Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

giovedì 28 maggio 2015

Primo prelievo dell'aria in quota per l'Italia - Confermato: i nostri cieli sono avvelenati

PRELIEVO DELL'ARIA IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta - Agosto 2012)
Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta)
Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: BARIOALLUMINIOCADMIO. (!!!)

Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. 
Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale! .... 
(segue nel LINK annesso:
 tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html#.VWb9es_tmko

Vedi il documento delle analisi.
Click qui>>> Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ESCLUSIVO: il Consigliere Scientifico di Obama ammette il fenomeno delle “scie chimiche” VIDEO
BY ADMIN · 11 AGOSTO 2015 (tramite Comitato Sardo Scie chimiche)
Mentre la televisione e i giornali continuano a ripetere che il fenomeno della geoingegneria non esiste ma è una “bufala” della rete, personaggi come John Paul Holdren, il senior advisor del Presidente Barack Obama per le scienze e la tecnologia, rilascia quest’intervista all’Associated Press.

Nessuno, in Italia, si era degnato di tradurla e sottotitolarla, come se si trattasse di una notizia di poco conto.
Chissà se la Rai, dopo che Monica Maggioni, frequentatrice del Gruppo Bilderberg, ne è diventata Presidente, mostrerà questo filmato agli italiani che pagano il canone e respirano metalli pesanti…


https://www.youtube.com/watch?t=28&v=FvWSHDAmn9s

MOBILI USATI, VENDO da Riccione (RN) - Divano letto Super comodo e pratico in pelle

VENDUTO

(consulta altri articoli in vendita su questo mio Blog)
Colore bianco crema - Pelle rigenerata - è il divano ideale per chi necessita di un prodotto di qualità e design per il proprio relax e di un ottimo letto nel quale dormire ogni notte. Il suo materasso da ben 18 cm di altezza infatti vi permetterà di riposare comodamente. La soluzione ideale per tutti coloro che vogliono dormire sonni tranquilli! 

USATO poco. Praticamente semi-nuovo! Costo meno che metà prezzo sul prezzo di listino.
Me ne sbarazzo causa emigrazione.
DETTAGLI
Struttura: Fusto in legno di pioppo, abete e derivati vari (compensato, truciolare, faesite per le tamponature). Con cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza.

Imbottiture: Imbottiture in poliuretano di tipo espanso a densità diversificate, con strato di falda acrilica su sedute e schienali.

Seduta: Gomma di poliuretano densità 30 Kg/m3. Indeformabile. Schienale: Gomma di poliuretano densità 21 Kg/m3 SS (Super Soft).

Letto: Rete elettrosaldata a due pieghe con materasso in gomma con densità 28 Kg/m3 SS e tessuto di cotone antiacaro.
Dimensioni Letto:
Larghezza: 3 posti - 200 cm. - 105 e 210 cm (con letto aperto)
Altezza materasso 18 cm - densità 28 Kg/m3



giovedì 21 maggio 2015

da Giuliano Gil Brezza: SOPRUSO DI FACEBOOK: prima mi blocca il Sito poi mi obbliga ad inviare la carta di identità per riattivarlo!

"Se ci invii un tuo documento di identità potrai accedere di nuovo al tuo facebook" ! 
Amici.. non riesco ad accedere più al mio facebook da oggi! E nemmeno sono più visibile! Ecco cosa mi è successo, come a tanti altri:
Facebook mi ha mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità SE LO VOGLIO NUOVAMENTE... inviando una copia di un mio documento d'identità... ovviamente io non l'ho inviato! (anche se ero quasi tentato a farlo, ma, poi, mi sono fermato in seguito a informazioni serie ottenute). Pertanto.. mai io lo invierò. Si consiglia questo anche a voi, nel caso vi succeda una cosa simile, come già è successa a tanti altri. 
Sarà che mi hanno messo nel mirino perché parlavo delle SCIE CHIMICHE degli aerei? Ma non ci posso scommettere perché la stessa cosa è successa a persone quasi dei santi! E, in fondo, nel facebook, c'è tantissima gente che parla di questo flagello e/o si sfogano per la situazione politica, anche con satira e non per questo bloccate.
E allora? ...Occorre tenere in considerazione che:

