Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

martedì 9 giugno 2015

TEXAS - ALLUVIONE conseguenze e perchè. INTERESSA TUTTI!

TEXAS DELUGE: 
Geopolitica e geoingegneria clandestina: il caso del Texas (articolo di Michael Thomas)
Posted: 07 Jun 2015 06:39 AM PDT
L’alluvione che ha colpito il Texas è stato un evento meteorologico artificiale volto ad implementare l’Agenda 21? (Was it a geoengineered weather event to enforce compliance with Agenda 21?)


Michael Thomas, nell’articolo di cui abbiamo tradotto le parti salienti, instaura un collegamento tra geoingegneria proditoria e geopolitica: le chemtrails sono un’arma polivalente utile per costringere paesi, popoli e governi recalcitranti ad accettare, con le buone o le cattive, le politiche globalizzatrici. A ragione, nei recenti nubifragi abbattutisi sul Texas e sulla California, l’autore, che forse tende ad enfatizzare il ruolo e la moralità dei poteri locali, intravede la longa manus della funesta amministrazione Obama dietro la quale, a sua volta, opera un deleterio Governo ombra mondiale. In Sardegna si scatenò un inferno d'acqua dopo che la Giunta regionale aveva deciso di abolire l'I.V.A. nell'isola... Una coincidenza? 

L'alluvione del millennio colpisce Austin, Houston, Dallas, San Marcos ed altre città del Texas. Le piogge eccezionali cadute nella seconda metà di maggio sul Texas e l'inizio dell'esercitazione denominata “Jade helm” non possono essere una coincidenza. Ci si deve porre una domanda: il diluvio texano è stato un evento meteorologico naturale o artificiale?
CONTINUA NEL LINK ANNESSO:
Dak SITO che ha tradotto l'articolo sopra esposto: geopolitica-e-geoingegneria-clandestina.html

Nessun commento:

Posta un commento