Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 5 gennaio 2019

Guariti dal CANCRO senza CHEMIO - Parliamo di Cannabis: della pianta!

Riflettiamoci su attentamente, ne va della vita dei nostri cari e di noi stessi.

“Gli avevano dato 18 mesi di vita, 
ma ha curato il cancro con una cura "proibita”

“Sentivo che la chemio mi stava uccidendo, ormai non avevo più niente da perdere”.

David Hibbitt è un ragazzo inglese cui è stato diagnosticato nel 2012 un cancro al colon in fase 3. Dopo essere stato sottoposto a chemioterapia, radioterapia e un intervento chirurgico, i medici gli dissero che non ci sarebbe stato più niente da fare..al massimo avrebbe vissuto per altri 18 mesi.

David non si è dato per vinto e ha cominciato a informarsi e studiare sulle possibili “strade alternative”. La cura che sembrava più adatta al suo caso era quella a base di olio di cannabis, così ha deciso di provarla.
“Sentivo che la chemio mi stava uccidendo, ormai non avevo più niente da perdere. L’idea di morire senza aver lottato mi faceva impazzire. Si trattava della mia vita, non potevo fermarmi ai dogmi della medicina ufficiale.” racconta David in un’intervista.

Le spese da sostenere per la cura non superavano le 50 sterline al mese, decisamente più basse rispetto a quelle necessarie per la chemioterapia (decine di migliaia di sterline pagate dal sistema sanitario pubblico e quindi dalle tasse dei cittadini).
Dopo neanche un anno il tumore era scomparso, le ultime analisi parlavano chiaro! David attribuisce la sua guarigione miracolosa all’olio di cannabis:
“Questa cura si è dimostrata infinitamente più efficace e meno devastante della chemioterapia. I dolori sono scomparsi del tutto e la qualità della mia vita è ritornata com’era un tempo. Voglio che questa mia testimonianza sia d’esempio a tutte quelle persone che non sanno come agire di fronte a questi problemi”.
 
David Hibbit è soltanto uno dei tantissimi casi di persone che hanno deciso di curare il tumore con la cannabis. Come un padre che ha agito sul suo bambino di 8 mesi con un tumore al cervello, considerato inoperabile, (anche in questo caso la cura con l’olio di cannabis si è dimostrata miracolosa).
Il documentario "Weed" (Erbaccia) prodotto dalla CNN (qui sottotitolato in spagnolo), mostra numerosi pazienti che fanno uso di marijuana a scopo terapeutico con risultati sorprendenti.

Ronnie Smith sostiene di aver curato più di 300 persone dal cancro (compreso se stesso) utilizzando l’olio di cannabis (marijuana). Il signor Smith in California auto-produce il suo olio facendo crescere le piante nei suoi terreni, questo è possibile perché ha la licenza d’uso di marijuana a scopo medico.

Rick Simpson è un’altra persona che ha curato il cancro con la marijuanaLui spiega che le grandi aziende farmaceutiche hanno interesse che le straordinarie proprietà curative della marijuana non siano divulgate, perché troppo economica rispetto alle costosissime cure tradizionali da cui traggono enormi profitti.   


Come potete fidarvi di un sistema che prima vi fornisce gli alimenti cancerogeni per eccellenza quali: carne, uova e latticini. Poi vi offre delle “cure” costosissime cancerogene come la chemioretapia e la radio terapia?

In questo sistema studiato in cui si crea prima il tumore e poi si cerca di spillar soldi, con delle cure lunghe anni e in più riconosciute inefficaci dagli stessi medici, che dimostrano essi stessi di non credere alla loro efficacia, dato dimostrato dalle statistiche che parlano chiaro. 

Riflettiamoci su attentamente, ne va della vita dei nostri cari e di noi stessi.

********************************


Olio di cannabis terapeutico: legale in Farmacia



https://www.farmagalenica.it/olio-di-cannabis-terapeutico-legale-in-farmacia/

********************************

Segui questo video pubblicato il 4 gennaio 2019

La Verità sulla Cannabis che i Governi nascondono al Mondo!


******************************
AGGIORNAMENTO AL 24/01/2019



ASSISTI AL BREVE VIDEO DI PRESENTAZIONE:

LIBRI - "I volti della canapa", 15 storie fotografiche di chi combatte la malattia con la cannabis terapeutica
Pubblicato: Giovedì 24 Gennaio 2019
Un libro fotografico che racconta le storie di chi combatte le sue malattie anche attraverso l’uso, sperimentale, della cannabis terapeutica. L’obiettivo del lavoro di Maria Novella De Luca, raccolto nel libro "I volti della canapa" è quello di dare voce a chi sa cosa vuol dire combattere malattie come la sclerosi multipla o il cancro. 
L’autrice, fotografa professionista con una lunga esperienza nella cronaca, ha parlato con chi affronta quotidianamente non solo la battaglia con le malattie ma anche quella con la burocrazia che non aiuta a ricorrere a sistemi come quello della cannabis terapeutica. Gli intervistati raccontano alla fotografa i benefici che la cannabis sta portando nelle loro vite, dando un lieve sollievo quando possibile.


I volti della canapa è un viaggio attraverso cui l'autrice apre il microfono a persone spesso inascoltate dallo Stato. I suoi appunti di viaggio sono stati presi in punta di piedi, chiedendo ‘permesso’ e cercando di non invadere troppo gli animi e l’intimità di chi, come Claudia, Luciano, Serena e Osvaldo, si è reso disponibile al racconto. 

Cento pagine di fotografie raccontano 15 diverse storie che provengono da differenti città italiane: Arezzo, Firenze, Taranto, Grottaglie, Foggia, Lecce, Bologna, Roma, Siracusa, Genova e Mestre. Un lavoro sviluppato attraverso un’operazione di crowdfunding. 
Quindici storie che hanno spesso in comune la mancanza di fondi per l’assistenza e la decisione di provare una cura alternativa, usando la cannabis e i principi attivi che contiene, nel tentativo di portare avanti una vita quanto più normale possibile.

(I volti della canapa sarà presentato venerdì 25 gennaio al Jey, in via Ostiense 385 a ROMA, dalle 19,30 alle 21)

FONTE: "Il Messaggero" - https://www.ilmessaggero.it/libri/i_volti_della_canapa_maria_novella_de_luca_libro_fotografico-4253315.html?fbclid=IwAR3cn-xJJMCYiGmnVbD0blX7nPxeW2GNbJmtkDsHr9-VaNBJ2yIS8pJOp4w


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Cancro al cervello, data per morta guarisce con la cannabis

ALYSA ERWIN: “HO SCONFITTO UN TUMORE TERMINALE AL CERVELLO CON L’ESTRATTO DI CANNABIS” (segue nel LINK ANNESSO):

http://attivonews.altervista.org/cancro-al-cervello-data-per-morta-guarisce-con-la-cannabis/?fbclid=IwAR1qYyGeMw0tAikXxj6S-LQ3yLVFId4KixZQzXKzfzR1RQwjcxVVz2OWxEo

Nessun commento:

Posta un commento