"facebook ha aggiornato le politiche legate all'utilizzo del nome reale
ma anche le nuove regole hanno sollevato numerose critiche. La modifica arriva in seguito a mesi di malcontenti da parte degli utenti che non vogliono inserire queste informazioni sul social network." 
(segue quiFacebook, le politiche sull’utilizzo del nome reale richiedono l’invio di un documento d’identità

Io trovo questo molto strano.. e penso sia un ATTO DI VIOLENZA! SOPRUSO DI FACEBOOK: prima: lui ("loro") blocca il tuo sito, poi, contemporaneamente, ti obbliga ad inviare la carta di identità se vuoi riattivarlo! 
Che assurdità!
Non sarebbe stato invece più giusto che avessero inviato una comunicazione-intimazione per e-mail? Il facebook possiede il nostro indirizzo e-mail: lo abbiamo comunicato per prima cosa, all'atto della nostra iscrizione! Invece no. Bloccato tutto! !! Non si fa così!

E se io lo volessi distruggere invece? Come faccio, anche per salvare le mie cose, ad entrare dentro il facebook adesso? Visto che non è più accessibile né visibile da nessun altra mia amicizia? Anzi, gli amici si stanno chiedendo che fine ho fatto! Non ho avuto nemmeno la possibilità di pubblicare per loro.. per voi tutti.. un avviso!
Perché non lo fanno sapere prima  a cosa andiamo incontro.. quando pare a loro? Mi sembra una grande presa in giro: uno fa tanto per scrivere, pubblicare articoli, messaggi scambiati etc. e poi ti fregano così! Senza contare il tuo tempo dedicato al facebook, andato in fumo! Speso inutilmente! 

ATTENTI AMICI! Nessuno è obbligato ad inviare un suo documento personale. Per essere schedato poi? Facile! NON FATE NIENTE! NON INVIATE NIENTE! Potrebbe essere anche opera di HACKERS! Non è normale un comportamento simile!
Leggete qui:  BLOG: top-screen.blogspot.it

E se volete creare album personali, per esempio gli ATTORI DI HOLLYWOOD DI UNA VOLTA, fatelo ma non sul facebook ma su un vostro Blog personale! Il vostro tempo è a rischio. Lavorate, create.. e poi.. tutto in fumo!
Ecco alcuni commenti tratti da un Blog sul Web... emblematici... sul problema:

DISCUSSIONE

21 pensieri su Facebook ti blocca l’account e ti chiede la carta d’identità per riattivarlo…

  1. mi e’ successa la stessa cosa!
    convengo pienamente con te.
    PUBBLICATO DA EMILIO | 05/11/2011, 13:55


  2. ciao,
    stai tranquillo.. non c'è nulla da capire con i blocchi account FB.. perché non rispondono mai, non danno i motivi, non spiegano nulla, insomma se ne fregano di te, gli utenti ne hanno più di 800 milioni !
  3. Hacker13 set 2012 alle 20:12
    FACEBOOK è CONTROLLATO DALLA CIA E HA LO SCOPO DI PRENDERE + INFORMAZIONI POSSIBILI SU DI NOI. INFATTI HA CHIESTO ANCHE PASSPORTI-NUMERI.CELL-Documento di identità che certifica l'immigrazione con firma.



