Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 31 ottobre 2015

La Terra cava (Hollow Earth) - Teorie, ipotesi, realtà

E SE IL CENTRO DELLA TERRA ESISTESSE DAVVERO? L’AFFASCINANTE TEORIA DELLA “TERRA CAVA”
C'è che crede che il segreto dell'origine umana si trovi nelle profondità della Terra, nel nucleo stesso del nostro pianeta. Sorprendentemente il primo a dare credito al concetto della Terra cava è uno dei fondatori dell'astronomia moderna, Edmond Halley, conosciuto per aver scoperto la cometa alla quale è stata data il suo nome.

ENGLISH REPORTAGE>> http://www.crystalinks.com/hollowearth.html
terra-cava

VIDEO su un famoso pioniere dei poli: 
l’ammiraglio Richard Byrd. La sua esperienza, il suo DIARIO.
Studiosi ed esploratori continuano a scoprire siti archeologici in cui leggenda e realtà si incontrano.

Questi ritrovamenti potrebbero essere delle prove che la storia del genere umano su questo pianeta, sia molto più profonda di quanto sappiamo attualmente?
C’è che crede che il segreto dell’origine umana si trovi nelle profondità della Terra, nel nucleo stesso del nostro pianeta.
Il Polo Nord, una distesa apparentemente infinita di ghiaccio artico, è avvolto nel buio per sei mesi all’anno. Qui, non c’è cibo e nessun riparo, nemmeno una grotta per proteggersi dai venti sferzanti e dalle temperature che precipitano fino a 70° sottozero.
Secondo la geologia tradizionale, sotto il Polo e l’Oceano Artico si trova la crosta più rocciosa della Terra, spessa fino a 48 chilometri. Al di sotto di questo strato c’è la roccia fusa, scaldata dal nucleo rotante del pianeta, con al centro un cuore di ferro e di nichel grande come la luna.
Gli scienziati hanno dedotto queste informazioni misurando la gravità terrestre, il magnetismo e le onde sismiche. Ma nessuno ha mai visto direttamente queste zone interne del pianeta.
E’ possibile che la superficie ghiacciata del Polo Nord nasconda un passaggio verso un mondo oltre la superficie terrestre? C’è chi crede che la risposta sia affermativa. Sono i sostenitori della teoria della “Terra Cava”.
La teoria della “Terra Cava” afferma che la Terra non ha un nucleo liquido all’interno, ma che è appunto cava, cioè vuota, e sospesa nell’incavo, ci sarebbe un sole interno.
Sorprendentemente il primo a dare credito al concetto della Terra cava è uno dei fondatori dell’astronomia moderna, Edmond Halley, conosciuto per aver scoperto la cometa alla quale è stata data il suo nome. Nel 1691, l’astronomo inglese presentò alla Royal Society di Londra la sua ipotesi, secondo la quale Terra sarebbe cava e conterrebbe altre sfere concentriche al suo interno, un pò come una Matrioska russa.
Ipotizzava questo per una ragione molto pratica: il polo magnetico della Terra si sposta un pò ogni anno verso ovest e la sua teoria prevedeva una serie di sfere interne al pianeta che girano indipendentemente l’una dall’altra e dalla superficie esterna. Suggerì anche che queste sfere interne potessero essere abitate!
Nel 1818, l’ex capitano dell’esercito statunitense John Cleves Symmes Jr. annuncia che ci sono grosse aperture su ciascun polo da cui poter accedere alla terra interna. Con Symmes, l’idea della Terra cava si lega all’esplorazione dei poli. Fino ad allora, nessuno aveva mai visto l’Antartide.
La Teoria della Terra Cava, cattura di nuovo l’immaginazione del pubblico nel 1864, con l’uscita del secondo romanzo di Jules Verne Viaggio al centro della Terra". Nel romanzo una guida islandese, un professore e un giovane scendono al centro della Terra.
