Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

martedì 23 maggio 2017

RICCIONE. Candidata Sindaco MORENA RIPA. Ottime proposte

18/05/2017

Dichiarazione-stampa di Morena Ripa, candidato sindaco di Fare con Tosi, il movimento lanciato dal primo cittadino di Verona nel luglio 2015

Palazzo del Turismo, albergatori Riccionesi attenti ed i 5 candidati Sindaco per la città: che bella serata. Finalmente una platea attenta ed esigente; i temi del turismo il fondamento di Riccione e la sua economia. 

Avv. MORENA RIPA: "L’occasione giusta per rilanciare il mio programma: il potenziamento dell’assessorato al turismo con l’inserimento di un secondo assessore, dedicato alla stagione ed alle sue emergenze, voglio garantire immediatezza negli interventi.
Negli incontri avuti in questi giorni con operatori ed esperti di turismo, è emerso che il contratto di affitto d’azienda è deleterio per il turismo sano e che cerca la fidelizzazione dei clienti delle strutture ricettive e di conseguenza della città. Ho proposto un tavolo di lavoro, un piano strategico per Riccione. Ricucire il tessuto imprenditoriale turistico alle reali potenzialità di Riccione, questo faró se saró eletta Sindaco di Riccione."


Domani sera, 19 maggio, i 5 candidati sindaci saranno ancora impegnati nel presentarsi al palazzo del Turismo di Riccione, invitati dalle parrocchie i candidati Sindaco illustreranno i loro programmi, ed io ci sarò per confermare il mio attaccamento alla mia città e sarò felice di illustrare il mio programma elettorale agli amici che vorranno partecipare a partire dalle ore 21.00.

Nessun commento:

Posta un commento