Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 18 maggio 2015

DIFENDIAMOCI DAI VELENI CHE CI CADONO DAL CIELO... ovunque! (Scie Chimiche)

Scie Chimiche, o meglio "Irrorazioni Antropiche Artificiose" - VELENI!!! DIFENDIAMOCI! Impariamo a PROTEGGERCI!
Qui in evidenza alcuni SITI e/o BLOG con consigli utili. Ma, attenzione, il "fai da te" può essere pericoloso in alcuni casi, pertanto è sempre bene consultare il proprio medico di famiglia.
BLOG: "Salute olistica: benessere globale"
SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scie Chimiche: Imparate A Proteggervi Da Questi Pericolosi Veleni !

 L’esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell’aria come test sulla popolazione civile a partire dal 1940. Essi erano chiamati “test di vulnerabilità”.  I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c’è un’abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime.
Per evitare di essere contaminati dai veleni delle chemtrails (scie chimiche, più esatto dire: irrorazioni antropiche artificiose, provenienti da aerei non italiani e sconosciuti, n.d.r.) si dovrebbe vivere in una casa ermeticamente sigillata e mangiare solo cibo coltivato in casa; ma schivare le conseguenze pericolose delle scie chimiche è quasi impossibile. Purtroppo, questi spray aerei tossici sono diventati una realtà del giorno per giorno per la maggior parte delle persone nei paesi della NATO. (sarà un caso che la Croazia e la sua Istria, ha iniziato a vedere.. e patire.. le famigerate SCIE BIANCHE LUNGHE E PERSISTENTI nel suo proprio cielo il giorno che è entrata a fare parte della NATO? Vedendo il suo sole trasformato da velature bianco-opache? n.d.r.)

Ciò richiede che gli individui si debbano fortificare con alimenti disintossicanti e integratori per evitare gravi malattie. Sia pasteggiare con un umile mela o contrastare specificamente i metalli pesanti con clorella, è di grande importanza nella routine quotidiana affrontare gli effetti virulenti della geo-ingegneria.

Veleni che scendono dal cielo
Le tossine si trovano nelle scie chimiche e si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita, dall’aria che respiriamo.. all’acqua che beviamo 
al cibo che mangiamo. Chiediamoci: c’è da meravigliarsi che malattie fisiche e mentali stiano aumentando a ritmo impressionante? E’ sorprendente vedere cosa irrorano con questi spray aerei che spesso contengono bizzarri mix di veleni e agenti patogeni: (vedi l'elenco con spiegazioni al LINK annesso)
Se vogliamo proteggere noi stessi da questa follia, rivolgiamo l’attenzione a pochi selezionati alimenti e integratori che possono aiutare:

Chlorella
 Tira i metalli pesanti dal tessuto e incapsula le tossine per impedire il riassorbimento nel tratto digestivo. (NDT [Una delle ragioni per cui la clorella ha un alto valore per i giapponesi è la capacità di disintossicare naturalmente. La clorella è un “alimento verde”, una micro-alga unicellulare grande circa da 2 a 10 micron. È molto piccola con una proprietà unica: permette la che l'azione di metalli, sostanze chimiche e di alcuni pesticidi.
Quando la clorella è introdotta nell’organismo, agisce legandosi naturalmente ai metalli pesanti, alle sostanze chimiche e ai pesticidi che trova lungo il tratto digestivo che è la strada per arrivare al flusso sanguigno attraverso il quale queste pericolose tossine vengono trasportate e depositate nelle cellule....
La clorella non si lega ai minerali indispensabili per il funzionamento ottimale del corpo. Non si lega alle sostanze benefiche come calcio, magnesio o zinco. È come se la clorella sapesse quali metalli fanno parte dell’organismo e quali sostanze chimiche devono essere rimosse. L’integrazione con la clorella può liberare un piccolo esercito dentro al vostro organismo che combatte la battaglia della rimozione e dell’eliminazione delle tossine dai tessuti.] chlorella )
Clorella: un super cibo multivitaminico (articolo)