Il romanzo di Verne si sarebbe potuto chiamare tranquillamente “Viaggio al centro della geologia”, materia che, insieme alla paleontologia, appassionava molto nella metà del XIX secolo e in “Viaggio al centro della Terra” se ne parla diffusamente.
Ma mentre Verne rende popolare l’idea che esistano ancora forme di vita estinte (tipo i dinosauri) all’interno della Terra, secondo alcuni ci sono delle civiltà avanzate che vivono stabilmente nelle profondità del pianeta. Costoro suppongono che questi abitanti siano in possesso di tecnologie avanzate, tra cui quella dei dischi volanti, tanto famosi presso gli appassionati di fenomeni UFO.
Ma esiste qualche prove che dimostri la veridicità di queste teorie fantastiche? Qualcuno è mai stato nel mondo interno della Terra? I sostenitori della teoria della Terra Cava rispondono di sì e sono convinti che uno di questi esploratori non era solo un luminare, ma anche un famoso pioniere dei poli. Si tratta dell’ammiraglio Richard Byrd.
Negli anni ’20, Byrd fece scalpore volando sopra il Polo Nord e diventando il primo uomo a sorvolare il Polo Sud. Ma i teorici della Terra Cava credono che il famoso esploratore sia andato ben oltre, il 19 febbraio 1947, infatti, l’ammiraglio Byrd pilota un aereo attraverso un tunnel situato al Polo Nord accedendo all’interno della Terra.
Si racconta che dei velivoli simili a dischi volanti presero il controllo del suo aereo con una specie di raggio traente e lo fecero atterrare in una città della Terra interna. L’ammiraglio Byrd entrò in contatto con delle entità aliene le quali si consideravano i “Guardiani del Pianeta”.
Le entità comunicarono all’ammiraglio di non approvare il modo in cui l’umanità utilizzava l’energia nucleare: pochi anni prima c’erano stati i casi di Hyroshima e Nagasaky. Quando l’ammiraglio andò a Washington, gli fu imposto di mantenere il segreto e di non diffondere per nessun motivo queste notizie. - Assisti al video che racconta la sua storia, pubblicato qui in cima.
Alcuni sostengono che il resoconto dell’Ammiraglio Byrd sul suo volo all’interno della Terra sia descritto nel suo diario segreto pubblicato negli anni ’90, quasi quarant’anni dopo la sua morte.
Ma gli scettici ritengono che il diario sia un falso e sottolineano come nel febbraio del 1947, nello stesso periodo in cui l’ammiraglio avrebbe visitato il mondo situato sotto il Polo Nord, in realtà partecipava ad una grossa spedizione navale chiamata High Jump, a ventimila chilometri di distanza, vicino al Polo Sud.
Secondo alcuni, la partecipazione di Byrd a questa vasta operazione militare al Polo Sud è solo una storia di copertura che gli permise di precipitarsi dall’altra parte del pianeta senza essere seguito dai media.
Si tratta di un mito, perché nessuno è in grado, attualmente, di dimostrare la veridicità della Teoria della Terra Cava. Tuttavia, si tratta di un mito grandioso e che potrebbe avere legami molto stretti con un nucleo storico antichissimo. Come nasce l’idea, in alcune religioni, dell’esistenza di un mondo degli “inferi“, cioè inferiore, abitato da demoni e mostri? E il mito greco dell’Ade?
Potrebbero esserci grandi spazi aperti all’interno della Terra in cui vivono civiltà aliene avanzate? è possibile che gli “dei” extraterrestri siano davvero venuti sulla Terra secoli fa e abbiano nascosto le prove del loro viaggio in una serie di grotte e tunnel sotterranei?
Forse abbiamo appena scalfito la superficie dei misteri sotterranei del nostro pianeta. Ma se è così, quali indizi del nostro lontano passato aspettano ancora di essere scoperti?
Mistero-in-Siberia-scoperto-gigantesco-buco-nel-terreno
Aurora Boreale attorno al Polo Nord


giovedì 29 ottobre 2015

Siamo mai andati sulla LUNA? Il 3° Reich finì davvero?

