Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

domenica 21 febbraio 2016

L’Unione Europea è un fallimento? Usciamo? Dichiarazione dell'inglese Michael Glove

C’è qualche ministro italiano che parla così? Ditemelo per favore che gli faccio erigere una statua! Fino ad ora ho sentito tuonare solo Sgarbi al quale faccio un grande applauso: CLICK QUI oppure vedi il video seguente:
L’Unione Europea è un fallimento. NON HA FUNZIONATO e NON FUNZIONA. Non pensate voi che sia ora di toglierci anche noi e fare gli stessi ragionamenti di Michael Gove, PM Segretario giustizia del Regno Unito?

Tratto dal sito della Gran Bretagna:

CLICK >>> QUI
Many thanks to Eve for the kind suggestion.


Questo è il testo integrale della dichiarazione rilasciata da: 
Michael Gove MP, Segretario giustizia Regno Unito.
Michael Gove
(tradotto col traduttore di Google) - "Per settimane ora sono stato alle prese con la decisione più difficile della mia vita politica. Ma prendere decisioni difficili è ciò che i politici sono pagati per farlo. Nessuno è costretto a stare in piedi per il Parlamento, nessuno è costretto a diventare un ministro. Se si prende in quei ruoli, che sono grandi privilegi, prendi anche su grandi responsabilità.
Sono stato incoraggiato a stare in piedi per il Parlamento da David Cameron e lui mi ha dato l'opportunità di servire in quella che credo sia un grande, Governo riforma. Penso che sia un primo ministro eccezionale. Non vi è, per quanto posso vedere, solo un problema significativo su cui abbiamo differito.

E questo è il futuro del Regno Unito nell'Unione Europea.
Mi addolora sono d'accordo con il Presidente del Consiglio su qualsiasi questione. Il mio istinto è quello di sostenere lui nella buona e nella cattiva sorte.
Ma non posso anatra la scelta che il primo ministro ha dato ognuno di noi. Nel giro di pochi mesi avremo tutti la possibilità di decidere se la Gran Bretagna dovrebbe rimanere nell'Unione europea o lasciare. 
Credo che il nostro paese sarebbe più libero, più giusto e meglio al di fuori dell'UE. E se, in questo momento di decisione, non ho detto quello che credo non sarei fedele alle mie convinzioni e il mio paese.
Non voglio togliere nulla da sforzi dedicati del Primo Ministro per ottenere un accordo migliore per la Gran Bretagna. Egli ha negoziato con coraggio e tenacia. Ma credo che la Gran Bretagna sarebbe più forte al di fuori dell'UE.

Il mio punto di partenza è semplice. Credo che le decisioni che governano le nostre vite, le leggi tutti dobbiamo obbedire e le tasse che devono essere tutti a pagamento devono essere decisi da persone che scegliamo e che siamo in grado di buttare fuori se vogliamo cambiare. Se l'alimentazione deve essere utilizzato con saggezza, se vogliamo evitare la corruzione e la compiacenza in alto ufficio, quindi il pubblico deve avere il diritto di modificare le leggi e governi in tempo di elezioni.

Ma la nostra adesione all'Unione europea ci impedisce di essere in grado di cambiare enormi distese di legge e smette di noi essere in grado di scegliere chi prende decisioni importanti che riguardano le nostre vite. Le leggi che governano i cittadini in questo paese sono decisi da politici di altre nazioni, che non abbiamo mai eletto e non può buttare fuori. Siamo in grado di prendere la nostra rabbia sui rappresentanti eletti a Westminster, ma chi è al governo di Londra non può rimuovere o ridurre l'IVA, non può sostenere un impianto siderurgico attraverso tempi difficili, non possono costruire le case di cui abbiamo bisogno in cui sono necessari e non in grado di espellere tutti gli individui che non dovrebbe essere in questo paese. Credo che deve cambiare. E credo che sia la lezione del nostro passato e la forma del futuro rendono il caso di cambiamento convincente.

La possibilità di scegliere chi ci governa, e la libertà di cambiare le leggi che non ci piacciono, sono stati garantiti per noi in passato da radicali e liberali che hanno preso il potere da elite irresponsabili e collocati nelle mani del popolo. Come risultato dei loro sforzi che abbiamo sviluppato, ed esportati in paesi come gli Stati Uniti, India, Canada e Australia un sistema di autogoverno democratico che ha portato prosperità e pace a milioni.

La nostra democrazia superato la prova del tempo. Abbiamo mostrato al mondo ciò che un popolo libero potrebbe raggiungere se sono stati autorizzati a governare se stessi.
In Gran Bretagna abbiamo stabilito processo con giuria nel mondo moderno, abbiamo istituito il primo parlamento liberamente, abbiamo garantito nessuno poteva essere detenuto arbitrariamente per volere del governo, abbiamo costretto i nostri governanti a riconoscere hanno governato per consenso, non per diritto, abbiamo portato il mondo ad abolire la schiavitù, abbiamo stabilito l'istruzione gratuita per tutti, l'assicurazione nazionale, il Servizio Sanitario nazionale e di una emittente nazionale rispettato in tutto il mondo.

