Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel. Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.
Perché? (continua QUI )
VIDEO
La causa primaria del cancro scoperta da Otto Heinrich Warburg (Premio Nobel per la Medicina, 1931)
La Causa Primaria Del Cancro
****************************
Español - ESPANHOL:
Porqué tu cuerpo se enferma El cancer no se hereda ni se despierta
Português: CLIQUE AQUI: A CAUSA PRIMÁRIA E A PREVENÇÃO DO CÂNCER
ENGLISH Video:
NO ALLA CHEMIOTERAPIA!
ECCO COME UN FAMOSO ONCOLOGO HA SALVATO LA MOGLIE DAL CANCRO:
SEGUE QUI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
ATTENTI AGLI OGM ! Video:
che illustra chiaramente come vengono volontariamente contaminati gli alimenti
e pilotate le nostre abitudini alimentari.
La conclusione è di semplice intuizione, ma spaventa questa ipotesi fondata:
si cerca di sfoltire la popolazione mondiale e allo stesso tempo arricchire le multinazionali alimentari e farmaceutiche!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Infatti se lui è in salute le malattie e il passare degli anni non hanno un effetto malefico ecco per voi un bel libro che aiuta a capire come gestire la nostra parte emozionale e come fare in modo di ovviare ai molti problemi che comporta un intestino bistrattato.
L’intestino è il più grande organo di scambio del nostro organismo ha una superficie tota che supera i 100 m2. Il suo epitelio è sottilissimo in molte zone solo uno strato di cellule.Organo (o meglio, un insieme di organi) delicatissimo ed essenziale per le funzioni che svolge.
I suoi compiti essenziali sono:
• Digestione
• Assorbimento dell’acqua e dei nutrienti
• Funzione immunitaria
• Detossificazione
• Produzione di ormoni
• Assorbimento dell’acqua e dei nutrienti
• Funzione immunitaria
• Detossificazione
• Produzione di ormoni
Come proteggerlo.
La difesa dell’integrità intestinale è l’azione protettiva più importante che possiamo compiere verso il nostro organismo.
- Possiamo capire e fare molto attraverso l’osservazione giornaliera delle feci, in particolare.
- Facendo attenzione a gonfiori intestinali e a dolori
- Controllando la produzione di gas putridi
Perché sia garantita la sua integrità e le sue funzioni sono importanti:
- Svuotamento regolare ( una volta il giorno e seguendo il bisogno senza trattenere)
- Presenza di fibre
- Presenza di una popolazione batterica
- Riduzione della flora putrefattiva (con enteroclismi e idrocolon)
- Pulizia giornaliera con Aloe Vera in Gel
Intestino Libero , offre una risposta di facile e pratico utilizzo casalingo,consente di ritrovare il proprio benessere senza tarmaci chimici o interventi chirurgici.
Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e reimpradronirsi della propria salute.
Il dottor Bernard Jensen è uno dei medici naturopati più conosciuti al mondo, soprattutto comeiridologo e nutrizionista tra i più autorevoli.
Instancabile viaggiatore, in oltre cinquant’anni di professione medica, ha visitato i popoli più lontani e meno “civilizzati” alla ricerca del segreto della longevità e di uno stato di salute psicofisico duraturo, che paiono sempre più scomparire dalla realtà del mondo occidentale.
Da tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che: la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle
società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!
Partendo da questa scoperta, il dott. Jensen ha messo a punto un sistema depurativo del tessuto intestinale veramente funzionale e rigenerante che applica da molti anni nella clinica che dirige in California.
La dieta da lui approntata a tale fine, unita alla pratica della pulizia intestinale, agli esercizi e all’attenzione per un atteggiamento e un pensiero positivi e spiritualizzati.
Hanno permesso in questi anni a moltissimi suoi pazienti di guarire anche da patologie gravi come noduli al seno, psoriasi, disturbi alla prostata, diverticoliti, prolassi intestinali, gravi costipazioni, artriti, reumatismi, disturbi cardiaci emicranie croniche, allergie, asma e problemi respiratori.
Da tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che:
la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!
Intestino Libero offre una terapia di facile e pratico utilizzo casalingo con poca spesa, consente di ritrovare il proprio benessere senza farmaci chimici o interventi chirurgici.
Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e reimpadronirsi della propria salute.
Buona lettura da Maurizio
http://www.viviconsapevole.it/articoli/colon-e-sistema-immunitario.php |
By ElyBr:
- Nel tempo e con uno stile di vita sbagliato le condizioni intestinali diventano precarie....e sono scatenanti per malattie croniche e degenerative....che iniziano con piccoli fastidi....
Io ho diversi protocolli di pulizia intestinale...
Informati su:
"Intestino libero" di Bernard Jensen
Sindrome dell'intestino permeabile
Effetto della farina bianca e dei latticini. ...Questi ultimi sono ASSOLUTAMENTE DELETERI!!! Creano muchi e colle....e alterano la capacità di permeabilità dell'intestino. ...facendo entrare nel sangue tossine ed elementi che invece dovrebbero venire eliminati....e la conseguenza sarà intossicazione e porte aperte per malattia.
Alterazioni intestinali poi possono anche influenzare lo psichismo....perché l'intestino è il secondo cervello...e ognuno dei batteri presenti nella flora batterica, porta ad una specifica emozione....per cui...le condizioni intestinali sono fondamentali!
***************************
OGM & CHEMTRAILS
Pubblicato il 09 gen 2013
Servizio andato in onda il 6 gennaio 2013 su TV Koper-Capodistria
Giornalista Rebeka Legović
Mmmm.. be natural, I think, is the way. There is more to diet than meets the eye immediately. There are foods which harm, foods which heal. Moderation, I think, is the important thing. We live in a world where there are many foods which we should not, if we care about ourselves, even consider eating. A baby does not naturally choose over-sweetened food and will indeed reject it initially. We become conditioned. We are taught to expect cooked food. We are taught to love an excess of sugar. Much of this is blatantly bad for us - our organs become lazy, as do we, relying so much on transportation for even short distances. Is no surprise we encounter problems - is logical. Also we should care more about the source of our food. We buy from the supermarket, trusting corporates to care about our food - achh!!! No no no! It is our responsibility to look at what is there. Local produce wherever possible, carefully considering how that producer behaves. Idealist - grow much of your own food. Not so easy in the winter months where I live, but always possible in the summer. This is a big, big subject, Gil. However, it is very important for every single person, for our food is our life. Your post is much appreciated - good, good, good :)
RispondiElimina