Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

venerdì 5 maggio 2017

RICCIONE. Riccionesi che stravedete per il PD, ma vi rendete conto cosa è diventato??

Abbiamo un avversario peggiore della finanza: GLI IGNORANTI!
Condividete ovunque, specie sulle pagine degli affetti da questa patologia.
www.riscossaitalia.it

RICCIONE. Riccionesi che stravedete per il PD, ma vi rendete conto cosa è diventato??ESEMPIO DI IGNORANTI! "Quando chi vota PD.. vota perché vuole votare a sinistra.. (e magari un partito democratico, che di democratico ha solo il nome), deve sapere che sta votando il più grande crimine della storia della repubblica italiana"! ... "DEMOLITO IL PD ! Ecco come stanno veramente le cose (!!!) in questa sequenza di un video più articolato. - "... Il PD è la sinistra? NO! La vera sinistra è un'altra! Il PD (che di democratico ha solo il nome, ndr.) NON è la sinistra, ma è: FALSA SINISTRA SCHIAVA DELLA FINANZA !

Il PD potrebbe benissimo chiamarsi "FALSA SINISTRA SCHIAVA DELLA FINANZA o delle Banche"..

A livello locale (COMUNI) l'Euro e la UE c'entrano esattamente come c'entrano a livello nazionale.... " (avv. Giuseppe Palma) >>>
https://www.facebook.com/giuliano.g.brezza/videos/10208894571148419/?hc_location=ufi)

ESEMPIO DI IGNORANTI!
"Quando chi vota PD.. vota perché vuole votare a sinistra.. (e magari un partito democratico, che di democratico ha solo il nome), deve sapere che sta votando il più grande crimine della storia della repubblica italiana"! (avv. Giuseppe Palma. In questo video annesso)
https://www.facebook.com/giuliano.g.brezza/videos/10208894571148419/?hc_location=ufi

Il candidato Sindaco di Genova, Marco Mori,.. OTTIMO ESEMPIO... replica alla "confusa" CENTRO DESTRA e la ASFALTA!
https://www.youtube.com/watch?v=pdJ2rLaLXxA


******************************
Il PD potrebbe benissimo chiamarsi "FALSA SINISTRA SCHIAVA DELLA FINANZA".
Ti sei dimenticata, cara Carmen, la variante peggiore: la dittatura finanziaria della UE e BCE. I signorotti stranieri di Bruxellex e soci, che ci stanno saccheggiando l'Italia e riducendo in miseria e schiavitù senza più sovranità. O ci svegliamo o finiremo come la Grecia! Almeno con i vecchi partiti di una volta, l'Italia SOVRANA, stava tra le prime nazioni più ricche al mondo. Poi se fregavano chissenefrega. Chi ha la poltrona è così. Intanto, per esempio, i pensionati che hanno visto perdere il potere di acquisto della loro pensione stanno continuando a perdere, dato che non sono finiti i "giri di vite".
https://www.youtube.com/watch?v=L41cYbUC8Os


****************************************************

In questi giorni RICCIONE è tappezzato da fior di MANIFESTI GIGANTI CUBITALI sponsorizzati dal PD.
Mentre ci sono cittadini che sono costretti ad andare alla CARITAS, ci si domanda: "quei soldi, per quei mega-manifesti, chi li tira fuori?" ??!?? "Non sarebbe meglio aiutare i NUOVI POVERI oltre ai vecchi poveri?"
UNICA CONSIDERAZIONE:
Come ormai è risaputo anche in altri luoghi, il PD, inteso come Governo, sta cercando di conquistare quanta più gente possibile, che a livello di nuove elezioni future potrebbe essere determinante per la loro maggioranza. Avere il controllo di una città è un'ottima chance per i signori di Bruxelles.... Ecco chi paga e dirige! Come a Genova (avv. Marco Mori)
VIDEO: Qual’è lo scopo del 4° governo non eletto ? Avv. Marco Mori

Mattarella ci commissaria e manda un altro collaborazionista (GENTILONI) UE a Palazzo Chigi. Adesso basta!


Marco Mori: “Nessun sindaco.. .. può intervenire sui problemi della città perché ogni intervento ha un costo finanziario, che il patto di stabilità interno vieta espressamente di sostenere. Si tratta di norme, imposte da Bruxelles, palesemente incostituzionali le quali, se non contestate, danno una sola certezza: chiunque vinca tra cinque anni Genova (NEL NOSTRO CASO RICCIONE) sarà più povera.

(prosegue Mori replicando al rappresentante di centro destra) “Caro Bucci, non è Marco Mori ad essere confuso, ma è lei ad essere ignorante su temi centrali per il futuro della città (Genova) e del Paese. Questo – conclude – rende il candidato del centro destra assolutamente impresentabile e pericoloso. Ma d’altronde cosa aspettarsi da una coalizione che ancora oggi si fonda sul peso di un pluripregiudicato come Silvio Berlusconi?”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Paolo Barnard ospite al cinema Apollo a Ferrara: conferenza dopo la proiezione del film PIIGS:








Nessun commento:

Posta un commento