Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta).
Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: BARIO, ALLUMINIO, CADMIO. (!!!)
Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair.
Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale! ....
(segue nel LINK annesso:
tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html#.VWb9es_tmko
Vedi il documento delle analisi.
Click qui>>> Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
ESCLUSIVO: il Consigliere Scientifico di Obama ammette il fenomeno delle “scie chimiche” VIDEO
BY ADMIN · 11 AGOSTO 2015 (tramite Comitato Sardo Scie chimiche)
Nessuno, in Italia, si era degnato di tradurla e sottotitolarla, come se si trattasse di una notizia di poco conto.
Chissà se la Rai, dopo che Monica Maggioni, frequentatrice del Gruppo Bilderberg, ne è diventata Presidente, mostrerà questo filmato agli italiani che pagano il canone e respirano metalli pesanti…
https://www.youtube.com/watch?t=28&v=FvWSHDAmn9s
convengo pienamente con te.
stai tranquillo.. non c'è nulla da capire con i blocchi account FB.. perché non rispondono mai, non danno i motivi, non spiegano nulla, insomma se ne fregano di te, gli utenti ne hanno più di 800 milioni !
Visto che FB lo uso solo per piacere e non ho intenzione di condividere più di tanto i miei dati personali con loro, ho lasciato stare e ricreato un nuovo profilo.
comunque invece che mandare documenti a FB ti consiglio vivamente di lasciare stare e ricrearti un account. o magari riprova tra qualche tempo a rifare la login, magari hanno sbloccato e tutto funziona come prima.
Io farei profilo nuovo e via. Ne approfitti anche per rinnovare le amicizie, ce ne saranno sicuramente di vecchie e “inutili”.