Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

domenica 6 dicembre 2015

AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLA DOTT.SSA Judy Wood? - (11 set 2001 - New York)

AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLA DOTT.SSA Dr. Judy Wood? No? 
Se la risposta è NO... si spiega molto bene, dato che lei MAI viene menzionata dalle nostre televisioni, giornali e TG vari. (!!!) Oscurata.. hanno posto il veto.. perfino su Wikipedia!... alla faccia della libera informazione! 
by Dr. Judy Wood
Riguardo all' 11 settembre 2001 - New York: chiaro che Dr. Judy Wood risulta molto scomoda
Evidenzio che, qui, non si tratta di volere entrare nelle diatribe e discussioni tra i cosi detti "complottisti" e debunkers (quelli che sostengono la versione ufficiale), io NON SONO NE' L'UNO NELL'ALTRO, ma esclusivamente analizzare COME è potuto succedere che le torri, nella quasi totalità della loro interezza, scomparissero in polvere a mezz'aria. "DOVE SONO ANDATE LE TORRI??"  (WHERE DID THE TOWERS GO?).

Qui desidero e devo solamente mettere in primo piano l'evidenza, L'EVIDENZA, RAGIONANDO A LIVELLO SCIENTIFICO e nient'altro. 

Dr. Judy Wood - il suo libro: "WHERE DID THE TOWERS GO" 
(Dove sono andate a finire le torri? 
Questo non lo dobbiamo ignorare perché qui si tratta del futuro dei nostri figli, nipoti e prole a venire. Non possiamo e non dobbiamo restare insensibili e disinteressati davanti a un fatto simile. Fortunatamente ci sono dei giovani in Italia che, alla faccia dell'oscurantismo e disinformazione accanita e organizzata, hanno sottotitolato i video relativi e su quello che la dottoressa dice.
Questo video allegato è solo per presentarla. Poi ne troviamo altri, tratti dalle sue conferenze sul Web. 

Al primo posto tra i giovani italiani volonterosi, troviamo i così chiamati:  "itestimonidijudy" (i testimoni di Judy): questo è il nome del loro Canale YouTube.
Si discute? NO. Si colpevolizza qualcuno? NO. Appena si analizza e si studia scienza e leggi fisiche per capirci qualcosa su COME è potuto accadere e NON CHI lo ha potuto fare, né per quale motivo: PERCHE'.. questo NO... e, pertanto, non c'è nulla di male parlarne e incentivare i nostri figli allo studio in materia. 
Nessun pericolo. Lei stessa, per quanto bistrattata, ignorata e oscurata è ancora viva: se la uccidessero ne farebbero una eroina mondiale! Fanno prima a boicottarla. A differenza di uno scienziato appartenente al sistema da dove proviene la "versione ufficiale", che ha parlato (2007) ed è stato assassinato...

"Preferisco essere chiamato complottista e stare nelle mie convinzioni dettate dall'evidenza e dalle prove a portata di mano di chiunque, al giorno d'oggi, piuttosto che essere ritenuto un idiota che crede a certe cose assurde, imbecilli, propinate, che non stanno in piedi, .... valutarmi un essere imbecille non mi va". (Massimo Mazzucco - http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

DA SEGUIRE:

Tratto dal Sito Ufficiale di Dr. Judy Wood
Un test "nucleare nuova maniera" nel deserto.
Del tutto simile al fenomeno della polverizzazione delle torri gemelle !
Osservate il susseguirsi di immagini relative a questa ripresa 
fatta da privati dal quartiere adiacente al WTC.
Una torre sta collassando verso il basso...
Mentre scende.. la sua antenna SI POLVERIZZA E SCOMPARE !!!

e NON è MAI GIUNTA A TERRA!
LA DOMANDA: 
"come è possibile che il cemento armato (acciaio/calcestruzzo) 
sia in gran parte ridotto a polvere,
1400 automobili bruciate (tostate),
mentre invece gli alberi (<-Trees unharmed) sono rimasti intatti
e non sono bruciati i fogli di carta in terra, o gli orsacchiotti?
RISPOSTA: "Armi a Energia Diretta"
(non esistono altre spiegazioni a questa EVIDENZA)

Una delle immagini che mi ha colpito di più:
un'auto della polizia: non carbonizzata ma TOSTATA!
La metà posteriore è ancora nuova! (Dr. Judy Wood)


Nessun commento:

Posta un commento