Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

giovedì 24 gennaio 2019

La TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO ai danni dell'Italia e italiani, con l'arma "EURO".




UDITE UDITE:
I COLOSSI FINANZIARI CHE SI INGROSSANO A SPESE NOSTRE, COMPERANDO IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO, LO FANNO… SENZA AVERE UN QUATTRINO. 

Lo fanno cioè a costo zero, stampando la moneta che gli serve al momento. Tanto perché il concetto vi arrivi: l’unica differenza tra voi e quelli verso i quali vi indebitate è che loro possiedono le banche e – attraverso queste – anche le banche centrali: quando decidono di investire qualche milione di euro in titoli di stato, si mettono d’accordo con una di queste banche, che apre una linea di credito che a garanzia avrà solo quei titoli di stato che verranno comprati. I soldi per comprare il nostro debito glieli stiamo dando noi! 

È come se a qualcuno servissero 100 euro, e voi (che non li avete) vi offriste di darglieli, in cambio della promessa che ve ne restituirà 110, e con quella promessa vi faceste dare i 100 euro da un amico che non li ha ma che li crea perché ha accesso alla zecca.
Lo capirebbe anche un bambino: perché non andiamo alla zecca da soli, anziché regalare i 10 euro di interessi a un semplice intermediario aguzzino?

Lo spiega bene, cercando di semplificare al massimo, Francesco Carraro nel video: DA GUARDARE E CONDIVIDERE




AMICI... Lo sapevate che il DEBITO PUBBLICO, che grazie al quale ci tengono in schiavitù e austerity, è STATO INTERAMENTE PAGATO DA UN ITALIANO? Ma come è possibile? Si tratta di una bufala? NOSSIGNORI... E' REALTA'! Ascoltate questo verace italiano che per me e non solo, è un genio! PASSAPAROLA E CONDIVIDI.. dato che è ora che mandiamo fuori dalle balle quei ricconi, usurpatori, della finanza, DITTATURA BCE, e ci RIPRENDIAMO LA NOSTRA BELLA ITALIA! Con la sua sovranità e sovranità MONETARIA in primis nel rispetto della nostra COSTITUZIONE!
ASSISTERE AL VIDEO QUI:
Per condividere, copia-incolla: https://www.youtube.com/watch?v=vj9U2efx-lI&feature=share

(nei commenti): "Alla gente non interessa. Non ci credono. Pensano che sia una bufala e che non è possibile. Invece Andrea nato Castellani l'ha fatto pagando con la stessa moneta che crea la BCE ..ossia dal nulla. L'ho postato qualche mese fa ma neanche un commento..nemmeno un like. Non si rendono conto che il debito pubblico è una truffa" (C. R.)

Gli è riuscita bene, a loro.. Prima, però, per riuscire, dovevano privarci della nostra moneta, instaurando l'euro e dovevano privarci della SOVRANITA' MONETARIA, con conseguente impossibilità di stampare soldi. Tutto ben programmato e orchestrato da menti intelligenti ma diaboliche criminali, come quello di dimezzarci le pensioni e stipendi. E non è ancora finita gente... 

ORMAI E' ORA DI FARE BASTA! E QUESTA E' L'UNICA SOLUZIONE! TRA I DUE MALI SI VA A SCEGLIERE SEMPRE IL MALE MINORE!
Troppi anni sono passati ed è andata sempre peggio
NON HA FUNZIONATO! ED E' ORA DI FARE BASTA. ITALIANI! VIAAA!!!


Nessun commento:

Posta un commento