Video Shock sull'11 Settembre 2001 - Richard Gage (di Massimo Mazzucco)
Pubblicato il 17 giu 2015
11/set/2001 New York - Le prove dell'inganno. Perdita di fiducia negli USA con le sue 113 basi in Italia. Riflettiamo e meditiamo, noi italiani dormienti, in che mani siamo capitati. Fra poco tocca a noi.Questa trasmissione, che vediamo in questo video, ha proseguito poi con un dibattito e le domande degli ascoltatori. Curiosamente, tutte le persone intervenute, sono a favore di Richard Gage. Gli intervenuti si complimentano per il lavoro svolto da lui e la sua associazione e sostengono la necessità di avviare una VERA INDAGINE su quanto accaduto al World Trade Center a New York, l'11 settembre 2001.
Probabile che le nuove generazioni non sono come l'addormentata e addomesticata generazione precedente che ha vissuto in prima persona questo fatto stranissimo, drammatico e preoccupante, un evento che ha cambiato la storia, e anche le opinioni di numerosi svegli sul vero volto degli Stati Uniti e, di conseguenza, dei loro alleati.
11 settembre, "crollo", dissolte torri gemelle:
le leggi della fisica non valgono più?
le leggi della fisica non valgono più?
III° CONVEGNO SUI POTERI FORTI Massimo Mazzucco Resana 30 marzo 2014
Pubblicato il 03 apr 2014
Massimo Mazzucco , ricercatore e curatore di luogocomune.net descrive la sua attività di debunker della verità ufficiale imposta dai poteri forti ed elenca i suoi documentari di ricerca delle prove di manipolazione della realtà, iniziando da "Inganno globale" sul tragico evento del crollo programmato delle torri gemelle e del fatto che vennero incolpati ufficialmente 19 incompetenti arabi per scopi inconfessabili e nel video prodotto su immagini TV pubbliche, egli elenca ben 50 prove con cui smantella le bugie della verità imposta dall'alto e tacita i sostenitori di essa come fanno puntigliosamente certi individui ben chiaramente individuabili .
ENGLISH:
The founder of "AE9 / 11 Truth", Richard Gage, invited from the Washington Journal on C-SPAN on the 1st August 2014, shows that the WTC Building 7 was subjected to a planned controlled demolition in the September 11, 2001.
VIDEO - Original interview Richard Gage - French subtitled, sous-titres français (Le fondateur de AE9/11Truth, Richard Gage, invité du Washington Journal sur C-SPAN le 1er août 2014, montre que le bâtiment 7 du WTC a été soumis à une démolition contrôlée le 11 septembre 2001.)
Speechless.......
RispondiElimina