Non siamo mai andati sulla LUNA.. ecco perché..
Il Falso allunaggio e le Fasce di Van Allen..

Ecco un interessante video da YouTube. Contiene altri argomenti molto interessante e, penso, volutamente nascosti, per non creare troppo allarmismo. L'argomento? "IL QUARTO REICH VERRA'? La risposta è: "NO... SEMPLICEMENTE POICHE' NON E' ANCORA FINITO IL TERZO" ! Da seguire l'intervista a metà di questo video, dopo il 17° minuto (coincidenza strana il 17).

VIDEO: CLICK>>>






Scrivono: Hitler fu sepolto nel Mato Grosso (Brasile)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

"6 milioni di ebrei..." uno dato ricorrente sin dall'uscita di Mosè dall'Egitto (Mauro Biglino) 
Guarda il video di 11 minuti tratto da una delle conferenze di Mauro Biglino. Dal minuto 08: dati veramente curiosi e strani.

DAL 1915 C'ERA CHI SAPEVA CHE 6 MILIONI DI EBREI STAVANO PER MORIRE:
Semplice coincidenza o sterminio pianificato, difficile dirlo, ma il fatto è che il conteggio ufficiale dei sei milioni di ebrei sterminati dai nazisti durante la seconda guerra mondiale (1939 - 1945) era stato già "annunciato" in modo ricorrente da alcune grandi testate giornalistiche nordamericane, e questo fin dal 1915.
E' vero che gli Ebrei in Europa erano ufficialmente stimati, probabilmente dalle stesse comunità ebraiche, intorno ai 6 milioni nei primi del '900, ma ciò non spiega il fatto che gli Americani abbiano diffuso la notizia dell'Olocausto decenni prima che accadesse effettivamente. 

Ad esempio, come mai nel 1919 sei milioni di ebrei hanno potuto avere notizia del proprio sterminio? Come mai, nel 1936, quando la seconda guerra mondiale non era ancora scoppiata, e anche se alcuni lager erano probabilmente già istituiti sin dal 1934 (avvento al potere di Hitler), circolava la richiesta per gli ebrei di essere mandati in Palestina per sfuggire all'olocausto?


Se la lista seguente dei titoli di stampa è autentica, forse dovremmo porci alcune domande. (segue nel Blog succitato)


"THE SUN" - QUOTIDIANO AMERICANO -6 GIUGNO 1915: "6 MILIONI DI EBREI IN RUSSIA SONO PERSEGUITATI, UMILIATI, TORTURATI, FATTI MORIRE DI FAME, MASSACRATI, OSTEGGIATI, DEPREDATI"
"NEW YORK TIMES" - 18 OTTOBRE 1918:"6 MILIONI DI EBREI HANNO BISOGNO DI AIUTO"

"NEW YORK TIMES" - 8 SETTEMBRE 1919: "IN UCRAINA 6 MILIONI DI EBREI SONO IN PERICOLO - 6 MILIONI DI EBREI IN UCRAINA E POLONIA HANNO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE STANNO PER ESSERE STERMINATI"

"NEW YORK TIMES" - 12 NOVEMBRE 1919: "6 MILIONI DI EBREI SONO STATI RIDOTTI IN CONDIZIONI DI POVERTA', FAME E MALATTIA"

"ATLANTA CONSTITUTION" - 23 FEBBRAIO 1920: "VENGONO RACCOLTI 50MILA DOLLARI PER CONTRIBUIRE A SALVARE 6 MILIONI DI EBREI IN EUROPA"

"NEW YORK TIMES" - 7 MAGGIO 1920:"100MILA DOLLARI DI CONTRIBUTO PER 6 MILIONI DI EBREI CHE VIVONO IN CONDIZIONI DI FAME E MALATTIA"

"NEW YORK TIMES" - 20 GIUGNO 1921:"ALL'AMERICA SI CHIEDE DI SALVARE 6 MILIONI DI EBREI IN RUSSIA"

