Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 24 agosto 2015

Piramidi bosniache - Le piramidi più antiche del mondo?

SENSAZIONALE! DA SAPERE! Le Piramidi bosniache - Le piramidi più antiche del mondo? Sembra di sì.
Scoperte nel 2005 dall'antropologo Semir Osmanagic, bosniaco, suscitano ancora oggi numerose polemiche! Ma i dati raccolti confermano la veridicità della scoperta. Questo potrebbe portare a dovere riscrivere la storia nuovamente. Ecco perché molti governi e i potenti tendono a nascondere e ignorare tutto. La mancanza di finanziamenti non permette una più celere ricerca da parte dell'antropologo e il suo team. In questo video (pubblicato da "Fuoco di Prometeo), ben spiegato, eccovi la storia delle Piramidi bosniache e del suo scopritore. Buona visione e meditazione.
SI consiglia di leggere sul LINK: le-piramidi-della-discordia

vicino alla località di Banja Luka, sono state trovate delle sfere artificiali di granito levigato di varie dimensioni, che ricordano molto da vicino quelle scoperte in Costa Rica e di cui non si conosce esattamente ne l’origine ne lo scopo per cui vennero realizzate. E’ allora possibile che una civiltà perduta e altamente progredita si sia potuta espandere dall’Europa alle Americhe migliaia di anni prima di Colombo?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La Piramide di Bosnia, è stata scoperta nel 2005 dal Dr. Sam Semir Osmanagich, (Direttore del ‘Center for Anthroplogy and Archaeology at the American University’ in Bosnia-Herzegovina),
l'antropologo Semir Osmanagic

che è stato ostacolato sin dall’inizio dagli archeologi convenzionali, fino a quando la recente evidenza scientifica ha cambiato tutto ed ha reso impossibile negare l’autenticità di questo sito incredibile.
“Il team interdisciplinare di scienziati, che ha condotto studi sull’enigma dell’energia cosmica presso il sito archeologico bosniaco, sono alla costante ricerca della saggezza della cultura antica che ci ha lasciato quest’eredità”, dice il Dott. Sam Osmanagich. “Ci sono molti enigmi che possono essere verificati scientificamente, tuttavia, ancora molte domande sono senza risposta riguardo la storia ufficiale”.
I dati che devono ancora essere verificati da prove scientifiche, comprendono:
  • La Piramide del Sole è alta 220 mt. Un terzo superiore alla Grande Piramide di Giza.
  • La datazione al radiocarbonio indica che la piramide deve avere almeno 24800 anni di età.
  • L’analisi del materiale, mostra che la struttura è stata costruita dall’uomo.
    • C’è un blocco di ceramica di 8.000 kg sotto la piramide nel labirinto sotterraneo chiamato Ravne.
    • Un fascio di energia, di natura elettromagnetica, con un raggio di 4,5 metri e una frequenza di 28 kHz, è stato rilevato e misurato dalla cima della Piramide del Sole
    • Un fascio di ultrasuoni, con un raggio di 10 metri ed una frequenza di 28-33 kHz, è stato misurato nella parte superiore della piramide.
    • Le piramidi sono allineate con i punti cardinali della terra e sono finalizzate alla Stella Polare.
“Nonostante le centinaia di piramidi scoperte in tutto il mondo, nessuna ha la qualità di costruzione e l’età di quelle in Bosnia”, dice Osmanagich. “La Piramide bosniaca del Sole è la piramide originale, è la più antica e la più grande mai costruita. Ha un esatto grado, vicino allo zero, di esposizione a nord ed è forse la chiave per il rilascio di informazioni sulla tecnologia antica che può liberare il mondo dalla sua dipendenza dai combustibili fossili, insieme alla possibilità di trovare incredibili progressi della medicina nella comunità scientifica”.

I test medici degli effetti sulla aura umana, sono iniziati nelle piramidi bosniache e la prova preliminare indica che, la fisiologia umana e gli stati emotivi, sono molto alti intorno alle piramidi. Ciò è dovuto al forte aumento di ioni negativi presenti nell’atmosfera della Valle delle Piramidi in Bosnia.

(FONTE : http://luniversovibra.altervista.org

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Conferenza sulle Piramidi Bosniache il 29 marzo 2012 - parte prima


Conferenza sulle Piramidi Bosniache il 29 marzo 2012 - parte seconda


Valter Maestra parla dell'enigma delle piramidi bosniache (Abano Terme, 11-10-13)


Nessun commento:

Posta un commento