Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 24 ottobre 2016

Alternativa per l'Italia - RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA


Senatrice Paola De Pin
"....I media hanno impiegato anni a fare un lavaggio del cervello agli italiani, fin dai tempi dello SME per inculcarci che si doveva sottostare a grandi organismi internazionali economici. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, la nostra economia ha perso il 25 per cento in capacità produttiva rispetto agli anni ’80. Siamo in una continua recessione, ...

(LEGGI DI TUTTA L'INTERVISTA ALLA Senatrice Paola De Pin NEL LINK ANNESSO)

http://www.opinione-pubblica.com/alternativa-per-litalia-il-nuovo-movimento-sovranista-e-antieuro/

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
del 24/10/2016
La Riforma Costituzionale? 
Serve solo ad asservirci ai vincoli di bilancio europei.
Avvocato Marco Mori - Alternativa per l'Italia

"....In caso di vittoria dei “sì”, e dunque di prevalenza della propaganda sull’informazione, uscire dall’euro e dall’UE nel giro di una notte non sarà più possibile, sarà necessario rimuovere dalla Costituzione i riferimenti all’Unione Europea, procedura che richiederebbe mesi per essere attuata, mesi nei quali, essendo privi della sovranità monetaria, diverremo vittime sacrificali dei mercati finanziari.
Avv. Marco Mori

Per quanto mi riguarda tutto questo basta ed avanza per dire “NO” alla “deforma”, il Paese si salverà solo con meno Europa, dunque evitiamo di crearci ulteriori problemi.

Peraltro, visto che assieme agli amici del neonato movimento, Alternativa per l’Italia, non amiamo stare con le mani in mano, abbiamo promosso un ricorso innanzi al Tribunale di Roma per fermare la “deforma”, senza entrare troppo nel merito, quello si farà solo in caso denegato di vittoria del “sì”, ma sul presupposto che, un Parlamento composto in violazione dei principi di rappresentatività democratica (fatto accertato dalla Cass. 8878/14), non aveva alcuna legittimazione a compiere un atto straordinario come la modifica della Carta. Trattasi di un’usurpazione del potere politico visto che, come affermavano i Padri Costituenti, il Parlamento non è sovrano di per sé, ma solo in forza della delega ricevuta dal popolo, esso sì, sovrano.

L’udienza decisiva si terrà il 25 ottobre, data in cui si deciderà se la riforma è, come sostengo, un fatto gravemente illecito.


(Avv. Marco Mori – Alternativa per l’Italia – autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura)"


SEGUE NEL LINK CLICK QUI>>> http://www.rapallotoday.com/la-riforma-costituzionale-serve-solo-ad-asservirci-ai-vincoli-di-bilancio-europei-avv-marco-mori-alternativa-per-litalia/25623/

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



PER INFORMARVI SENZA FILTRI!
E PER DARE VOCE A CHI NON NE HA:

RADIO INFORMAZIONE LIBERA 
"dare voce a chi non ne ha" !
CLICK QUI>>> https://www.spreaker.com/user/4615618

Nessun commento:

Posta un commento