Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 16 gennaio 2016

11/set/2001 New York - Le prove dell'inganno. Perdita di fiducia negli USA

Video Shock sull'11 Settembre 2001 - Richard Gage (di Massimo Mazzucco)
Pubblicato il 17 giu 2015
11/set/2001 New York - Le prove dell'inganno. Perdita di fiducia negli USA con le sue 113 basi in Italia. Riflettiamo e meditiamo, noi italiani dormienti, in che mani siamo capitati. Fra poco tocca a noi.
Questa trasmissione, che vediamo in questo video, ha proseguito poi con un dibattito e le domande degli ascoltatori. Curiosamente, tutte le persone intervenute, sono a favore di Richard Gage. Gli intervenuti si complimentano per il lavoro svolto da lui e la sua associazione e sostengono la necessità di avviare una VERA INDAGINE su quanto accaduto al World Trade Center a New York, l'11 settembre 2001. 

Probabile che le nuove generazioni non sono come l'addormentata e addomesticata generazione precedente che ha vissuto in prima persona questo fatto stranissimo, drammatico e preoccupante, un evento che ha cambiato la storia, e anche le opinioni di numerosi svegli sul vero volto degli Stati Uniti e, di conseguenza, dei loro alleati.


11 settembre, "crollo", dissolte torri gemelle: 
le leggi della fisica non valgono più?

"Basta solo la reazione della commissione, per capire che c'è qualcosa che non va... del giudice che chiude il caso senza che nessuno abbia mai la possibilità di chiedere qualcosa... Basta vedere le conferenze stampa di Bush o del sindaco... le non risposte alle domande dei giornalisti non venduti e delle famiglie... basta vedere il dopo del 9/11 cosa ha portato e a chi... Basta vedere come trovano il passaporto del terrorista, fatto di kryptonite giustamente... come trovano il passaporto a Charlie Hebdo, come trovano il passaporto dopo la tragedia di Bataclan.. tanto, visto che si vanno a farsi saltare in aria, perché non portarsi il passaporto dietro? Basta vedere CHI e COSA ha/hanno da guadagnare attaccando oggi la Siria e il perché... ecc ecc ecc"


III° CONVEGNO SUI POTERI FORTI Massimo Mazzucco Resana 30 marzo 2014
Pubblicato il 03 apr 2014
Massimo Mazzucco , ricercatore e curatore di luogocomune.net descrive la sua attività di debunker della verità ufficiale imposta dai poteri forti ed elenca i suoi documentari di ricerca delle prove di manipolazione della realtà, iniziando da "Inganno globale" sul tragico evento del crollo programmato delle torri gemelle e del fatto che vennero incolpati ufficialmente 19 incompetenti arabi per scopi inconfessabili e nel video prodotto su immagini TV pubbliche, egli elenca ben 50 prove con cui smantella le bugie della verità imposta dall'alto e tacita i sostenitori di essa come fanno puntigliosamente certi individui ben chiaramente individuabili .


ENGLISH: 
The founder of "AE9 / 11 Truth", Richard Gage, invited from the Washington Journal on C-SPAN on the 1st August 2014, shows that the WTC Building 7 was subjected to a planned controlled demolition in the September 11, 2001.

VIDEO - Original interview Richard Gage - French subtitled, sous-titres français (Le fondateur de AE9/11Truth, Richard Gage, invité du Washington Journal sur C-SPAN le 1er août 2014, montre que le bâtiment 7 du WTC a été soumis à une démolition contrôlée le 11 septembre 2001.)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il piccolo segreto delle Torri Gemelle


workstationf 
Da anni ho smesso di leggere giornali e vedere dei tg, la popolazione media crede alla lettera a quello che dicono queste fonti ,la gente dotata di intelligenza ha smesso di essere intelligente dando vita a questo nuovo ordine mondiale dove è sorta la falsa democrazia, esattamente come il film Matrix le persone sono assuefatte dal sistema e quei pochi che invece hanno percepito che in tutto questo c'è qualcosa che vengono attaccati ed emarginati proprio dalla gente comune !! 

Se la sono studiata bene ormai questi diabolici potenti,hanno capito da tempo che le dittature non funzionavano , la catena al piede prima o poi riuscivi a levartela perché da fastidio ed è palesemente un vincolo, purtroppo quella alla mente è cosa assai diversa, l'abbiamo ormai tutti chi più di chi meno e nessuno riesce a vederla !!

1 commento: