Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

mercoledì 30 novembre 2016

REFERENDUM del 4/12/2016. VOTO SI' OPPURE NO?


IMPORTANTE!! REFERENDUM VOTO SI' OPPURE NO? Qualunque siano le vostre tendenze politiche di partito, leggete qui e salviamo l'Italia!

L'avvocato giurista Marco Mori scrive:

"Sulla riforma costituzionale, o “deforma”, come amo chiamarla, si è detto molto. La battaglia tra “sì” e “no” è serrata, tuttavia in pochi hanno, a mio avviso, centrato il vero obiettivo di quanto il Governo ha portato avanti.
I comitati del “no” si sono in gran parte persi in contestazioni sterili dimostrando di non aver capito la complessità dell’attuale contesto Istituzionale nel quale lo scopo vero è solo toglierci ulteriore sovranità in favore dell’Unione Europea e dei mercati che essa tutela.
La realtà quindi è che si vuole cambiare la Costituzione per trasferire un vincolo “esterno” alla nostra sovranità ed immetterlo direttamente all’interno del nostro ordinamento costituzionale. Tenterò di spiegare in maniera semplice questo concetto."
(avv. Marco Mori) 
(SEGUE NEL LINK ANNESSO)


LA RIFORMA COSTITUZIONALE? SERVE SOLO AD ASSERVIRCI AI VINCOLI DI BILANCIO EUROPEI



Capire chi è il nemico
è anche capire perché viene fatta questa riforma o DEFORMA della costituzione...
Una esposizione molto chiara dell'Avv. Marco Mori sulle ragioni del NO al Referendum Costituzionale. (
Pubblicato il 24 nov 2016)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Referendum, l'Economist: "Gli italiani dovrebbero votare "NO". 

Le dimissioni di Renzi non sarebbero una catastrofe"

L'Economist si schiera senza senza se e senza ma per il No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. La posizione viene espressa in un editoriale a corredo di un articolo sulla situazione politica italiana nel nuovo numero in uscita. "Questo giornale ritiene che gli italiani dovrebbero votare no" - scrive l'Economist spiegando che "la modifica alla costituzione promossa da Renzi non affronta il problema principale, cioè la riluttanza dell'Italia a fare le riforme. Inoltre, sottolinea il giornale, "le dimissioni di Renzi non sarebbero la catastrofe che molti in Europa temono" e gli italiani e l'errore principale è stato commesso dal premier che ha "creato la crisi collegando il futuro del governo al test sbagliato". "Gli italiani - prosegue l'Economist - non avrebbero dovuto essere ricattati " e il presidente del Consiglio "avrebbe fatto meglio a battersi per migliori riforme strutturali".
La critica dell'Economist è puntuale e nel merito. "Ogni eventuale beneficio è comunque secondario rispetto ai rischi. In cima a questi - rileva il giornale - il pericolo che nel tentativo di fermare l'instabilità che ha dato all'Italia 65 governi dal 1945, si crei un uomo forte eletto al comando". Il settimanale punta il dito in particolare con la riforma del Senato non più elettivo. "Molti de suoi membri sarebbero consiglieri regionali e sindaci" quando "regioni e comuni" sono gli "strati di governo più corrotti", concedendo loro anche l'immunità. Questo - si spiega - renderebbe il Senato "un magnete per la peggiore classe politica".
Il giornale evidenzia quindi i rischi concreti in caso di vittoria del No. "Le dimissioni di Renzi non sarebbero la catastrofe che molti in Europa temono. L'Italia potrebbe mettere insieme un governo tecnico, come già accaduto in passato. Se in ogni caso la vittoria del No al referendum dovesse innescare il disfacimento dell'euro, allora sarebbe il segnale che la moneta unica è così fragile che la sua distruzione sarebbe solo una questione di tempo".
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Votate SI' al Referendum e ci finiremo in pieno: dittatura europea! Qui spiegata anni fa dal parlamentare inglese Nigel Farage, che ha anche difeso noi italiani in sede di riunione del Parlamento Europeo, è oggi, alla vigilia del voto, più attuale e veritiera che mai!

Tratto dalla video-intervista con SOTTOTITOLI IN ITALIANO! 
"Gli italiani non dovrebbero prendere questo referendum sottogamba. Sicuramente voi italiani, ad un certo punto dovrete decidere del vostro futuro. Non potrete basarvi sempre sul fatto che il Signor Monti o suoi successori (del governo tecnico ancora esistente. ndr) facciano ciò che è nei vostri interessi." (Nigel Farage)



Conoscete più a fondo Nigel Farage, anche ascoltandolo quando ha difeso noi italiani! Click qui:
http://gilbrezza.blogspot.it/2016/02/deputato-inglese-pure-difesa-del-popolo.html

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ho pubblicato, condividendo, questo video recente dell'avv. Marco Mori CHE E' GIURISTA. Sono 5 minuti spesi bene. Sono convinto che al momento voteranno come me: NO. Ciao
CIO' CHE IN TV NON TI DIRANNO MAI!
CONDIVIDETE CON UN COPIA INCOLLA AMICI!


https://www.youtube.com/watch?v=SD0SlvO198s




Nessun commento:

Posta un commento