Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 15 febbraio 2016

Veleni. Umanità in ginocchio: sfoltimento del pianeta? Dietrich Klinghardt.

Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glisofato, poi diffonderei nell’aria dell’alluminio e, se questo ancora non fosse sufficiente, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini
In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi e, nell’arco di due o tre generazioni, vi porterei all’estinzione. 
Mi occorrerebbero ancora, per conseguire tale obiettivo, determinate frequenze elettromagnetiche di cui mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazioneSono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile
Se io fossi maligno, affermerei che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi e di politici. 
Poiché, però, non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze”. 
D. Klinghardt

Nel novembre 2015 il medico tedesco Dietrich Klinghardt ha denunciato senza mezzi termini la geoingegneria clandestina. La sua denuncia è avvenuta nell’ambito di una conferenza delle Giornate Internazionali “Hellinger Tage International”. 
Il sito NoGeoingegneria ha meritoriamente pubblicato la traduzione dell’intervento, premettendovi una presentazione dello specialista, le cui credenziali sono indiscusse, ed alcune notevoli riflessioni. 
Visto lo spessore di quanto acquisito ed affermato dal Dottor Klinghardt, con il fine di dare la massima risonanza possibile alle sue parole, abbiamo deciso di riassumere i concetti salienti, molti dei quali sono conferme di ciò che segnaliamo da anni. 

• Il Dottor Klinghardt vede nel letale binomio alluminio-glisofato, erbicida usato nell’agricoltura industriale, una letale sinergia utile per un drastico, benché progressivo sfoltimento della popolazione mondiale. La combinazione alluminio-glisofato è micidiale per i neuroni. Ecco perché le persone sono sempre più malate, sempre più stupide.
 

I campi elettromagnetici, soprattutto, quelli della telefonia mobile (ed il wireless n.d.r.), inibiscono nell’organismo gli enzimi responsabili della disintossicazione.

L’inquinamento ambientale è all’origine di quasi tutte le patologie più o meno gravi: i danni si estendono alle varie generazioni.
 

• Su alcuni velivoli della Boeing sono installati dispositivi atti alla dispersione di particolato metallico. Una potente multinazionale, leader nel settore agroalimentare, sarebbe la committente di questi impianti.

 • Il valore stratosferico (1500 volte superiore al limite di 0.5 microgrammi/litro) di alluminio trovato nei campioni di latte materno, di suolo, di neve, di pioggia è DESTABILIZZANTE per ogni essere vivente sul pianeta.

• Secondo lo specialista, gli Stati coinvolti nelle attività di geoingegneria clandestina sarebbero 42. Se consideriamo che nel mondo gli Stati sono 196, 42 paesi equivale a più del 20 per cento. Esclusi i microstati e le nazioni del Quarto e Quinto mondo, si ottiene una quota piuttosto significativa a riprova che le operazioni sono, se non globali, comunque molto diffuse.
 
• Clamorosa dimostrazione di quanto sia contaminato l’ambiente è il caso, a mero titolo di esempio, delle mucche norvegesi che si rifiutano di brucare l’erba dei pascoli, a seguito delle irrorazioni, ossia quasi sempre. Questa testimonianza si collega a quanto anni fa ci riferì un allevatore del Nord Italia: il suo bestiame era riluttante a nutrirsi dell’erba bagnata dalle piogge chimiche. 

Esiste qualche composto che può rivelarsi utile per disintossicare l’organismo, anche se – non è una coincidenza – negli Stati Uniti è stato presto proibito, perché l’infernale governo vuole che la popolazione sia debole ed inferma.
 

La stragrande maggioranza degli scienziati accademici per paura o per interesse (il classico piatto di lenticchie) coopera con i criminali ideatori dell’avvelenamento planetario.
 

E’ in atto uno sterminio, un lento, ma inesorabile genocidio perpetrato dalle sedicenti
 élites: è necessario prendere coscienza di questa situazione. 
Fonte: nogeoingegneria.com

Che cos'è Borrelia burgdorferi nota come Borreliosi di Lyme?
Negli ultimi cinque anni non abbiamo mai avuto un solo paziente di MS (Sclerosi Multipla), né di ALS (Sclerosi Laterale Amiotrofica), né di Parkinson che non sia rimasto positivo al test "Borrelia Burgdorferi" o "malattia di Lyme". Non uno! (Dietrich Klinghardt - Seattle. Washington)
Questa malattia è causata da un batterio chiamato Borrelia burgdorferi sensu lato. Il nome della malattia proviene da una cittadina americana, Lyme, dove furono osservati i primi casi nella metà degli anni '70. La malattia è presente nell'emisfero nord.