  4. Ma voi avete risolto questo problema perchè anche a me è successo uguale .? ciao Emilio, veramente una cosa strana (e poco piacevole) davvero.
    PUBBLICATO DA SAMANTHA :)) | 07/02/2012, 15:33
    • Purtroppo Samantha è stato necessario ricreare un nuovo account da zero!
      PUBBLICATO DA MAVREIN | 07/02/2012, 19:20
      • No ma é sicuro che Non si può fare niente??
        PUBBLICATO DA SAMANTHA :)) | 07/02/2012, 20:21
      • Da quanto mi hanno fatto capire niente è possibile se non farsi identificare con un documento di identità.
        Visto che FB lo uso solo per piacere e non ho intenzione di condividere più di tanto i miei dati personali con loro, ho lasciato stare e ricreato un nuovo profilo.
        PUBBLICATO DA MAVREIN | 08/02/2012, 17:33
      • No, perché io il documento l ho allegato,però mi esce scritto: modulo inviato ecc.. io ho bisogno di quel facebook.. ho anche mandato un e mail spiegandogli la mia situazione ma a quanto pare ancora non mi arriva risposta..
        PUBBLICATO DA SAMANTHA :)) | 08/02/2012, 20:17
      • Devo dirti Samantha che mi dispiace molto. E’ una politica che non condivido assolutamente, in quanto prima lasci creare un profilo FB come uno meglio crede, poi per un qualche motivo non ben chiaro, gli sospendi l’account e poi chiedi un documento di identità per riaprirlo. Ma quando lo hai mandato per curiosità?
        PUBBLICATO DA MAVREIN | 08/02/2012, 20:22
      • Una settimana fa.. mi disconnettono tutto e mi chiedono il nome dell account. La mail e di allegare un documento.. e quando mi sono connessa di nuovo mi esce un avviso che mi avrebbero fatto sapere al più presto. Ed é una settimana che ancora non mi fanno sapere..
        PUBBLICATO DA SAMANTHA :)) | 08/02/2012, 20:36
  5. ciao samantha, la storia com'è andata a finire?
    PUBBLICATO DA NESSUNO | 10/11/2012, 03:41
    • ciao a tutti... . vorrei saper se qualcuno x caso ha già risolto suo problema, perché a me è successo una settimana fa e non ho ancora risolto niente.
      PUBBLICATO DA DRAFSTAR | 23/01/2013, 16:39
  6. non so se posso esservi d’aiuto ma è successo anche ad una mia amica, così lo ha lasciato senza provare neanche ad accedervi per una settimana e poi ci ha riprovato ed è riuscita ad entrare :)
    PUBBLICATO DA ELENA | 28/01/2013, 18:00
  7. come si fa un documento di identità per accedere al blocco di facebook potete aiutarmi ?
    PUBBLICATO DA FUNCIA 94 | 09/02/2013, 10:43
    • puoi guardare qui per maggiori informazioni 
      comunque invece che mandare documenti a FB ti consiglio vivamente di lasciare stare e ricrearti un account. o magari riprova tra qualche tempo a rifare la login, magari hanno sbloccato e tutto funziona come prima.
      PUBBLICATO DA MAVREIN | 11/02/2013, 10:51
  8. E’ successo anche a me!! è più di un mese che mi hanno sospeso temporaneamente l’account e chiedono 1 documento di identità! ma… come faccio a sapere se mi posso fidare? Il web ormai è pieno di hackers che rubano l’identità e si appropriano dei nostri accounts. Ho provato anche io a contattare gli administrators di FB e non ti si fila nessuno – nessuna risposta in merito..e Il problema persiste. Come si fa a chiudere il proprio account se non si riesce nemmeno ad entrarci???????? Grazie a tutti …rispondete PLEASE
    PUBBLICATO DA ALFIO | 17/04/2013, 05:31
  9. successo oggi… stasera alle 20,30 di colpo poi ho scoperto che alle 15,30 qualcuno ha tentato di rifarmi il profilo cambiando password in pratica io alle 15,30 non avevo fatto niente sapeva la mia mail e da li ha provato e’ un sistema di sicurezza spero di riavere il mio profilo ho troppi ricordi ciao
    PUBBLICATO DA ANNA | 20/07/2014, 23:06
  10. successo anche a me ieri sera …cambiato password …niente da fare !! mi spiace ho tanti ricordi ma non mi fido a lasciare ” loro ” un documento, hanno numero di cell e tutti i dati! che cavolo! al diavolo fb!  ci rinuncio!!!
    PUBBLICATO DA GIGI | 30/07/2014, 18:53
    • Ogni tanto fb se ne esce con questi disservizi. Poi chiede un documento di identità, quasi fosse uno Stato sovrano…
      PUBBLICATO DA MAVREIN | 30/07/2014, 18:59
      • A me invece quando vado a caricare la foto della patente nn me la carica! che devo fare??...Ma nn e possibile na cosa del genere!
        PUBBLICATO DA GIANRRANCO | 09/08/2014, 17:19
      • Su che aiuto poterti dare francamente non so. Posso solo consigliarti di non dare volontariamente i tuoi dati a FB, cioè io personalmente non lo farei. Chissà poi a chi magari possano essere rivenduti.
        Io farei profilo nuovo e via. Ne approfitti anche per rinnovare le amicizie, ce ne saranno sicuramente di vecchie e “inutili”.
    • Gianfranco PaolottiPurtroppo molti, tantissimi, quasi tutti, non leggono il regolamento e le note contrattuali quando si iscrivono. Con la spunta su "accetto" si accettano tutte le regole di fb. Inutile lamentarsi. Fb nn è stato creato per fare un favore a gli utenti ma per fare businnes, altrimenti non varrebbe 1 milardo di dollari. Se volete "tutelare" la privacy o avete qualcosa da nascondere, fb nn fa per voi. Lo sapete ad esempio che tutto quello che pubblicate diventa proprietà intellettuale di fb e nn è più solo roba vostra? Oppure che se anche vi cancellate restate nei server di fb a vita? E non è cattiveria quella di fb in questo caso dei nomi, loro hanno migliaia di cause che gli uffici legali devono fronteggiare, probabilmente si tutelano e tutelano il businnes, da altre cause. Se volete usare nomi di fantasia fate un gruppo o una pagina.

