FIRENZE 01/08/2015 - Andato quasi nel dimenticatoio oppure archiviato come un ennesimo danno causato dal maltempo.
Nella serata dell'1 agosto su Firenze: allagamenti, tetti scoperchiati, numerosi alberi caduti e danni alle auto, ai negozi e alle cose. Tra i sempre più frequenti furiosi e strani temporali con bombe d'acqua impressionanti potenziate da fortissimi venti.. in varie parti d'Italia. Ma siamo proprio sicuri che sia stata la natura oppure invece non proviene da diaboliche menti umane tutto questo? Osservate il LINK incluso dopo avere seguito questo video di "Tanker-enemy" annesso. SOLIDALI CON GLI AMICI FIORENTINI!!!
"1 agosto 2015: un improvviso ed inopinato nubifragio colpisce Firenze. E' stato un fenomeno naturale? Pare di no: un vortice dalla Corsica orientale, dove è situata una base militare francese, si allunga sino al capoluogo toscano. Se anche la formazione è normale, la sua potenza distruttiva dipende dalle incessanti operazioni igroscopiche che, una volta interrotte o affievolite, danno la stura ad energie micidiali, rimaste a lungo compresse. Ecco perché su Firenze si è abbattuto un temporale di incredibile violenza. Sappiamo che non è il primo episodio e non sarà certamente l'ultimo, se non fermeremo la guerra del clima".
(FONTE: Tanker-Enemy)
(FONTE: Tanker-Enemy)
Anticicloni squadrati: quando le armi meteorologiche stravolgono la Natura
Pubblicato il 25 lug 2015 da: Rosario Marcianò
Tirreno meridionale: le satellitari di Sat24.com mostrano un'area di alta pressione evidentemente artificiale: assume, infatti, la configurazione di un rettangolo. La Natura - lo ribadiamo - non conosce le linee rette: le zone di alta e bassa pressione hanno forme circolari o oblunghe. Siamo quindi al cospetto di una pesante manipolazione climatica, foriera di disastri: siccità, violenti nubifragi, sconvolgimento degli equilibri atmosferici.
L'anno prima nel settembre 2014, si è ripetuta!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
RICCIONE 28/08/2015. Previsioni METEO del cielo:
domani, 29 agosto, secondo i miei calcoli prevedo numerose scie persistenti, incrociate, bianche, nel cielo che oscureranno il sole. Stiamo a vedere!
Intanto assistite a questo video. NOTATE nel finale come le nubi, causa la scia chimica, letteralmente si dissolvono: MORTE DI UNA NUBE!
Ho potuto assistere ad analoghi fenomeni orrendi, guardando personalmente con attenzione il cielo quando accadono questi transiti di irrorazioni artificiose. Intanto assistite a questo video. NOTATE nel finale come le nubi, causa la scia chimica, letteralmente si dissolvono: MORTE DI UNA NUBE!
Basta alzare la testa amici... ALZATE LA TESTA!
Abbiamo anche capito adesso perché è fattibile il LOW COST. Perché? Lo capisce anche un bambino dopo aver seguito con attenzione questo servizio di Rosario Marcianò.
Nessun commento:
Posta un commento