L’INCREDIBILE intervento shock di Jovanotti censurato dai media. "Ecco chi comanda, altroché i politici..."
Jovanotti, all’Università di Firenze, si è lasciato andare ad affermazioni molto gravi,le quali NON sono state riportate dai media, ma la rete è un’altra cosa! Eccoci qua!
I media e le TV hanno taciuto e ignorato. Strano! Eppure tutti i giornali hanno spostato l’attenzione sulla uscita poco felice riguardo al lavoro gratis, creando il caso. Gli stessi giornali, però, si sono ben guardati dal riportare frasi molto più importanti che di certo avrebbero fatto più scalpore. (e avrebbero aperto gli occhi a parecchia gente addormentata! n.d.r.)
Jovanotti ha raccontato agli studenti che è stato invitato ad un summit “segr… ehm, cioè "privato”, organizzato da una grande multinazionale che si occupa di internet. Tra gli invitati c’era il capo della Banca Mondiale, importanti multinazionali, aziende farmaceutiche e tecnologiche, premi Nobel, femministe, attivisti per i “diritti umani”, ecc..
Ha poi spiegato che sono in quei posti che vengono prese le decisioni e NON dai governi (che in teoria dovrebbero essere democraticamente eletti e dovrebbero rappresentare il volere del popolo). Ma Jovanotti lo sa che questi personaggi che si riuniscono in segr… in privato non potrebbero scavalcare le costituzioni di stati sovrani?
Insomma, affermazioni gravissime, che però nessuno, sul momento ha capito. Il grande applauso finale arrivato poi da parte degli studenti ha dimostrato che lo avevano capito. Applauso che a sua volta dimostra come funzionino bene le Università.
FONTE : https://www.facebook.com/JedaNews
Un applauso da parte dei giovani delle Università a questo discorso fa rabbrividire.
Non sappiamo se questi "summit", tipo BILDERBERG (leggi qui), inviteranno e terranno tipi come il Jovanotti. Oppure fa parte di un progetto ben definito per comunicare ai giovani e prepararli al loro domani che è già oggi, in questo caso Jovanotti ha adempiuto alla sua missione. Il dibattito è aperto.
Nessun commento:
Posta un commento