lunedì 18 maggio 2015

DIFENDIAMOCI DAI VELENI CHE CI CADONO DAL CIELO... ovunque! (Scie Chimiche)

Scie Chimiche, o meglio "Irrorazioni Antropiche Artificiose" - VELENI!!! DIFENDIAMOCI! Impariamo a PROTEGGERCI!
Qui in evidenza alcuni SITI e/o BLOG con consigli utili. Ma, attenzione, il "fai da te" può essere pericoloso in alcuni casi, pertanto è sempre bene consultare il proprio medico di famiglia.
BLOG: "Salute olistica: benessere globale"
SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scie Chimiche: Imparate A Proteggervi Da Questi Pericolosi Veleni !

 L’esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell’aria come test sulla popolazione civile a partire dal 1940. Essi erano chiamati “test di vulnerabilità”.  I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c’è un’abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime.
Per evitare di essere contaminati dai veleni delle chemtrails (scie chimiche, più esatto dire: irrorazioni antropiche artificiose, provenienti da aerei non italiani e sconosciuti, n.d.r.) si dovrebbe vivere in una casa ermeticamente sigillata e mangiare solo cibo coltivato in casa; ma schivare le conseguenze pericolose delle scie chimiche è quasi impossibile. Purtroppo, questi spray aerei tossici sono diventati una realtà del giorno per giorno per la maggior parte delle persone nei paesi della NATO. (sarà un caso che la Croazia e la sua Istria, ha iniziato a vedere.. e patire.. le famigerate SCIE BIANCHE LUNGHE E PERSISTENTI nel suo proprio cielo il giorno che è entrata a fare parte della NATO? Vedendo il suo sole trasformato da velature bianco-opache? n.d.r.)

Ciò richiede che gli individui si debbano fortificare con alimenti disintossicanti e integratori per evitare gravi malattie. Sia pasteggiare con un umile mela o contrastare specificamente i metalli pesanti con clorella, è di grande importanza nella routine quotidiana affrontare gli effetti virulenti della geo-ingegneria.

Veleni che scendono dal cielo
Le tossine si trovano nelle scie chimiche e si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita, dall’aria che respiriamo.. all’acqua che beviamo 
al cibo che mangiamo. Chiediamoci: c’è da meravigliarsi che malattie fisiche e mentali stiano aumentando a ritmo impressionante? E’ sorprendente vedere cosa irrorano con questi spray aerei che spesso contengono bizzarri mix di veleni e agenti patogeni: (vedi l'elenco con spiegazioni al LINK annesso)
Se vogliamo proteggere noi stessi da questa follia, rivolgiamo l’attenzione a pochi selezionati alimenti e integratori che possono aiutare:

Chlorella
 Tira i metalli pesanti dal tessuto e incapsula le tossine per impedire il riassorbimento nel tratto digestivo. (NDT [Una delle ragioni per cui la clorella ha un alto valore per i giapponesi è la capacità di disintossicare naturalmente. La clorella è un “alimento verde”, una micro-alga unicellulare grande circa da 2 a 10 micron. È molto piccola con una proprietà unica: permette la che l'azione di metalli, sostanze chimiche e di alcuni pesticidi.
Quando la clorella è introdotta nell’organismo, agisce legandosi naturalmente ai metalli pesanti, alle sostanze chimiche e ai pesticidi che trova lungo il tratto digestivo che è la strada per arrivare al flusso sanguigno attraverso il quale queste pericolose tossine vengono trasportate e depositate nelle cellule....
La clorella non si lega ai minerali indispensabili per il funzionamento ottimale del corpo. Non si lega alle sostanze benefiche come calcio, magnesio o zinco. È come se la clorella sapesse quali metalli fanno parte dell’organismo e quali sostanze chimiche devono essere rimosse. L’integrazione con la clorella può liberare un piccolo esercito dentro al vostro organismo che combatte la battaglia della rimozione e dell’eliminazione delle tossine dai tessuti.] chlorella )
Clorella: un super cibo multivitaminico (articolo)