" LE GAZZETTE DE MONTREAL" - 29 DICEMBRE 1931:"6 MILIONI DI EBREI SONO DIRETTI ALLA MORTE PER FAME NEL SUD EST D'EUROPA"

"NEW YORK TIMES" - 31 MAGGIO 1936:"SI CHIEDA CHE VENGA CONCESSA LA POSSIBILITA' DI RIFUGIARSI IN PALESTINA PER I MILIONI DI EBREI CHE STANNO SOFFRENDO A CAUSA DELLO EUROPEAN OLOCAUST " (1936 - OCCHIO ) SI CHIEDE ALLA GRAN BRETAGNA DI APRIRE LE PORTE DELLA PALESTINA PER SFUGGIRE ALLO EUROPEAN OLOCAUST . 
OLOCAUSTO EUROPEO!! (ndr)

"NEW YORK TIMES" - 23 FEBBRAIO 1938:" 6 MILIONI DI EBREI PRIVI DI TUTELE E POSSIBILITA' ECONOMICHE STANNO LENTAMENTE MORENDO DI FAME"

DALLA CONFERENZA: Esoterismo e Misteri: convegno Dei Alieni - Mauro Biglino - Roma 16 03 2014 AL MINUTO 1.44.58
e qui : SIX MILLION JEWS 1915-1938 HD


martedì 27 ottobre 2015

Artrite, artrosi, spondiloartrosi CERVICALE: cura ed esercizi





Artrite cervicale: cura ed esercizi

L’artrite cervicale è una malattia che deriva da numerosi e pregressi piccoli traumi subiti dal rachide cervicale e le sue strutture.






L'artrite cervicale è una patologia la cui gravità varia da individuo ad individuo, ma si manifesta maggiormente in quelle persone che hanno fatto lavori molto pesanti, ad esempio come quelli nel settore dell’edilizia. Altre attività, come praticare la danza a livello professionale, la ginnastica o il surf su tavola pesante, possono avere pesanti ripercussioni sulla colonna cervicale ed aumentare il rischio di contrarre l’osteoartrite. Nel caso di dolori al collo, il medico sarà in grado di diagnosticare l’artrite cervicale il più delle volte eseguendo una semplice visita.
segue nel LINK>>> http://www.inerboristeria.com



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§




Disco erniato - Protrusione
La “Back School”, letteralmente tradotta “Scuola della schiena”, è sorta per insegnare tutto quello che serve per prevenire e curare il mal di schiena e la cervicalgia; non è una semplice ginnastica per il mal di schiena, ma una vera e propria scuola.

Obiettivo della back School non è solo ridurre il dolore ma soprattutto rimuovere la causa che lo provoca. Siccome la maggior parte dei dolori è dovuta a insufficiente conoscenza della colonna vertebrale, posture e movimenti scorretti, stress psicologici, forma fisica scadente, la Back School si prefigge di agire su questi fattori di rischio.

Per una azione efficace e duratura, unisce i contributi della medicina, della cinesiterapia, dell’ergonomia, della psicologia e dell’educazione alla salute.








http://www.saluteschiena.com/disturbo/ernia-del-disco/tema/cause-dell-ernia-del-disco





domenica 25 ottobre 2015

Vivere senza elettricità si può. Vediamo come.

Vivere senza elettricità si può. Vediamo come.
Tratto dal sito: it.wikihow.com

Ecco la prima parte:

