>>> Chi è Judy Wood?
AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLA DOTT.SSA Dr. Judy Wood? No? Se la risposta è NO... si spiega molto bene, dato che lei MAI viene menzionata dalle nostre televisioni, giornali e TG vari. (!!!) Oscurata.. hanno posto il veto.. perfino su Wikipedia!... alla faccia della libera informazione!
by Dr. Judy Wood |
Evidenzio che, qui, non si tratta di volere entrare nelle diatribe e discussioni tra i cosi detti "complottisti" e debunkers (quelli che sostengono la versione ufficiale), io NON SONO NE' L'UNO NELL'ALTRO, ma esclusivamente analizzare COME è potuto succedere che le torri, nella quasi totalità della loro interezza, scomparissero in polvere a mezz'aria. "DOVE SONO ANDATE LE TORRI??" (WHERE DID THE TOWERS GO?).
Qui desidero e devo solamente mettere in primo piano l'evidenza, L'EVIDENZA, RAGIONANDO A LIVELLO SCIENTIFICO e nient'altro.
Dr. Judy Wood - il suo libro: "WHERE DID THE TOWERS GO"
(Dove sono andate a finire le torri?
Questo video allegato è solo per presentarla. Poi ne troviamo altri, tratti dalle sue conferenze sul Web.
Al primo posto tra i giovani italiani volonterosi, troviamo i così chiamati: "itestimonidijudy" (i testimoni di Judy): questo è il nome del loro Canale YouTube.
Si discute? NO. Si colpevolizza qualcuno? NO. Appena si analizza e si studia scienza e leggi fisiche per capirci qualcosa su COME è potuto accadere e NON CHI lo ha potuto fare, né per quale motivo: PERCHE'.. questo NO... e, pertanto, non c'è nulla di male parlarne e incentivare i nostri figli allo studio in materia.
Nessun pericolo. Lei stessa, per quanto bistrattata, ignorata e oscurata è ancora viva: se la uccidessero ne farebbero una eroina mondiale! Fanno prima a boicottarla. A differenza di uno scienziato appartenente al sistema da dove proviene la "versione ufficiale", che ha parlato (2007) ed è stato assassinato...
"Preferisco essere chiamato complottista e stare nelle mie convinzioni dettate dall'evidenza e dalle prove a portata di mano di chiunque, al giorno d'oggi, piuttosto che essere ritenuto un idiota che crede a certe cose assurde, imbecilli, propinate, che non stanno in piedi, .... valutarmi un essere imbecille non mi va". (Massimo Mazzucco - http://www.luogocomune.net/site/modules/911/)
DA SEGUIRE:
Tratto dal Sito Ufficiale di Dr. Judy Wood - Un test "nucleare nuova maniera" nel deserto. Del tutto simile al fenomeno della polverizzazione delle torri gemelle ! |
Una delle immagini che mi ha colpito di più: un'auto della polizia: non carbonizzata ma TOSTATA! La metà posteriore è ancora nuova! (Dr. Judy Wood) |
Nessun commento:
Posta un commento