purtroppo.. la moneta l'ha persa da tempo.. NON PARLIAMO DI POLITICA.. MA DI SOPRAVVIVENZA.. nostra, dei nostri figli e prole a venire.. DELLA NOSTRA LIBERTA'!
Assassinio dei fratelli Bandiera, ora diventati solo un "viale"... sigh. |
Oggi è domenica e.. quale MIGLIOR SERMONE!!! Una dozzina di minuti che dicono tutto e aprono gli occhi! SVEGLIA GENTE!
Presso il facebook:https://www.facebook.com/giuliano.g.brezza/videos/vb.1439200132/10205475712439088/?type=3&theater
IL TRICOLORE ITALIANO, già da tempo ignorato e maltrattato. Da lì a toglierlo definitivamente il passo è breve... Come un impiccato sul pennone più alto. Tanto in alto che nessuno si premura di prendersene cura. Triste, tristissima la vita del nostro glorioso Tricolore: tradizionale simbolo di (dis)amor di Patria. Un vessillo di cui ci ricordiamo solo in occasione dei Mondiali di calcio, almeno quelli in cui gli Azzurri non fanno figuracce. Ma poi nella vita di tutti i giorni il vessillo Bianco, Rosso e Verde tende a virare in commedia, assumendo i toni del bianco, rosso e verdone. Un film tragicomico (più tragico che comico) che va «in onda» quotidianamente su ogni edificio pubblico: scuole, biblioteche e uffici. Da Nord a Sud l'Unità d'Italia è fatta, ma si incarna in quel pezzo di stoffa che viene vergognosamente esposto alla stregua di uno straccio con cui si è appena smesso di fare le pulizie.
Nessun commento:
Posta un commento