Oggi ho deciso di farti conoscere il sistema più semplice che rileverà le energie negative in casa e manterrà l’armonia nella tua famiglia.
Facciamo un attimo chiarezza su cosa intendo per energie negative. Possiamo raggrupparle in questi gruppi:
Metafisico:
Pensieri negativi dei proprietari o occupanti attuali o precedenti
Emozioni di bassa frequenza dei proprietari o occupanti attuali o precedenti
Energia della terra:
Campi magnetici negativi
Disturbi da falde acquifere naturali sotterranee
Tecnologia:
Apparecchi quali telefoni cellulari, tablet, modem, computer, forni a microonde, asciugacapelli, ecc
Oggetti:
Antiquariato
Mobili, nuovi o usati
Gioielli di seconda mano
Opere d’arte
Tutto ciò che è fatto a mano
La casa è uno spazio di unità in cui tante energie si incontrano, i nostri sentimenti, quelli degli altri.
I pensieri e le emozioni emettono un certo tipo di energia e quindi attraggono altre energie.
I familiari, i vicini di casa o gli ospiti nelle nostre case possono portare energie negative che possono influenzare il nostro umore e il benessere.
Immagina la tua casa come una spugna. Assorbe nelle pareti, nei mobili, nei tappeti, soffitti e oggetti.
Spesso, queste energie negative si accumulano negli angoli e nei luoghi nascosti.
E’ consigliabile se succede un evento negativo come un forte litigio, di ripulire subito il tuo spazio; le energie negative in casa possono infatti incrinare i rapporti tra i membri della famiglia e addirittura interrompere l’armonia nella tua casa in quanto agiscono a livello molto molto sottile.
Tuttavia, i sintomi possono non essere evidenti all’inizio, ed è per questo che è importante sapere come rilevare l’energia negativa in casa e rimuoverla immediatamente.
Prima di iniziare, è comunque importante conoscere il motivo per la tua disarmonia in quanto le energie negative non sono sempre e per forza il colpevole.. ANZI!
Tuttavia, se non riesci a trovare il problema di fondo, prova questo sistema per rilevare le energie negative in casa:
Prendi un bicchiere di vetro chiaro (trasparente) e versa al suo interno sale grosso marino fino a coprire circa 1/3 del bicchiere. Nei restanti 1/3 mettici dell’acqua e 1/3 aceto bianco. Posiziona poi il bicchiere nella stanza che vuoi testare e fai una fotografia.
Posiziona il bicchiere in un posto poco visibile e lascialo per 24 ore. Assicurati che nessuno interferisca con questo bicchiere.
Dopo 24h esamina il bicchiere, se il colore dell’acqua è identico allora è tutto ok e non c’è nulla di cui preoccuparsi, non ci sono energie negative; se il bicchiere ha delle macchie o bolle oppure semplicemente non è come lo hai lasciato il giorno prima ci sono problemi energetici.
In questo caso ripeti la procedura con un nuovo bicchiere e ripeti la procedura giorno dopo giorno fino a che il risultato è positivo (questo è già un primo metodo di pulizia)
ATTENZIONE! Il contenuto del bicchiere va gettato nel water e va tirato lo sciacquone.
Come ho già consigliato in diversi post se intendi proteggerti tu dalle basse frequenze ti consiglio l’utilizzo delle PIASTRE DI TESLA* oppure di pietre nere come la SHUNGITE.
(fonte>>> QUI)
CRISTALLI D'ACQUA §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ |
* - Le piastre di Tesla e di Kolzov contengono una tecnologia atta a ripristinare la vitalità, intelligenza e creatività grazie alla capacità di agire sui livelli di bioenergia. Tali dispositivi, facili da usare, sono portatili e della grandezza di una carta di credito. L'assenza di forza fisica è sempre collegata a uno squilibrio energetico, mentre un organismo che sta bene risuona con l'energia vitale che lo circonda e ne viene vivificato. Situazioni e condizioni contrarie alla sopravvivenza ottimale possono alterare gli equilibri energetici dell'organismo ma, grazie all'uso di tali dispositivi di bioenergia e biorisonanza, gli squilibri possono essere corretti fornendoti una rinnovata sensazione di benessere ed equilibrio psico-fisico.
ACQUISTABILE SU AMAZON: QUI
Nessun commento:
Posta un commento