Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

venerdì 10 marzo 2017

La Terra non è un globo che gira! Le deduzioni e le prove

200 prove che la Terra non è una palla che gira.
Introduzione

Questa è la traduzione di un testo di Eric Dubay, uno dei più noti proponenti della tesi secondo la quale la terra è piatta, pubblicato nel 2015. Dopo aver letto questo libro e visto numerosi filmati e presentazioni ho deciso di pubblicarne la versione Italiana fatta dal blogger Jack Daw (questo il suo blog: http://verorizzonte.blogspot.de/). Studiando le 200 prove e l’argomento in generale ho fatto un’altra scoperta interessante: esistono solo due foto della terra vista dallo spazio. Una scattata nel 1972 durante la missione Apollo 17 chiamata Blue Marble:
e l’altra scattata proprio nel 2015, curioso no?!

Ci sono voluti 43 anni per fare una sola foto? Abbiamo mandato sonde in giro per lo spazio, su Marte. Abbiamo fatto atterrare una sonda su un asteroide in spazio e abbiamo solo due foto della terra? Se doveste usare solo evidenze fotografiche per decidere la forma della terra, porreste la vostra fiducia nella NASA e in queste due foto al 100% o avreste bisogno di qualcosa di più?
Io ho bisogno di qualcosa di più per cui credo che valga la pena sapere quali sono queste 200 prove.

200 prove che la Terra non è una palla che gira

1) L’orizzonte appare sempre perfettamente piatto per 360 gradi attorno all’osservatore, a prescindere dall’altitudine. Tutti i filmati di missili, aerei e droni mostrano un orizzonte completamente piatto ad oltre 20 miglia d’altezza. Solo la NASA e altre “agenzie spaziali” governative mostrano una curvatura nei loro falsi video/fotografici.
flat-earth-is-flat1
2) L’orizzonte si pone sempre al livello dell’occhio dell’osservatore acquistando altezza, per cui non è mai necessario guardare in basso per vederlo. Se la Terra fosse di fatto un globo, non importa quanto grande, mentre si sale l’orizzonte dovrebbe restare fisso al di sotto, e l’osservatore dovrebbe inclinarsi sempre più verso il basso per poterlo vedere.
flat-earth-horizon-flat
Segue QUI

Nessun commento:

Posta un commento