Dove si può contrarre?
Per esempio, in Svizzera, tra il 5 e il 50% delle zecche sono portatrici di questo batterio a seconda dei boschi. In Ticino, questo valore si aggira attorno al 15%.
L'incidenza della malattia è molto difficile da quantificare, poiché i casi positivi non vengono notificati all'Ufficio Federale di sanità pubblica; si stima che ogni anno ci siano tra le 6'000 e le 12'000 persone colpite dalla borreliosi di Lyme.

Come si manifestano i sintomi?
La borreliosi di Lyme può colpire la pelle, le articolazioni, il sistema cardiaco ed il sistema nervoso. I sintomi della malattia sono molto diversi ed il decorso può essere molto differente da un caso all'altro. La malattia si sviluppa in 3 fasi che generalmente sono consecutive. Nel 10-40% dei casi appaiono solo la II e/o la III fase.

I fase (3-32 giorni di incubazione)
Attorno al punto della morsicatura appare una macchia rossa, chiamata eritema migrante, che si espande progressivamente prendendo la forma di un anello per poi scomparire. Questa fase può essere accompagnata da uno stato febbrile. Bisogna rivolgersi al medico appena appare l'eritema migrante.

II fase (da settimane a mesi dopo)
I sintomi possono toccare le articolazioni (artrite), il cuore, la pelle o i nervi (paralisi del nervo facciale, meningite).

III fase (da mesi a anni dopo)
Appaiono dei disturbi a carattere cronico con sintomi cutanei, articolari o neurologici.

Qual è il trattamento?
Il trattamento consiste in una cura con antibiotici adattata ai sintomi. La terapia è molto efficace soprattutto nella fase iniziale.
Se non ci sono sintomi, un trattamento preventivo dopo una morsicatura da zecca non è raccomandato.
Attualmente non esiste alcun vaccino.
L'aver contratto la malattia non garantisce l'immunità.


ATTENZIONE ALLA ZECCA! - VIDEO:
"Un regalo che l'essere umano fa a se stesso". Questo è il commento finale di questo breve video molto esauriente. Ma, per essere più precisi, bisognerebbe dire: "questo è uno degli espedienti che alcuni esseri "umani" regalano alla moltitudine di umani come complemento per eseguire lo "sfoltimento del pianeta Terra".. Zecche mutate geneticamente che trasmettono la Borrelia burgdorferi, nota come Borreliosi di Lyme o malattia di Lyme (vedi sopra l'articolo e le opinioni dello studioso Dietrich Klinghardt)


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


A cosa sono dovuti quei 45.000 italiani morti? 
Con chi siamo in guerra?
“Il numero è impressionante. Ma ciò che lo rende del tutto anomalo è il fatto che per trovare un’analoga impennata della mortalità, con ordini di grandezza comparabili, si deve tornare indietro sino al 1943 e, prima ancora, occorre risalire agli anni tra il 1915 e il 1918”, scrive sul sito di demografia Neodemos il professor Gian Carlo Blangiardo.

“Certo, si tratta di dati provvisori, ma negli anni scorsi l’Istat ha sempre confermato alla fine dell’anno i numeri pubblicati mensilmente. Magari ci saranno correzioni, ma nell’ordine di alcune centinaia di casi. L’unità di grandezza che ci aspetta è quella”, chiarisce il docente.
Nel 2013 e nel 2014, tra l’altro, il numero dei morti era calato, ma sempre di poco: mai si erano raggiunte percentuali in doppia cifra.

IL MORTIFERO TRATTAMENTO DELLE MASSE A BASE DI SCIE CHIMICHE E CAMPI ELETTROMAGNETICI SEMPRE PIU’ INTENSI FUNZIONA! IN ITALIA LA MEDIA MENSILE DEI DECESSI E’ AUMENTATA LO SCORSO ANNO DEL 10%.

Insomma un bel mix di pessima sanità preventiva, liste d’attesa impossibili, inquinamento atmosferico e idrico, vaccini al mercurio e nano-particolato per giovani ed anziani…

Lo sterminio è iniziato i dati parlano chiaro, non si tratta più di complottismo, ma di un vero sterminio ai danni delle popolazioni mondiali.



Intervista a Monia Benini - Sterminio Segreto:
Intervista a Monia Benini per parlare del fenomeno di "controllo demografico" applicato in silenzio dal regime.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§










Nessun commento:

Posta un commento