Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

domenica 30 ottobre 2016

Terremoto nelle Marche: un evento di origine artificiale? (by Tanker Enemy)

 Terremoto nelle Marche: un evento di origine artificiale?

26 ottobre 2016, ore 19:11, terremoto nell’Appennino marchigiano di magnitudo 5.4 della Scala Richter, con ipocentro a circa 9.3 km. L’epicentro coincide con Castel Sant’Angelo sul Nera, sull’Appennino maceratese, in corrispondenza del confine con l’Umbria.

Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolar modo nell’area fra Norcia, Castel Sant’Angelo sul Nera ed Arquata del Tronto, ma anche a Perugia, Terni, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pescara, L’Aquila, Teramo, Rieti, Chieti, Viterbo, Roma, Arezzo, Firenze, Siena, Campobasso, Frosinone etc.

Molti si sono chiesti se il sommovimento tellurico sia naturale o no. Analizziamo i dati a nostra disposizione.

• Il sisma delle 19:11 è stato seguito alle ore 21.18 da un altro evento di magnitudo maggiore, ufficialmente 5,9: ciò è anomalo, perché l’energia di un sisma si sprigiona quasi tutta con la prima scossa; la restante è via via rilasciata con lo sciame successivo.
• L'ipocentro è estremamente superficiale (circa 10 Km di profondità). [1]
• La calamità è occorsa a coronamento di un periodo di intensa, parossistica attività chimica ed elettromagnetica (evidenziata nella foto satellitare di copertina).
• Sono state scorte le tipiche nubi sismiche (cfr infra) e segnalati inusuali fenomeni elettrici in atmosfera, come lampi senza tuoni, malfunzionamento delle comunicazioni UMTS e su digitale terrestre. Il caso vuole che nello stesso giorno la Terra era stata investita da un'imponente tempesta magnetica dovuta ad espulsioni di massa coronale di notevole intensità. Il sole, come è noto, agisce sulla formazione della ionosfera.


http://www.tankerenemy.com/2016/10/terremoto-nelle-marche-un-evento-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+feedburner%2FxayC+%28Scie+Chimiche+%28Chemtrails%29+-+Tanker+Enemy+%E2%9C%88%29

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE:
"come si creano i terremoti.. artificiali"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

LE NUVOLE CHE SI APRONO! Un umile vecchio, scienziato italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=kUSeRf-3PVg

Caricato il 01 mar 2011
Ho voluto ricordare quest'uomo straordinario ....Chi l'ha conosciuto diceva : L'uomo che avrebbe potuto salvare il pianeta da una distruzione "annunciata". Chi è dunque Ighina? Scienziato geniale o "extraterrestre" incarnato uomo?

Nessun commento:

Posta un commento