"C’è ancora chi non crede nelle scie chimiche.
Chi, quando pubblichiamo i nostri servizi, documentati su fonti ufficiali governative, ci contesta. Recentemente su Twitter.
Eppure basta alzare gli occhi al cielo…
Pochi giorni fa era una bella giornata.
Il cielo al mattino era terso e luminoso.
Poi sono apparsi loro, gli aerei senza contrassegni, parecchi.
Hanno cominciato a lasciare le loro scie, dal litorale fino agli Appennini.
Le hanno intersecate.
In poco tempo le scie si sono dilatate.
Il cielo da sereno è diventato lattiginoso.
Poi non c’è stato più cielo ma solo nubi.
Scie di condensa? Ma via…!
Ci spruzzano addosso “DDT” come alle mosche. !
Le foto sono mute ma assai eloquenti."
(F. Pallocchini)
Non è “ddt” ma è certamente peggio
Agosto 2016 - Serrapetrona (Marche) |
Serrapetrona (Marche) |
Serrapetrona (Marche) |
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
SEMPRE PIU' SPESSO TROVIAMO QUESTA "SORPRESA" SULLE NOSTRE AUTO, E SICURAMENTE SULLE NOSTRE CULTURE, NEL NOSTRO CORPO ETC...
"Nuovo fenomeno anomalo nei cieli italiani sicuramente correlato alle attivita' clandestine di irrorazione dei cieli con scie chimiche.Evidentemente un nuovo esperimento, o una nuova sostanza da testare sulla salute di milioni di ignari cittadini.Ad occuparsi del caso l'agenzia ARPA,quella che falsifica i veri dati dell'inquinamento ed omette naturalmente l'avvelenamento in atto.
Una polvere grigiastra, simile a cemento. Se la sono ritrovata sulle loro vetture e sui davanzali delle loro abitazioni diversi abitanti di Rezzato, lunedì 24 agosto. Una polvere dalla consistenza davvero anomala. Tanto che, in diversi casi, non sono bastate le spazzole ed il detergente di un autolavaggio ad eliminarla. Anzi. Le sostanza ignota, a contatto con l’acqua, si è solidificata e ha prodotto abrasioni alla carrozzeria, rendendola irrimediabilmente opaca.
Effetti che vengono spiegati con dettaglio di particolari da una «vittima» della pioggia di simil-cenere, la signora Raffaella Antonelli: «Come altre persone ho portato la macchina al lavaggio ma la polvere si è solidificata sulla carrozzeria. E l’addetto mi ha spiegato che per risolvere il problema bisogna farla lucidare dal carrozziere. ...... ..."
SEGUE NEL LINK ANNESSO:
CLICK QUI:
Si è affermato più volte che le operazioni di aerosol si sono ultimamente concentrate nelle ore notturne e, durante il giorno, si è privilegiato un intenso uso di scie di tipo non persistente, con elementi dispersi a quote superiori. Gli aerei, nascosti dalle nebbie chimiche o dai fronti nuvolosi creati ad hoc durante la notte, hanno così potuto agire indisturbati.
(nella foto: limoni danneggiati da polimeri di ricaduta degli aerei "fantasma".
Estratto da Tanker.Enemy. VEDI TUTTO QUI:
http://www.tankerenemy.com/2008/09/il-metodo-scientifico-come-paravento.html
http://www.tankerenemy.com/2008/09/il-metodo-scientifico-come-paravento.html
Chemtrails Fallout 2012 (Polimeri di ricaduta da dispersione aerea)
a proposito dei POLIMERI DI RICADUTA.. GUARDA QUESTO VIDEO
Pubblicato il 18 giu 2012
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
What a disgusting mess - Gil, it wounds me to see this. You live in a supremely beautiful country - this huge disrespect to nature is unconscionable and disgraceful. I am so sorry.
RispondiElimina