Un libro che ci è stato, da sempre, vietato e reso proibito, bandito e considerato apocrifo dalla religione nostrana con potere: "il libro di Enoch".
"Enoch è un personaggio biblico antidiluviano, sesto discendente diretto di Adamo ed Eva lungo la linea di Set. È citato nel Libro della Genesi.. (nella nostra Bibbia viene nominato una sola volta. ndr.). Figlio di Iared, genera a sua volta Matusalemme, il nonno di Noè." (Wikipedia)
Però, esiste il LIBRO DI ENOCH, non riconosciuto dai cristiani cattolici ma invece essenziale e adottato dai cristiani copti... in Egitto. LO SAPEVATE?
Leggendo e studiando il LIBRO DI ENOCH, considerato tra gli scritti apocrifi E QUINDI PROIBITO, da Santaromanachiesa.. saltano fuori dettagli incredibili!
ASSISTI AL VIDEO:
Terra piana e il libro di Enoc
Dal canale di Libertalya https://youtu.be/TrZcLZY2ueA
Perché hanno vietato e ridicolizzato il libro di Enoch? Forse perché ciò che è scritto al suo interno è la chiave per rispondere a tutte le domande dell'umanità, incluse la terra piatta, la cupola, la creazione e gli alieni? Affascinante !!! Video tradotto su richiesta.
(by Dino Tinelli, che si ringrazia per la traduzione e la voce)
Nessun commento:
Posta un commento