Per contrasto, l'Unione Europea, nonostante l'idealismo indubbia dei suoi fondatori e le buone intenzioni di tanti leader, si è rivelata un fallimento su tanti fronti. L'euro ha creato miseria economica per le persone più povere d'Europa. Regolamento Unione Europea ha radicato la disoccupazione di massa. politiche di immigrazione dell'Unione europea hanno incoraggiato trafficanti di esseri umani e ha portato campi profughi disperati ai nostri confini.

Lungi dal garantire la sicurezza in un mondo incerto, le politiche dell'UE sono diventati una fonte di instabilità e insicurezza. filo spinato ancora una volta criss-attraversa il continente, le tensioni storiche tra le nazioni come la Grecia e la Germania sono riemerse in modi brutti e l'UE sta dimostrando incapace di affrontare le crisi attuali in Libia e Siria. L'ex capo dell'Interpol dice la politica delle frontiere interne dell'Unione europea è "come appendere un cartello accogliente terroristi in Europa" e le nazioni scandinave che un tempo presumevano di loro apertura sono ora girando su se stessi. Tutti questi fattori, combinati con la rabbia popolare per la mancanza di responsabilità politica, ha incoraggiato l'estremismo, nella misura in cui i partiti di estrema destra sono più forti in tutto il continente che in qualsiasi momento dal 1930.

L'Unione europea è un'istituzione radicata nel passato e sta dimostrando incapace di riformare per rispondere alle grandi sfide tecnologiche, demografiche ed economiche del nostro tempo. È stato sviluppato negli anni 1950 e 1960 e, come le altre istituzioni che sembravano moderna poi, da grattacieli a telex, è ormai irrimediabilmente fuori moda. L'UE cerca di standardizzare e regolamentare, piuttosto che incoraggiare la diversità e l'innovazione. Si tratta di un'unione analogico nell'era digitale.

L'Unione europea è costruita per mantenere il potere e il controllo con le élite piuttosto che le persone. Anche se siamo fuori dall'euro siamo ancora soggetti ad una commissione non eletta dell'UE, che sta generando nuove leggi ogni giorno e una corte europea inspiegabile in Lussemburgo, che sta estendendo la sua portata ogni settimana, sempre utilizzando la Carta dei diritti fondamentali, che in molti modi dà l'UE più potenza e raggiungere che mai. Questa crescente burocrazia UE ci trattiene in ogni area. norme UE impongono tutto, dalla dimensione massima dei contenitori in cui l'olio d'oliva può essere venduto (cinque litri) per le case a distanza devono essere da brughiera per evitare che gatti a caccia di uccelli (cinque chilometri).

Individualmente queste regole possono essere comico. Collettivamente, e ci sono decine di migliaia di loro, sono ostili alla creatività, la crescita e il progresso. Regole come la direttiva UE studi clinici hanno rallentato la creazione di nuovi farmaci per la cura di malattie terribili e sentenze della Corte in materia di protezione dei dati ostacolare la crescita delle aziende internet. Come ministro ho visto centinaia di nuove norme UE attraversano la mia scrivania, nessuno dei quali sono stati richiesti da parte del Parlamento del Regno Unito, nessuno dei quali io o qualsiasi altro politico britannico potrebbe alterare in alcun modo e nessuno dei quali ci ha reso più liberi, più ricchi o più giusto.

E 'difficile sopravvalutare il grado in cui l'Unione europea è un vincolo sulla capacità ministri di fare le cose che sono stati eletti per fare, o di utilizzare il loro giudizio circa la giusta linea di azione per la gente di questo paese. Ho sempre avuto preoccupazioni per la nostra adesione all'UE, ma l'esperienza di governo ha solo rafforzato la mia convinzione che abbiamo bisogno di un cambiamento. Ogni singolo giorno, ogni singolo ministro viene detto: 'Sì Ministro, ho capito, ma ho paura che sia contro le regole comunitarie'. Lo so. I miei colleghi di governo lo sanno. E il popolo britannico dovrebbero sapere troppo: il suo governo non è, in ultima analisi, il controllo in centinaia di zone che contano.

Ma lasciando l'UE possiamo prendere il controllo. Infatti siamo in grado di mostrare al resto d'Europa il modo di prosperare. Invece di brontolare e lamentarsi delle cose che non possiamo cambiare e crescere risentita e amara, siamo in grado di formare un ottimista, lungimirante e veramente internazionalista alternativa al percorso l'UE sta andando giù. Siamo in grado di dar prova di leadership. Come gli americani che dichiararono la loro indipendenza e mai guardato indietro, possiamo diventare un esempio di ciò che una democrazia inclusiva, aperta e innovativa può raggiungere.

