Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 14 novembre 2015

Parigi: "in guerra come in GUERRA" - Scene e trame già viste l'11 settembre 2001

OSSERVA, RAGIONA E PENSA CON LA TUA TESTA

Attentato in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai

4 ore dopo la pubblicazione di questo video la Francia ha attaccato con 10 caccia bombardieri la città siriana di Raqqa... che tempismo!!! (e, il giorno dopo la "strage" di Parigi del 13/11/2015, ha inviato la sua portaerei nucleare De Gaulle e forze di guerra verso la Siria; n.d.r.)
Un buon prestigiatore ti pone l'attenzione su una mano per distogliertela dall'altra che realizza il trucco.
Questo è ciò che da secoli viene utilizzato per conquistare, sottomettere e condizionare interi popoli.
Ora sta accadendo per l'ennesima volta con la Siria.
In questo video dico la mia sui fatti che ci mostrano e su quelli che non vengono mostrati.
Ricordo infine che la Siria è una delle poche nazioni che:
- Non ha Banche dei Rothschild
- Non ha dato accesso all IMF / Banca mondiale (quindi debito)
- Ha bandito i prodotti OGM
- Ha enormi risorse di petrolio e gas (e posizione strategica sul Mediterraneo per il commercio; n.d.r.)
- Il popolo è ben informato sul NWO (grande forza dei popoli limitrofi che combattono Israele; n.d.r.)
- Si oppone a Israele ! (e non consente oleodotti che uniscono Israele con la Turchia; n.d.r.)
(Daniele Penna)
*******************
14/11/2015 (tratto da "Luogocomune" di Massimo Mazzucco):
Figaro oggi titola a 9 colonne: "La guerre en plein Paris" (la guerra nel centro di Parigi). 
L'Est titola: "Etat de guerre" (stato di guerra). 
Le Parisien: "Cette fois c'est la guerre" (Stavolta è guerra). 
Lo storico francese Marc Lazar dichiara : "Siamo in guerra". 
E naturalmente il Corriere della Sera si adegua, e apre col titolo "Guerra a Parigi". (!)
Vi ricorda qualcosa? RICORDATE???
A poche ore dagli attentati di New York, dell'11 settembre 2001, dagli schermi di tutti i networks americani rimbalzavano nel mondo le scritte:
"War against America" (guerra contro l'America), 
"America under attack" (America sotto attacco), 
"America at war" (America in guerra). 
A mezzogiorno dello stesso giorno, già annunciavano che erano stati i terroristi! 
Il più grande inganno della storia recente!
Questo servì a preparare l'opinione pubblica mondiale a quello che poi sarebbe conseguito, ovvero l'invasione militare in Iraq, dell'Afghanistan etc. !
La demolizione controllata dei TRE grattacieli di New York.
Record terroristico: con soli 2 aerei (alluminio contro acciaio) polverizzati 3 grattacieli! Ma in realtà mai nessun aereo impattò le torri. Fu tutta una fiction al computer!

Cerchiamo di capire la verità sull'11/09 in 5 minuti 
Ed oggi questo tam-tam mediatico, che ci parla così ossessivamente di "guerra", servirà probabilmente a preparare l'opinione pubblica mondiale ad una violenta escalation della guerra in Siria, e forse anche ad una possibile invasione del loro territorio da parte della solita "coalizione" delle Forze "del Bene". ... i "buoni".... sigh!...

È chiaro infatti che l'entrata in scena della Russia sullo scacchiere mediorientale ... ... abbia rimescolato a tal punto le carte, da rendere ormai impensabile un rovesciamento di Assad da parte dell'Isis. Bisognerà quindi intervenire in modo diretto, e certamente gli attentati di Parigi stanno spianando la strada verso quella che sembra una conclusione ormai inevitabile.

Non è certo un caso che proprio nei giorni scorsi Netanyahu abbia chiesto a Obama di "riconsiderare" la possibile annessione delle Alture del Golan, da parte di Israele, "a causa del conflitto siriano".


Solo un fesso non riesce a fare 2+2, di fronte a questo genere di notizie.

Nei prossimi giorni, invece, noi verremo letteralmente inondati di informazioni sui terroristi di Parigi: chi erano, da dove venivano, dove si erano addestrati; vedremo dozzine e dozzine di interviste di persone scampate per miracolo alle sparatorie: "ero andato al gabinetto, mi sono nascosto sotto un tappeto, ero uscito in terrazza a fumare"... 


Ci racconteranno nel dettaglio delle imponenti misure di sicurezza imposte in Francia a partire da oggi: hanno chiuso le frontiere, gli aeroporti sono super controllati, ci sarà un poliziotto su ogni carrozza dei treni francesi. !

L'unica cosa di cui non sentiremo parlare, appunto, sono le nuove strategie militari che si attiveranno nelle prossime settimane in Medio Oriente.

Perchè Allah è grande, ma anche il nostro Dio della Guerra non scherza affatto.


(Massimo Mazzucco)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Pubblicato qui il 02/12/2015
"Ora che le acque si sono calmate, possiamo osservare con un minimo di distacco i fatti di Parigi. E ci accorgiamo che, per svariati aspetti, ci ricordano molto da vicino quelli dell'11 settembre. ... " (di Massimo Mazzucco. SEGUE QUI )

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

False flag parigina smontata in 11 minuti
un ragazzo in gamba e sveglio! Seguitelo!

