Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 7 novembre 2016

Manipolazione climatica. SCIE CHIMICHE - la RAI informa la popolazione!

SCIE CHIMICHE E CONTROLLO CLIMA ANCHE COME ARMA. 
Ora è ufficialmente ammesso tramite la RAI Televisione!  Sono caduti i veli e le censure! Vediamo se ancora qualcuno non vuole credere!
Purtroppo tutte queste tecnologie hanno un prezzo che tutti noi in termini di SALUTE stiamo pagando,sia per sostanze chimiche che quotidianamente inaliamo sia per inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti contro la nostra volontà!
La RAI finalmente e.. stranamente.., fa informazione corretta, a nostro avviso perché si è raggiunta la consapevolezza che non si può più mentire o nascondere una realtà visibile quotidianamente dalla popolazione oramai stanca e dubbiosa, oltre che spaventata...
Vorremmo ipotizzare.. che questo fa parte di un piano, per rendere consapevole la popolazione e prepararla al peggio!

Ma attenzione, sempre, alla mala-informazione e disinformazione. Oltre che a versioni false atte a nascondere la verità.




"La Manipolazione climatica è oramai un dato di fatto,dalla Storia ai tempi moderni si sono fatte sperimentazioni in atmosfera più o meno Top Secret,grazie alle teorie di Tesla che furono rubate rielaborate e adattate in progetti di natura bellica, come HAARP.
Il termine HAARP è da leggersi per esteso come "High-frequency Active Auroral Research Project" (Progetto attivo aurorale di ricerca ad alta frequenza)La nascita di HAARP risale al 1987, quando il consulente dell'Atlantic Richfield Corporation (ARCO), il fisico Bernard J. Eastlund, applicò le sue intuizioni derivate da un brevetto dell'inventore Croato Nicola Tesla (1856-1943) denominato "Metodo ed apparecchiatura per l'alterazione di una regione dell'atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre" numerato U.S. Patent #4.686.605.


Esistono dunque uno e oramai più di un impianto di antenne nel Mondo,dediti solamente ad accumulare e sprigionare milioni di WATT di onde ELF sulla ionosfera per poter modificare il clima.
Dal progetto"Popeye" utilizzato nei conflitti come in Vietnam,irrorando sostanze chimiche come ioduro d'argento per provocare piogge intense,meglio conosciuto come "cloud seeding",
al "Progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E." usata dalla Marina Statunitense nei recenti conflitti sia in Arabia Saudita sia in Iraq",irrorando in atmosfera sostanze igroscopiche ed estremamente elettro conduttive, come il Bario, TrimetilAlluminio e Gel di Silicio, per formare una sorte di "antenna infinita" per le Frequenze Radio,usate dai Militari nel campo della sorveglianza, della guida a distanza di missili e droni, nella trasmissione di segnali Radar ed in sistemi d'arma a radio frequenza!


Purtroppo tutte queste tecnologie hanno un prezzo che tutti noi in termini di SALUTE stiamo pagando,sia per sostanze chimiche che quotidianamente inaliamo sia per inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti contro la nostra volontà!

La RAI finalmente e stranamente,fa informazione corretta,a nostro avviso perché si è raggiunta la consapevolezza che non si può più mentire o nascondere una realtà visibile quotidianamente dalla popolazione oramai consapevole...

Vorremmo ipotizzare che questo fa parte di un piano per rendere consapevole la popolazione e prepararla al peggio."



1 di 3 - CLICK QUI, non sulla immagine video e assisti su YT:
https://www.youtube.com/watch?v=D3oSZy1wvQ4

2 di 3 - CLICK QUI, non sulla immagine video e assisti su YT:

3 di 3 - CLICK QUI, non sulla immagine video e assisti su YT:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

SCIE CHIMICHE: “NON E’ IMPAZZITO IL CLIMA, E’ IN ATTO UNA GUERRA CLIMATICA”. LE TESI DEL GENERALE FABIO MINI, UNO DEGLI ULTIMI ITALIANI AI VERTICI DELLA NATO






Mai come ora ci rendiamo conto che il clima è impazzito.Ecco il motivo spiegato dal Generale Mini:”E’ guerra climatica,clima modificato con agenti chimici” Riportiamo qualche passo significativo della testimonianza di questa persona, il cui ultimo incarico militare è stato il Comando delle forze NATO in Kossovo, e quindi non è stato un generale di “cartone”, come si dice in gergo di coloro che non hanno mai ricoperto ruoli di Comando, e sicuramente conosce l’argomento di cui tratta e anche solo per questo, dovrebbe essere ascoltato.
CLICK QUI>>> http://www.grandecocomero.com/generale-fabio-mini-video-scie-chimiche-guerra-climatica/  


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Aggiornamento (Update) - 27/11/2016

Ieri 26 novembre 2016, dopo gli eventi estremi di Sardegna e Firenze, c’è stato l’ennesimo TORNADO in italia. Anzi DUE in un sol colpo, nella zona di Roma, precisamente tra Ladispoli e Cesano!!  Vedi >> QUI
Questi eventi, non smetteremo mai di ricordarlo, alle nostre latitudini NON si possono creare NATURALMENTE, come ci spiegò il Colonnello Bernacca nel suo bollettino meteo del 7 Settembre 1974, riportato nel nostro articolo del luglio scorso: Bernacca 4 Settembre 1974: Ecco come e dove si formano gli uragani/tornado! 
Quindi siamo convinti che dietro, anche in questo caso, ci sia la manina dell’uomo! I servizi meteo non hanno previsto alcunché. Riguardando le immagini satellitari possiamo notare che sono state create delle celle tra Spagna, Francia e Sardegna. Una parte ha colpito la Toscana, e altre celle si son dirette verso le coste tirreniche del Lazio. Dove si sono intensificate originando i due TORNADO che hanno ucciso due persone e distrutto diversi edifici. (SEGUE NEL LINK ANNESSO 

Oramai i TORNADO sono entrati a far parte della nostra vita da almeno due anni a questa parte. E cosa alquanto preoccupante è che se ne parla in maniera tranquilla senza che la gente reagisca. Sono riusciti a NORMALIZZARLO senza alcuno sforzo!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ED ORA SENTIAMO IL MAGO ! E FACCIAMOCI DUE RISATE! PER NON PIANGERE...
Disinformazione RAI sulle Scie Chimiche (Agorà 31 Agosto 2016)

Ammirate le Magie della Televisione Italiana e il grado di manipolazione che s'inventano per convincere la gente che le irrorazioni chimiche non esistono. Quando oramai è risaputo che una scia di condensa normalmente si riscontra oltre gli 8000 mt, dove la temperatura dell'aria tende ad essere molto bassa, inferiore a −40 °C ...


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nessun commento:

Posta un commento