Che tu voglia abbandonare l'elettricità o che debba affrontare un blackout temporaneo in un prossimo futuro, devi sapere come vivere senza corrente elettrica. Anche se sembra innaturale vivere senza gli oggetti elettrici che ci aiutano nella vita di tutti i giorni, stare senza corrente elettrica è stata la norma fin dall'antichità. Con un po' di determinazione, un'attitudine positiva e un po' di semplicità puoi vivere senza corrente, che sia per un giorno o per il resto della tua vita.
Investi nelle energie alternative. Se stai progettando di staccarti dalla rete di distribuzione della corrente, devi trovare altri modi per avere energia in casa senza affidarti alle compagnie energetiche. Le fonti di energia rinnovabile sono una soluzione eccellente. Installa pannelli solari per imbrigliare la potenza del sole, costruisci turbine eoliche oppure genera energia attraverso un sistema idroelettrico. Potresti anche installare un generatore, in modo da produrre da solo la corrente necessaria ai tuoi elettrodomestici.[1]
  • Crea un generatore con una bicicletta. Le dinamo sono un ottimo modo per tenerti in forma ricaricando i tuoi dispositivi elettronici. Puoi ordinare un progetto per un generatore del genere su internet, o puoi comprarne uno già fatto... 
  • ( continua QUI: CLICCAMI ).

Perché sul pianeta Terra, "loro" stanno irrorando?

Amici.. miei cari.. 
vi propongo un video serio e molto interessante, dove assisteremo anche interviste a persone che lottano contro questa che ormai viene definita la piaga del duemila (Dane Wigington, Francis Mangels, Rosalind Peterson,  etc... 
Qualche volonteroso lo ha sottotitolato in ITALIANO.. noi lo ringraziamo. 
Buona visione.. un'ora e 13 minuti spesi bene e da conservare.
non per fare terrorismo ma per dare quell'informazione che i nostri media e TV non ci danno, anzi, la disinformazione è sempre più agguerrita e le "persone" di parte, come vedrete nel video, purtroppo sono numerose: gente che ha paura di perdere la poltrona!.. e oppure la pelle...

Ecco la traduzione dell'articolo in calce al video su YouTube da me adattata:
Scie su Milano
I popoli di tutto il mondo stanno notando che il tempo del nostro pianeta si sta modificando radicalmente. Cominciano anche a notare, sempre più evidenti e presenti, persistenti scie lasciate da aerei, anche strani a volte, (che volano molto bassi e in corridoi aerei inesistenti: li si può vedere a occhio nudo), che hanno portato milioni, se non miliardi di persone ad accettare la realtà dei programmi di scie chimiche/geo-ingegneria (anche se molti non se ne rendono conto, no lo sanno e vivono nella loro indifferenza e ignoranza).
 Potrebbe esserci un collegamento tra le scie, (che si allargano nel cielo fino a formare nuvole artificiali e coprirlo interamente) e la nostra situazione meteorologica irregolare e strana di questo ultimo ventennio? 

"Che caspita è questo?"
Mentre ci sono molti programmi associati a questi programmi dannosi, di evidenze e prove ce ne sono ormai abbastanza, e ciò dimostra che la geo-ingegneria (clandestina) può essere utilizzata per controllare il nostro tempo e clima. 


In questo documentario (ringraziamo chi lo ha SOTTOTITOLATO IN ITALIANO) si apprenderà come le irrorazioni o aerosol spruzzate nel nostro cielo sono utilizzate in combinazione con altre tecnologie per controllare il nostro meteo (e, probabilmente, non solo). Mentre geo-ingegneri sostengono che le loro attuazioni (in accordo pure col GOVERNO!) sono solo per la mitigazione del riscaldamento globale, è ormai adesso chiaro che questo sistema può essere utilizzato come un modo per consolidare una quantità enorme di potere monetario e politico, che sta nelle mani di pochi per la leva finanziaria che il controllo del clima dà ad alcune società sui sistemi naturali della Terra. 

Questo, naturalmente, è stato fatto a spese di ogni essere vivente sul pianeta.. noi compresi.. forse "loro" possiedono degli "antidoti" a noi sconosciuti. 