Pubblicato il 09 gen 2015
Dopo l'attentato dell'11 settembre a New York (WTC, torri gemelle etc), che ha dato il LA alla fase finale verso il New World Order, le false flag (o inside job) sono continuate senza sosta e sempre con la stessa sceneggiatura del ca...so. Dopo New York e Washington era toccata a Londra, poi Madrid, Bali, Boston, Roma, Mosca, Nairobi e Sidney, ora è la volta di Parigi, una delle metropoli più controllate d'Europa.!
Questo ragazzo di nome Soufiane Lwydadi, con un'intelligenza e lucidità impressionante, meglio di tutti i pseudo giornalisti, intellettuali, gli investigatori asserviti al sistema, i pennivendoli, capaci solo di riempire gli schermi televisivi di cazzate melodrammatiche e false informazioni, spiega in 7 semplici punti tutte le stranezze e incongruenze di questa ennesima farsa globale, che è costata 11 morti (ancora sto 11??? Gombloddo 111111 direbbero gli ignoranti convenzionalisti), compreso lo scrittore e azionista del giornale Charlie Hebdo, Bernard Maris che aveva denunciato la truffa della moneta debito creata dal nulla dalle banche privatehttp://straker-61.blogspot.it/2015/01...
Adesso il... "set cinematografico", si è spostato in una TIPOGRAFIA e in un SUPERMERCATO, dove i "terroristi" si sono barricati all'interno con degli ostaggi, annunciando, come da copione visto e rivisto, di "voler morire come martiri", in perfetto "Bruce Willis style". Chissà se anche stavolta i servizi segreti (vera piovra del sistema) acconsentiranno?!
Nel frattempo, se non siete troppo annebbiati dalla propaganda mediatica di regime, diffondete questo video in tutto il web affinché si possa aprire uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Diffidate della TV che è in mano alla mafia vaticana, massonica, sionista e satanista. 
"Se davvero i governi dei vari paesi volessero combattere il terrorismo dovrebbero suicidarsi" (frase modificata dal grande Leonardo Sciascia).

*****************************************

PARIGI: TROPPO FINTO!

Pubblicato il 14 nov 2015 
In questo video, il così chiamato: "FACCIA FINTA", RIPERCORRE LA CRONACA DEGLI EVENTI DI VENERDI' 13 NOVEMBRE 2015 E AFFIORANO MILLE INCONGRUENZE. Chi si nasconda dietro la maschera non ha importanza. Quello che importa è che dice delle cose che sono sensate e coerenti. Poi, ognuno è libero di credere o meno.. tanto cambia poco ormai....

Non lasciamoci distrarre... stiamo concentrati... addolorati sì,
ma soprattutto concentrati e uniti. E senza lasciarci prendere per il BEEP!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Da tenere in seria considerazione..... 
Una ipotesi.. una opinione basata su dati certi... 
Quello che le TV e i media NON CI DIRANNO MAI !

Click qui>> GROSSE OMBRE SUGLI ATTENTATI. 
I TESTIMONI: 
"SEMBRAVANO SOLDATI DELLE FORZE SPECIALI"

************
 Ma anche in Libia, e più recentemente in Siria, 
morirono civili sotto le bombe lanciate dai caccia Francesi... 
(vedi immagine sotto) 

e.. teniamo sempre presente che il mese scorso la FRANCIA, con suoi attacchi aerei, ha bombardato la Siria distruggendo e facendo strage di innocenti civili.... 
Nonostante ciò io non credo che a Parigi sia avvenuta una "vendetta" o rappresaglia da parte di gente orientale. 
Mi sembra, da quanto si riesce a capire da attente analisi, mi sembra di capire che sia stata tutta una messa in scena tipo 11 settembre.. per ottenere l'approvazione, del popolo indignato, ad andare in guerra totale laggiù.. terra del PETROLIO e luogo strategico!

IMPORTANTE - ASSISTI AL VIDEO 
PER SAPERE UN POCO DI STORIA DI QUEI TERRITORI:

LA CRISI DELLA SIRIA - TERZA GUERRA MONDIALE FORSE IMMINENTE. PER CAPIRE MEGLIO LA SITUAZIONE ASSISTI A QUESTO VIDEO RECENTE. Una considerazione importante: Il video è buono da un punto di vista storico, ma alla fine cade nella menzogna, nell'inganno sionista e occidentale.. non esiste alcuna guerra civile, tutti sono supportati da mercenari e finanziati dall'America, dall'Occidente e dai paesi del luogo, come la Turchia, l'Arabia Saudita, Israele, Qatar ... le chiamano proteste pacifiche e uccidono i cristiani, anche se le proteste erano "pacifiche".
"Cosa succede esattamente in Siria? Da chi stanno fuggendo oltre quattro milioni di profughi?" È la domanda che Sergio Pazos e Bruno Teixidor si posero prima di tentare di spiegare l'origine del conflitto. Guardando la storia di questa tormentata zona del petrolio, in questo video riassuntivo di 10 minuti, lo si può capire molto meglio, una panoramica di quello che è successo in territorio siriano e dintorni... è storia.
PER SEGUIRE CON CALMA, USATE IL TASTO PAUSA SPESSO

27/11/2015 - IL SEGUITO LO TROVATE QUI> linganno-mediale-informazione

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
  • >>>
  •  
  • 27 SETTEMBRE 2015

La Francia ha bombardato l’ISIS in Siria

Lo ha annunciato questa mattina il presidente François Hollande: è il secondo paese europeo ad attaccare lo Stato Islamico in Siria



Nessun commento:

Posta un commento