Pectina
Assorbe metalli pesanti nell’intestino e ne aiuta la rimozione.
(ndt [Alle pectine si assegnano molti ruoli tra cui il contenimento della porosità alle pareti (limitando la porosità, le pectine possono influenzare la crescita cellulare regolando l’accesso degli enzimi che rompono i legami dei glucani – un tempo chiamati emicellulose – che si uniscono alle microfibrille cellulosiche), ma anche una carica elettrica a queste superfici, tale da modulare il pH e la presenza degli ioni minerali.] treccani.pectina)


Cilantro (Coriandrum sativum)
Elimina mercurio, piombo e alluminio dal corpo.
(ndt [Il coriandolo (Coriandrum sativum, L. 1753), prezzemolo cinese conosciuto anche con il nome spagnolo cilantro, è una pianta erbacea annuale della famiglia delleApiaceae (o Umbelliferae)... È uno dei pochi chelanti del mercurio, sia nel nucleo della cellula (evitando il danno al DNA) che negli spazi tra cellule, e fa sì che la colecisti riversi nell'intestino tenue molta più bile, contenente le tossine. Pertanto, se non è assunto con un chelante per l'intestino tenue, come la clorella, vi è una reintossificazione per riassorbimento del mercurio nelle terminazioni nervose dell'intestino.] Coriandrum_sativum)


Alga kombu
Ricco di alginato di eccellente nell’assorbimento di metalli pesanti.
(ndt L’alga kombu o konbu (in giapponese 昆布) è molto usata in cucina per insaporire e addolcire in modo naturale, per ammorbidire altri cibi o semplicemente come una qualsiasi altra verdura.[È un'alga ricca di polisaccaridi e minerali come ferro, calcio, iodio, magnesio, e viene raccomandata in casi di sclerosi, nel trattamento delle artriti, nell'iper e ipotensione, negli squilibri ghiandolari, nelle malattie polmonari, e cardiovascolari, malattie della tiroide, come anche nella prevenzione delle malattie degenerative.] wiki/Kombu)


Argento colloidale

(ndt [l' Argento Colloidale; Nonostante le sue eccezionali proprietà, l’argento colloidale fu dimenticato per molti anni finchè, agli inizi degli anni ‘70, il Dr. Carl Moyer, Presidente delWashington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare nuovi trattamenti per gli ustionati. Il Dr. Moyer, fece lunghe sperimentazioni che portarono alla ri-scoperta delle infinite proprietà dell’Argento Colloidale notando che era in grado anche di bloccare gli enzimi che consentivano la sopravvivenza degli agenti patogeni. Da allora iniziarono diversi studi anche in campo dermatologico che dimostrarono la sua validità nella terapia di dermatiti, ustioni, verruche , ferite, acne, eczemi.] argento-colloidale )
Il carbone attivo
Lega di metalli pesanti per la rimozione sicura dal corpo.
(ndt [Il potere di adsorbimento del carbone attivo viene valutato in base ad alcuni indici specifici come l'indice di benzene, l'indice di melasso (indicativo della capacità del carbone di adsorbire sostanze ad elevato peso molecolare), indice di iodio (indicativa della proprietà del carbone di adsorbire composti inorganici ad alto peso molecolare), indice di blu di metilene (indicativo dell'attività del carbone con particolare riferimento alla sua microporosità] wiki/Carbone_attivo ).
Come un potente disintossicante di metalli pesanti, parassiti, sostanze inquinanti, batteri, funghi e virus, la bentonite è un eccellente difesa contro le scie chimiche. Per il consumo interno, solo ingerire la varietà commestibile noto come bentonite di calcio argilla. Può essere utilizzato anche nel bagno come disintossicazione attraverso la pelle.
(ndt [..come indicato sul sito blog.regardingme.com , Dott. Miriam Jang , autore di " I passi avanti nella Autismo , " crede che i metalli pesanti , come il piombo , alluminio , mercurio , e cadmio sono fattori che contribuiscono . Facendo uso di bentonite di calcio argilla in un bagno, ha scoperto che lei era in grado di abbassare i livelli di questi metalli in pazienti autistici . Ha trovato miglioramenti nella loro salute fisica ha portato dopo tre mesi, ma resta da vedere come se sarà anche portare a miglioramenti nelle facoltà mentali dei bambini.]265health.alternative-medicine)
Inoltre, DMPS (sodio 2,3-dimercaptopropane-l-solfonato) è un sale acido solforico che è estremamente efficace nella rimozione di metalli pesanti dal corpo. Nei test di laboratorio, quando è stato fatta una dose di DMPS per via endovenosa, il 90 per cento di metalli pesanti sono stati escreti attraverso i reni dopo 24 ore. Una aggiunta orale è anche un’opzione, anche se è considerata meno efficace.
(ndt [Il sodio 2,3-dimercapto-1-propane sulfonato (DMPS, Dimaval) è un agente chelante idrosolubile che può essere somministrato per via orale o sistemicamente ed è stato usato per curare l’intossicazione da metalli fin dagli anni 60, nell’ex Unione Sovietica e dal 1978 in Germania.]mmmariani.abstract)


