Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

martedì 22 novembre 2016

In TV, a sorpresa, mini-comizio di Renzi, per il suo sì. Noi si vota NO !


Stasera, ho voluto, per curiosità e in modo distaccato come sempre, ASSISTERE AL TG 2 della RAI. Ebbene.. una cosa VERGOGNOSA, mancanza di correttezza e l'ennesimo sopruso approfittando della RAI (di regime?).: hanno inviato in trasmissione Renzi dalla sua scrivania (ma potrebbe benissimo essere uno stage) come se fosse il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Ha fatto un mini comizio per il suo SI'.. e ha criticato gli altri partiti, tirando l'acqua al suo mulino, chiudendo senza che nessuno potesse controbattere.. Non c'era nessuno infatti! 


UNO SCHIFO DI RAI DI M....beep ! E DOBBIAMO PURE PAGARE IL LORO CANONE! 

Purtroppo potrebbe vincere il SI'.. Ho ascoltato una vecchietta, fedele RAI, che non si intende di politica che voterà SI.. solamente perché è innamorata di quel "bel ragazzotto Renzi" !!!.. 

Altri amici, succubi della TV e giornali canonici di parte.. soprattutto "REPUBBLICA" (per non dire "giornali di regime", n.d.r), altri amici ignoranti e pigri in politica, oppure fermi sull'opinione del loro partito di appartenenza, sono convinti di votare SI' perché, dicono, è ora di cambiare per migliorare... si illudono loro.... (sigh).
Senza parole! La costituzione non si tocca! Cambiare tutti i politici, quello sì, soprattutto quelli che sono al potere e che MAI nessuno del popolo ha eletto, vedi il Renzo. Altrimenti addio del tutto alla DEMOCRAZIA! VOTATE NO !



**********************************

Giorno dopo giorno vivo il referendum. Aspettando il 4 dicembre.
Aspettando che la Costituzione sia salva e che la politica invece di attribuire responsabilità alla Costituzione inizi a cambiare!!!
Non è colpa della Costituzione se la classe politica/amministrativa della nostra Italia è tra le più corrotte dei paesi democratici!
Non è colpa della Costituzione se le leggi per il popolo richiedono tanto tempo mentre altre vengono approvate in pochi giorni!!!
Non è colpa della Costituzione lo scaricabarile delle responsabilità!!!
La situazione economica/sociale attuale è il frutto solo e soltanto della cattiva politica! IO VOTO NO! (tratto dalla pagina di Giuseppe Martino).


ASSISTITE AL VIDEO.. E ASCOLTATE IL NOSTRO GRANDE ARTISTA "POVIA" che spiega rapidamente i motivi VALIDI per VOTARE NO ! Lo si capisce anche se si è ignoranti in politica.. anche i bambini!




Divulgate il video con un COPIA-INCOLLA:
https://www.youtube.com/watch?v=CTZDm1-dRRc

*******************************************
CLICK SUL SEGUENTE LINK PER PROSEGUIRE E ASSISTERE AL VIDEO

https://www.facebook.com/GuadagniniAntonio/videos/1156572061092777/?pnref=story


Voto all’estero? Una farsa. Guadagnini (SiamoVeneto) fa causa.
Abbiamo deciso di depositare un atto di citazione presso il tribunale di Venezia contro le procedure di voto per corrispondenza degli italiani all’estero in quanto la procedura prevista viola palesemente l’art 48 della Costituzione.
La pensa così anche l’ambasciatore Cristina Ravaglia (direttore generale del ministero degli Esteri per gli italiani all’estero) la quale, dopo le elezioni politiche del 2013, manda una nota all’allora ministro degli Esteri Giulio Terzi, nella quale scrive che il sistema di voto è: “totalmente inadeguato, se non contrario ai fondamentali principi costituzionali…” e ancora: “quello per corrispondenza è soggetto come evidente a una serie di variabili incertezze (quali l’affidamento ai sistemi postali locali, il pericolo di furti, incette, pressioni, compravendite, sostituzione del votante ma non solo)”.
(SEGUE NEL LINK ANNESSO)


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§








Nessun commento:

Posta un commento