Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

venerdì 6 novembre 2015

ATTENTI AL CANE? NO. ATTENTI AL CANONE .. RAI

giovedì 5 novembre 2015 (FONTE: www.tankerenemy.com)




Un gramo Gramellini

Così anche l’illustre Massimo Gramellini si è unito al coro dei disinformatori, introducendo in modo pretestuoso e derisorio, un cenno alle scie chimiche alias geoingegneria bellica. In non so quale programma televisivo - tanto sono tutti uguali, uno più immondo dell’altro
– il prestigioso esponente del giornalismo nazional-popolare si è esibito in una patetica performance per tentare di ridicolizzare il problema per eccellenza e chi da anni lo denuncia. Gramellini appartiene a quella intellighenzia che, nonostante sia del tutto integrata nel regime stesso, finge di essere una voce critica: è un“‘opposizione, per dirla con Giulio Carlo Argan, voluta ed autorizzata dal sistema”. 

Conosciamo i giornalisti italiani (e non solo) e sappiamo che fungono solo da cassa di risonanza del regime totalitario, ma a personaggi come Gramellini dovrebbe essere vietato di scrivere almeno per due ragioni: 
in primo luogo perché ignora le basi della lingua italiana, inoltre in quanto propone ed insinua nell’opinione pubblica una versione ideologica e distorta dei fatti. Che poi colui diffonda velenose interpretazioni usando il mezzo televisivo è ancora più grave, visto l’ascendente che il piccolo schermo continua purtroppo ad avere nei confronti di inermi ed ingenui telespettatori. 
Ora che è stato deciso di aggiungere il canone della RAI (Raglianti Asini Italiani, detto con rispetto per gli asini) alla bolletta dell’elettricità ci troviamo di fronte ad una situazione inaccettabile: quasi tutti gli Italiani dovranno versare una taglia per finanziare un’azienda che hai suoi cavalli di battaglia nel negazionismo e nella propaganda. Si versa un balzello per consentire a bellimbusti come Fabio Fazio o ad una sboccata Litizzetto di imperversare con le loro solenni sciocchezze, con le loro mistificazioni filtrate da propositi di intrattenimento, se non da ridicole ambizioni culturali. 
E’ necessario che un gruppo di avvocati si mobiliti per avversare e vanificare in ogni modo lecito la decisione governativa di introdurre il canone RAI sulla bolletta elettrica. E’ necessario esigere che l’ente pubblico faccia ammenda dei suoi innumerevoli errori ed orrori informativi: Alberto Angela, ad esempio, deve dedicare un’intera puntata della sua trasmissione ad indicare le vere cause che portarono al crollo delle tre torri il giorno 11 settembre 2001. Solo se la verità e l’informazione diventeranno protagoniste, sarà lecito chiedere agli utenti un congruo corrispettivo; in caso contrario, si configurano un sopruso, un furto e, come tali, è doverosa un’azione legale che porti alla restituzione delle somme estorte ai cittadini ed all’incriminazione dei dirigenti RAI per tutti i reati che si possono ravvisare nella loro condotta. 

Un esempio tra gli innumerevoli della prosa sbilenca di Gramellini: 

“Sorvolando sulle citazioni di Falcone e Margherita Hack in materia di morale e legalità, dispensate a pioggia da quei pulpiti illuminati, ecco un altro frequentatore seriale di cartellini taroccati che posta la foto di un uomo spiaggiato in un bar all’aperto”. Si noti il “che”: il pronome, da un punto di vista logico-concettuale, si collega ad “un altro frequentatore”, ma l’ottimo Gramellini lo pospone a “cartellini taroccati” (sic) che diventano, in modo abnorme, l’antecedente del pronome relativo ed il soggetto della proposizione subordinata. E’ come se fossero i cartellini ad inserire la foto. E’ un errore tanto grossolano quanto diffuso, ma non è neanche il più abominevole tra quelli commessi dal nostro eroe. Che pensare poi della grottesca espressione “uomo spiaggiato” e delle altre paurose scelte lessicali?

Alberto Angela: Ulisse, il piacere dell ignoranza.
a 10 anni dalla tragedia di New York al WTC - 11/09/2001
CLASSICO ESEMPIO DI DISINFORMAZIONE IN TV-RAI

Massimo Mazzucco, "sputtana" tutte le stronzate che dice Alberto Angela sul disastro dell 11 settembre, nella trasmissione Ulisse mandata in onda su Rai3.

(commento tratto da YouTube in calce al su esposto video https://youtu.be/lcDF6yo5mcE )
Montaggio audio video a cura di Massimo Mazzucco (luogocomune.net)

LA RAI TACE: "Come mai la RAI tace sul clima? A Catania, il 22/gennaio/2015, è successo il finimondo e cose fuori dal normale e LORO non dicono una parola! SILENZIO! !!!


Grandinate distruttive e batterio Escherichia Coli
PER CONDIVIDERE fai copia-incolla: 
https://youtu.be/tU3WYWLQCKs


Pubblicato il 11 set 2015

Il batterio Escherichia coli funge sia da nucleo di condensazione nelle piogge artificiali sia da agente utile per elevare il punto di congelamento nelle idrometeore (grandine, neve...): ecco perché oggigiorno nei chicchi di grandine e nei fiocchi di neve è possibile rilevare questo patogeno ed ecco perché le grandinate sono sempre più frequenti e distruttive.


"Escherichia coli: il batterio killer che arriva dal cielo".
Davvero preoccupante. Da sapere!

PER CONDIVIDERE fai copia-incolla: https://youtu.be/KaRwnKDkaJU


Caricato il 08 giu 2011

Il microorganismo Escherichia coli, che sta mietendo vittime in Germania, dove si è diffuso il focolaio dell'infezione, è stato incrociato con un altro agente patogeno. Helge Karch, direttore del laboratorio d'analisi sull'Escherichia coli all'Ospedale Universitario di Münster, ha infatti appurato che il ceppo 0104:H4 contiene non solo il D.N.A. dell'Escherichia Coli, ma anche sequenze genetiche di Yersinia pestis, il batterio della peste bubbonica (!!!), che decimò la popolazione europea il 1629 ed il 1631. 
Ciò conferma che è un patogeno creato in laboratorio per danneggiare l'agricoltura, in primis quella biologica, per implementare il Codex alimentarius, il quale prevede il trattamento con raggi gamma di frutta e verdura e per convincere le persone a "premunirsi" con letali vaccini. 
Esiste una sola espressione per definire questo crimine: bioterrorismo governativo!

Nessun commento:

Posta un commento