Pectina
Assorbe metalli pesanti nell’intestino e ne aiuta la rimozione.
(ndt [Alle pectine si assegnano molti ruoli tra cui il contenimento della porosità alle pareti (limitando la porosità, le pectine possono influenzare la crescita cellulare regolando l’accesso degli enzimi che rompono i legami dei glucani – un tempo chiamati emicellulose – che si uniscono alle microfibrille cellulosiche), ma anche una carica elettrica a queste superfici, tale da modulare il pH e la presenza degli ioni minerali.] treccani.pectina)


Cilantro (Coriandrum sativum)
Elimina mercurio, piombo e alluminio dal corpo.
(ndt [Il coriandolo (Coriandrum sativum, L. 1753), prezzemolo cinese conosciuto anche con il nome spagnolo cilantro, è una pianta erbacea annuale della famiglia delleApiaceae (o Umbelliferae)... È uno dei pochi chelanti del mercurio, sia nel nucleo della cellula (evitando il danno al DNA) che negli spazi tra cellule, e fa sì che la colecisti riversi nell'intestino tenue molta più bile, contenente le tossine. Pertanto, se non è assunto con un chelante per l'intestino tenue, come la clorella, vi è una reintossificazione per riassorbimento del mercurio nelle terminazioni nervose dell'intestino.] Coriandrum_sativum)


Alga kombu
Ricco di alginato di eccellente nell’assorbimento di metalli pesanti.
(ndt L’alga kombu o konbu (in giapponese 昆布) è molto usata in cucina per insaporire e addolcire in modo naturale, per ammorbidire altri cibi o semplicemente come una qualsiasi altra verdura.[È un'alga ricca di polisaccaridi e minerali come ferro, calcio, iodio, magnesio, e viene raccomandata in casi di sclerosi, nel trattamento delle artriti, nell'iper e ipotensione, negli squilibri ghiandolari, nelle malattie polmonari, e cardiovascolari, malattie della tiroide, come anche nella prevenzione delle malattie degenerative.] wiki/Kombu)


Argento colloidale

(ndt [l' Argento Colloidale; Nonostante le sue eccezionali proprietà, l’argento colloidale fu dimenticato per molti anni finchè, agli inizi degli anni ‘70, il Dr. Carl Moyer, Presidente delWashington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare nuovi trattamenti per gli ustionati. Il Dr. Moyer, fece lunghe sperimentazioni che portarono alla ri-scoperta delle infinite proprietà dell’Argento Colloidale notando che era in grado anche di bloccare gli enzimi che consentivano la sopravvivenza degli agenti patogeni. Da allora iniziarono diversi studi anche in campo dermatologico che dimostrarono la sua validità nella terapia di dermatiti, ustioni, verruche , ferite, acne, eczemi.] argento-colloidale )
Il carbone attivo
Lega di metalli pesanti per la rimozione sicura dal corpo.
(ndt [Il potere di adsorbimento del carbone attivo viene valutato in base ad alcuni indici specifici come l'indice di benzene, l'indice di melasso (indicativo della capacità del carbone di adsorbire sostanze ad elevato peso molecolare), indice di iodio (indicativa della proprietà del carbone di adsorbire composti inorganici ad alto peso molecolare), indice di blu di metilene (indicativo dell'attività del carbone con particolare riferimento alla sua microporosità] wiki/Carbone_attivo ).
Come un potente disintossicante di metalli pesanti, parassiti, sostanze inquinanti, batteri, funghi e virus, la bentonite è un eccellente difesa contro le scie chimiche. Per il consumo interno, solo ingerire la varietà commestibile noto come bentonite di calcio argilla. Può essere utilizzato anche nel bagno come disintossicazione attraverso la pelle.
(ndt [..come indicato sul sito blog.regardingme.com , Dott. Miriam Jang , autore di " I passi avanti nella Autismo , " crede che i metalli pesanti , come il piombo , alluminio , mercurio , e cadmio sono fattori che contribuiscono . Facendo uso di bentonite di calcio argilla in un bagno, ha scoperto che lei era in grado di abbassare i livelli di questi metalli in pazienti autistici . Ha trovato miglioramenti nella loro salute fisica ha portato dopo tre mesi, ma resta da vedere come se sarà anche portare a miglioramenti nelle facoltà mentali dei bambini.]265health.alternative-medicine)
Inoltre, DMPS (sodio 2,3-dimercaptopropane-l-solfonato) è un sale acido solforico che è estremamente efficace nella rimozione di metalli pesanti dal corpo. Nei test di laboratorio, quando è stato fatta una dose di DMPS per via endovenosa, il 90 per cento di metalli pesanti sono stati escreti attraverso i reni dopo 24 ore. Una aggiunta orale è anche un’opzione, anche se è considerata meno efficace.
(ndt [Il sodio 2,3-dimercapto-1-propane sulfonato (DMPS, Dimaval) è un agente chelante idrosolubile che può essere somministrato per via orale o sistemicamente ed è stato usato per curare l’intossicazione da metalli fin dagli anni 60, nell’ex Unione Sovietica e dal 1978 in Germania.]mmmariani.abstract)


