Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 29 settembre 2018

Innsbruck 2018 Ciclismo femminile Mondiali - Tatiana Guderzo: splendido bronzo a 34 anni!

Innsbruck, sabato 29 settembre 2018
Tatiana Guderzo esulta, sola, sul traguardo: medaglia di bronzo!

VIDEO: ascolta l'intervista a Tatiana ! Troppo forte anche qui!

Wuuuuooooooouuuwwww!!! BRAVA TATIANA!!!!
Mondiali di ciclismo femminile a Innsbruck - OGGI - Tatiana Guderzo regala la quarta medaglia all'Italia: splendido bronzo a 34 anni! "Dedico la medaglia a mio padre che oggi è il suo compleanno! Auguri papà!"

La CAMPIONESSA veneta, con una grande gara all’attacco, riesce a tornare sul podio iridato nove anni dopo l’oro di Mendrisio e ben quattordici dopo la prima medaglia d’argento conquistata a Verona 2004.

"Ho fatto tanti sacrifici quest'anno, soprattutto questo mese.. ho sofferto per la perdita di mio nonno... ma questa medaglia mi ripaga di tutto quanto. Grazie a tutta la squadra!".

Sono arrivate una ad una. Le migliori e più forti cicliste al mondo!

Fin qui niente di commovente. Avevo seguito e tifato per lei. Poi.. all'arrivo l'hanno intervistata ed è venuto fuori che praticamente ha un anno in meno di mia figlia E.! "Va beh" ho detto... bella coincidenza, quasi una coetanea di mia figlia.. e mi è apparsa molto più simpatica. Poi quando ha dedicato la sua medaglia a suo padre per il compleanno.. mi sono sciolto! ehehe Che figlia!!  Bacioni!!!!

Lei è stata medaglia di bronzo in linea ai Giochi olimpici di Pechino 2008 e campionessa del mondo in linea a Mendrisio nel 2009, oltre ad altre vittore e medaglie. Nacque a Marostica (Veneto), il 22 agosto 1984!

Nel 2004 si classificò seconda ai Campionati del mondo di ciclismo su strada di Verona a soli 20 anni!

Lo sforzo di oggi è stato immane! Gara e percorso durissimo! Applauso doppio!



Bravissima Tatiana! 3! Tre medaglie mondiali!

Le azzurre prima del via

Tatiana Guderzo: "una medaglia di bronzo che vale oro ed è azzurra!"

29 settembre 2018 - Tatiana sul podio

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Tatiana medaglia d'oro al mondiale 2009!

Tatiana medaglia d'oro al mondiale 2009. 
CAMPIONESSA DEL MONDO!

VIDEO:


Nessun commento:

Posta un commento