Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 12 settembre 2016

Rimini: apocalisse artificiale (CieliParalleli)

Si va a riportare il presente reportage, come da:
http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/rimini-apocalisse-artificiale.html

Rimini, 11 novembre 2013. Foto di Luciano Monti
Dal 1983 ordigni elettronici HAARP in dotazione a ingegneri ONU sono in grado di determinare artificialmente il clima creando a piacimento fenomeni temporaleschi di diversa intensità, i terremoti e le attività vulcaniche.

Quella che adesso è chiamata ingegneria climatica frutta molti fondi alle società private che si adopereranno guadagnando in ricostruzioni forzate e questi crimini programmati sono promossi proprio dai sindaci che hanno adottato l'illegittima '"Agenda 21". I sindaci acquisiranno consistenti ricavi pecuniari in esclusiva assegnando appalti ad imprese di costruzione sempre suggerite dal delinquenziale cartello ONU.
Non solo i sindaci trarranno vantaggi economici personali in ricostruzioni edilizie ma prodigandosi nel distruggere il più possibile gli alberi con le loro radici che potrebbero, invece, mitigare e drenare naturalmente i reflui delle precipitazioni atmosferiche poiché i sindaci s'avvantaggeranno anche in ripiantumzioni di nuovi alberi semi-artificiali e oltretutto sterili  venduti a iosa da società in ogni caso connesse strettamente all'illegittima azienda privata ONU.
L'illegittima Agenda 21 è chiamata anche: politica verde (Green Policy), economia verde (Green Economy) sostenibilità ambientale, sviluppo sostenibile, eco-sostenibilità, in ogni caso NON ha alcun diritto giuridico sulle Costituzioni nazionali ma è stata imposta dai sindaci che nascondono i veri intenti e i risvolti del progetto alle popolazioni locali spacciando l'Agenda 21 addirittura come "tutela del territorio"!
Eco-terrorismo l'Agenda 21
HAARP - Project Woodpecker – Electron Cyclotron Resonance Heating Method
Bernard J. Eastlund (1938 – 12 dicembre 2007) è stato un fisico statunitense il propretario del brevetto (US Patent #4,686,605) che ha portato allo sviluppo dell'HAARP "High Frequency Active Auroral Research Program" tra i cui scopi rientra lo studio e la modifica del clima terrestre. Negli ultimi mesi di vita Eastlund ha continuato il suo lavoro di ricercahttp://it.wikipedia.org/wiki/HAARP
Strani lampi, bagliori in Italia e ordigni HAARP
Geo-ingegneria: Il Progetto HAARP
Seguono fotografie documentative realizzate da Luciano Monti sul ciclone abbattutosi presso la costa di Rimini, lunedì 11 novembre 2013.
Altre immagini sono visibili in 



(SEGUE NEL LINK-FONTE QUI)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

COMITATO TANKER ENEMY === Tanker Enemy ====
Affermare che non esiste evidenza scientifica sulla geoingegneria clandestina alias "scie chimiche" non solo non risponde al vero, ma significa anche negare una realtà che è sotto gli occhi di tutti. Basterebbe un minimo di onestà intellettuale per ammettere che il fenomeno è indiscutibile e che non necessita della conferma per opera della casta degli scienziati. Questi baroni negheranno sino alla fine. Ciò perché nelle operazioni di geoingegneria illegale sono coinvolti proprio quei centri universitari che dovrebbero produrre studi referati sull'argomento. Piuttosto in tutto il mondo esistono numerosi ricercatori, piloti, ingegneri aeronautici, climatologi, fisici, biologi, astronomi, medici, giornalisti, politici che, nonostante le minacce e le operazioni di discredito, continuano a pubblicare articoli, realizzare documentari, concedere interviste in cui presentano elementi inconfutabili sulla questione. Alcuni di costoro hanno sacrificato la vita in nome della verità.
"E voi servi striscianti la pagherete sulla vostra pelle."
Koenig


Nessun commento:

Posta un commento