Siamo in grado di riprendere i miliardi che diamo alla UE, il denaro che viene sprecato su edifici parlamentari grandi e follie burocratiche, e investire nella scienza e nella tecnologia, scuole e tirocini. Siamo in grado di eliminare i regolamenti che le grandi imprese utilizza per schiacciare la concorrenza e invece sostenere le nuove imprese start-up e di talento creativo. Siamo in grado di stringere accordi commerciali e partnership con le nazioni di tutto il mondo, aiutando i paesi in via di sviluppo a crescere e che beneficiano di un accesso più veloce e migliore a nuovi mercati.

Noi siamo il quinto più grande economia del mondo, con le migliori forze armate di qualsiasi nazione, più premi Nobel di qualsiasi paese europeo e più università leader a livello mondiale di qualsiasi paese europeo. La nostra economia è più dinamica rispetto alla zona euro, che abbiamo la capitale più bella del globo, il più grande "soft power" e l'influenza globale di qualsiasi stato e un ruolo di leadership nella NATO e l'ONU. Siamo davvero troppo piccolo, troppo debole e troppo deboli per fare un successo di autogoverno? Al contrario, il motivo per cui i burocrati dell'UE si oppongono lasciandoci è temono che il nostro successo al di fuori sarà solo sottolineare la portata del loro fallimento.

Questa possibilità non può mai venire di nuovo nel corso della nostra vita, che è il motivo per cui sarò fedele ai miei principi e cogliere l'occasione questo referendum prevede di lasciare una UE impantanato nel passato e abbracciare un futuro migliore."

Questo è il testo integrale della dichiarazione rilasciata da Michael Gove MP, Segretario giustizia Regno Unito. CLICK >>> QUI

***********************************

Vittorio Sgarbi
In sintesi.. Sgarbi ha tuonato: L’EUROPA È UNA MENZOGNA E UNA TRUFFA! I due stati sovrani, origini di grandi civiltà del passato e storiche, che danno senso all’Europa burocratica e amministrativa, sono la Grecia e l’Italia, perché la democrazia nacque in Grecia e proseguì in Italia! (nella UE nessuno stato è sovrano, quindi non può esserci democrazia.. e per chi non crede che l'Italia ha perduto la sua sovranità basterebbe questo. n.d.r.)

Noi insieme ai greci ci siamo fatti togliere la sovranità, e quindi la democrazia, da persone inette di Bruxelles (che lo stanno dimostrando con le loro attitudini come inculcare latte in polvere etc).


CHI NON HA L’EURO, come Inghilterra e Svizzera che non sono nella moneta unica, STA BENISSIMO.. e non dovremmo farci infinocchiare da chi dice che l'uscita da questo REGIME FINANZIARIO rappresenterebbe un disastro per l'Italia!



L'EUROPA E' UNA MENZOGNA CONTRO GLI STATI E DOBBIAMO RIBELLARCI! DOBBIAMO FARE UNA VERA E PROPRIA BATTAGLIA PER L'INDIPENDENZA PER TORNARE L'ITALIA SOVRANA DI SE STESSA!  

Bisogna uscire dall’Europa! (Vittorio Sgarbi)


Sgarbi giustamente furioso contro l'euro e chi mente, gli italiani non volevano l'euro, non l'hanno scelto!

VIDEO DA VEDERE!


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Sovranità: l'Italia non è più uno Stato - Marco Mori


Pubblicato il 15 gen 2016
Intervista a Marco Mori, avvocato molto noto in rete per le sue battaglie in difesa degli scenari costituzionali e per la sua strenua difesa contro le cessioni di sovranità.


COME RIENTRARE IN POSSESSO DELLA NOSTRA SOVRANITÀ - Marco Mori

Marco Mori, l'avvocato che si batte nelle aule per certificare l'incostituzionalità delle cessioni di sovranità, dimostra nel libro "Il tramonto della democrazia - Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea" come i trattati internazionali firmati senza alcuna partecipazione popolare siano in netto contrasto con i principi della nostra Costituzione. Per molti è una battaglia persa. Invece, secondo Marco, "centinaia di Magistrati si pongono già o si porranno in futuro" lo stesso problema, "arrivando alle medesime conclusioni". E "non è possibile che nessuno di loro, se adeguatamente sollecitato da un costante martellamento di cittadini coraggiosi, riesca a comprendere la realtà dei fatti ed agisca in conformità alla legge". Iniziamo subito a sollecitarli: cominciamo inviando a un magistrato questo video. ‪#‎AdottaUnMagistrato‬
----------------------------------------­-----------
COSE CHE PUOI FARE: (segue sotto il video su YouTube)



1 commento:

  1. Gil - hi. I am amazed that I left no comment on this page - I was certain that I had. Good content. Echoes many of my biggest dislikes about the system of the Union. Democracy is a privilege beyond value - we cannot afford to lose it at any price and certainly not hand it over on a plate. Life is a gift which should not be wasted in any way and how one chooses to live one's life is very much steered by the constitution of one's country. Individualism of the peaceful variety is an enhancement to life, since we learn from and generally speaking enjoy, whether or own or that of other cultures. In short, these things fill the world with variety and make it a better place. Unquestionably hideous, then, to make a large melting pot, with one small band of unelected people calling the shots. Dangerous and will without doubt stymie individualism.

    RispondiElimina