(Diretto / Prodotto da Michael J. Murphy e Prodotto / A cura di Barry Kolsky .. Scritto da Michael J. Murphy e Barry Kolsky)

Fermate le scie chimiche! L'URLO DEI BAMBINI
VIDEO RIMOSSO DALLA CENSURA SU YOUTUBE

Pubblicato il 24 ott 2015
Scie chimiche: i bambini insegnano ai grandi come combatterle!
La geo-ingegneria clandestina è la violenza che metterà in crisi l'ecosistema.
Con quale diritto non ci opponiamo? Non ci informiamo? Non osserviamo il mondo che dovremo restituire ai nostri figli?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scie chimiche: la guerra segreta (Documentario)

E' il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy.
Per condividere, copia-incolla: https://youtu.be/d6xulYRiVYI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

"La 5° Illusione: le SCIE CHIMICHE e HAARP" - Il Salto Quantico - Cap. 10 - Daniele Penna

Daniele Penna spiega per i profani in parole chiare e sintetiche. Da seguire e condividere
L'argomento decolla dal minuto 09:15.
NOTE INFORMATIVE:
Daniele Penna è ricercatore, scrittore e trainer. Inizia la sua formazione nel 1995 diventando trai primi Master di PNL (Programmazione Neurolinguistica) d'Italia, studiando, sperimentando e generando nuove tecniche e metodologie che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell'imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori sugli gli altri. Nell'ultimo decennio si rende conto degli enormi limiti della PNL stessa allargando i suoi confini alla Fisica Quantistica ed alla Bio-Energia studiando ed incontrando sciamani, medici olistici, yogi e trainer di queste discipline di ogni parte del pianeta, cosi da arrivare a generare una vera e propria nuova metodologia formativa, di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona... viene quindi battezzata con il nome di R.E.I. (RIPROGRAMMAZIONE EMOZIONALE INCONSCIA)

PASSAPAROLA!

SITO ITALIANO CONSIGLIATO:
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/


"....La rivista scientifica “Enviromental research and public health” ha rimosso l’articolo di J. Marvin Herndon, studio inerente alla geoingegneria clandestina. Alcuni responsabili della rivista hanno affermato che si è scoperto che l’articolo del geofisico conteneva errori e mancava di rigore scientifico (sic!!!)..." 
(segue nel LINK sopra citato)

sabato 24 ottobre 2015

SCIE CHIMICHE: una passeggiata che lascia incazzati

Riccione, sabato 24 ottobre 2015 - 
H. 9:30: Ma si può uscire di casa, in una bella mattina di "sole", per una passeggiata col cane, essere sorridenti e subito dopo diventare incazzati e imprecare come non mai? A me, che guardo per aria, è successo anche stamane: SCIE CHIMICHE! Devono aver lavorato di notte e all'alba, mi dico, mentre un altro maledetto aereo graffia il cielo lasciando la sua losca e spettrale scia... che questo sole sbiadito sparirà presto.
H. 10:50: cielo coperto... addio sole! Emoticon frown
immagine di repertorio similare
Leggete questo articolo nel LINK annesso, anche se di 5 anni fa, purtroppo sempre attuale, dal quale ho estratto il seguente commento:


"Gran parte di quegli aerei sono militari e non hanno alcun segno identificativo.. sono generalmente tutti bianchi e somigliano ad aerei di linea civili.
E' evidente che moltissimi hanno tentato di risalire ai responsabili (rimbalzando quasi sempre su muri di gomma invalicabili), ma, capisci bene che non è semplice squarciare il velo dell'omertà militare e dei segreti militari e di Stato. Sarebbe come tentare di scoprire i segreti del Pentagono! 
Tu sai dove si trova il marcio, ma non ti fanno accedere (e resti impotente).
Poi... noi tutti viviamo in un sistema in cui tutti i poteri sono legati da patti di reciproca complicità e figurati se le autorità possano mandare avanti una simile denuncia!
L'unica ARMA che abbiamo è PARLARE TRA NOI SU QUESTE COSE, FARE PRENDERE COSCIENZA DEL PROBLEMA." PASSAPAROLA !

FONTE: http://italianimbecilli.blogspot.com/2010/03/cielo-velato-verita-nascosta.html


SITO CONSIGLIATO: