Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

martedì 29 dicembre 2015

Donna, hai pericoli mortali nella Vagina?

Il video istruttivo e serio per la tua salute, donna. Non fare caso se su Internet circolano articoli che definiscono questo argomento una bufala. Non credo lo sia. Sappiamo che i disinformatori di parte sono sempre all'opera per tutelare la faccia e gli interessi di chi viene messo sotto accusa.
"Dopo la carne rossa e il caffè, pure gli assorbenti per donne. No, questa volta l'Oms non c'entra. L'allarme arriva da uno studio dell'Università Nazionale di La Plata, in Argentina, che sottolinea come nell'85% di assorbenti e tamponi interni analizzati siano state trovate tracce di glifosfato, un principio chimico del pesticida più venduto al mondo e considerato cancerogeno. Il team di scienziati ha trovato le tracce del principio chimico nei prodotti venduti nei supermercati. A rischio anche le garze e il cotone per trattare le ferite. La ricerca, ripresa dal quotidiano Le Figaro, è stata presentata la settimana scorsa al terzo congresso deiPeuples contamines. Il medico Medardo Avila Vazquez consiglia: "Crediamo di usare prodotti sterili e invece sono contaminati da sostanze cancerogene. Controllate che cosa contengono i prodotti che comprate. Quando il bozzolo è aperto, il glifosato viene sparso sul cotone e quindi si condensa sui prodotti".
Donna, hai Monsanto nella Vagina?
(di Tommix)

Dall'Università de La Plata una scoperta allarmante.
Donne, dopo questo video saprete cosa non mettere nella vagina!

L'85% dei prodotti di cotone per l'igiene contiene GLIFOSATO, una sostanza altamente cancerogena.
Tratto da: 
http://christianpatriots.org/2015/10/...

Grazie alla segnalazione dell'amico attivista John koenig
https://www.facebook.com/koenig.johnny/

Grazie all'amica Antonella Citino per la collaborazione

COMMENTI:
Caspita all'inizio pensavo lo condividerò anche se non faccio uso di tampax ( nonostante molte donne oggi preferiscano altri metodi come la coppetta mestruale ) ma vedendo che il problema è esteso al cotone OMG in generale, lo condivido con maggior enfasi. Poi va da sé che ogni persona, decide di prendere le proprie decisioni però io trovo giusto informare chi mi segue. Grazie Tommi per la costante informazione.

Nessun commento:

Posta un commento