In definitiva, la sospensione di irrorazione è la migliore protezione contro le conseguenze devastanti sulla salute da scie chimiche. !!!


Tratto dal BLOG "Compressa-mente":
************************

Alla scoperta delle virtù dell’aglio

Non a tutti piace ma basta mangiarne 1-2 spicchi al giorno per depurare i tessuti da grassi e scorie e contrastare cuscinetti, cellulite e ritenzione


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Un discorso a parte merita la "ZEOLITE" già menzionata in un articolo in questo mio Blog. Cosa è la ZEOLITE? >>>
http://gilbrezza.blogspot.it/2015/04/che-cosa-e-la-zeolite-scienze-e-salute.html


Altro SITO interessante che parla della ZEOLITE:
http://www.erboristeriarcobaleno.com/zeolite_informazioni.html
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ciclo di disintossicazione di 2 mesi: Zeolite, Clorella e Coriandolo
CLICK qui per:  Ciclo di disintossicazione di 2 mesi: Zeolite/Clorella e Coriandolo

**********************
SUL PROBLEMA ALLUMINIO ecco dall'UNIVERSITA' DI PADOVA cosa ci dicono:
ALLUMINIO E SALUTE, DALLA NEUROCHIMICA ALLA NEURODEGENERAZIONE.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Altro Blog molto interessante denominato "METAMORFOSI ALIENE": 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

SCARICATE GRATIS IL LIBRO CHE SPIEGA LE "IRRORAZIONI ANTROPICHE ARTIFICIOSE"!: 
Click qui >>> Geo-Ingegneria Atmosferica – Il Libro di Domenico Azzone

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sabato 23/05/2015 -

La prestigiosa rivista scientifica “Health freedom news” pubblica un articolo sulla geo-ingegneria clandestina.

La prestigiosa rivista statunitense “Health freedom news” ha recentemente pubblicato un reportage elaborato dall’attivista californiano Dane Wigington. Nell’articolo, intitolato "Engeneering the biosphere, an unfolding cataclysm", è denunciata ed illustrata la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) con le sue molteplici implicazioni. L’autore ha snocciolato i seguenti aspetti: la geoingegneria stratosferica, la distruzione dell'ozonosfera, l’oscuramento globale, il disastroso rilascio di metano, l’acidificazione degli oceani, gli incendi dovuti alle alte concentrazioni di zolfo, le tempeste artificiali, il sistematico avvelenamento dei biomi. 

Il nostro plauso ai responsabili del periodico ed a Dane Wigington per la sua tenacia e passione per la verità, di fronte alle quali risaltano ancora maggiormente la pochezza ed il pretenzioso negazionismo di scartafacci italioti come “Focus”. 
“Ogni giorno che passa la cortina di segretezza, volta a nascondere il problema dell’ingegneria climatica, è sempre più sollevata. Quando pubblicazioni prestigiose ed affidabili sono finalmente disposte a pubblicare dossier che affrontano la geo-ingegneria clandestina, significa che stiamo davvero progredendo nella nostra battaglia.
....... (segue nel LINK SEGUENTE): la-prestigiosa-rivista-scientifica.