In definitiva, la sospensione di irrorazione è la migliore protezione contro le conseguenze devastanti sulla salute da scie chimiche. !!!


Tratto dal BLOG "Compressa-mente":
************************

Alla scoperta delle virtù dell’aglio

Non a tutti piace ma basta mangiarne 1-2 spicchi al giorno per depurare i tessuti da grassi e scorie e contrastare cuscinetti, cellulite e ritenzione


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Un discorso a parte merita la "ZEOLITE" già menzionata in un articolo in questo mio Blog. Cosa è la ZEOLITE? >>>
http://gilbrezza.blogspot.it/2015/04/che-cosa-e-la-zeolite-scienze-e-salute.html


Altro SITO interessante che parla della ZEOLITE:
http://www.erboristeriarcobaleno.com/zeolite_informazioni.html
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ciclo di disintossicazione di 2 mesi: Zeolite, Clorella e Coriandolo
CLICK qui per:  Ciclo di disintossicazione di 2 mesi: Zeolite/Clorella e Coriandolo

**********************
SUL PROBLEMA ALLUMINIO ecco dall'UNIVERSITA' DI PADOVA cosa ci dicono:
ALLUMINIO E SALUTE, DALLA NEUROCHIMICA ALLA NEURODEGENERAZIONE.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Altro Blog molto interessante denominato "METAMORFOSI ALIENE": 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

SCARICATE GRATIS IL LIBRO CHE SPIEGA LE "IRRORAZIONI ANTROPICHE ARTIFICIOSE"!: 
Click qui >>> Geo-Ingegneria Atmosferica – Il Libro di Domenico Azzone

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sabato 23/05/2015 -

La prestigiosa rivista scientifica “Health freedom news” pubblica un articolo sulla geo-ingegneria clandestina.

La prestigiosa rivista statunitense “Health freedom news” ha recentemente pubblicato un reportage elaborato dall’attivista californiano Dane Wigington. Nell’articolo, intitolato "Engeneering the biosphere, an unfolding cataclysm", è denunciata ed illustrata la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) con le sue molteplici implicazioni. L’autore ha snocciolato i seguenti aspetti: la geoingegneria stratosferica, la distruzione dell'ozonosfera, l’oscuramento globale, il disastroso rilascio di metano, l’acidificazione degli oceani, gli incendi dovuti alle alte concentrazioni di zolfo, le tempeste artificiali, il sistematico avvelenamento dei biomi. 

Il nostro plauso ai responsabili del periodico ed a Dane Wigington per la sua tenacia e passione per la verità, di fronte alle quali risaltano ancora maggiormente la pochezza ed il pretenzioso negazionismo di scartafacci italioti come “Focus”. 
“Ogni giorno che passa la cortina di segretezza, volta a nascondere il problema dell’ingegneria climatica, è sempre più sollevata. Quando pubblicazioni prestigiose ed affidabili sono finalmente disposte a pubblicare dossier che affrontano la geo-ingegneria clandestina, significa che stiamo davvero progredendo nella nostra battaglia.
....... (segue nel LINK SEGUENTE): la-prestigiosa-rivista-scientifica.

Nessun commento:

Posta un commento