Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

giovedì 13 agosto 2015

Le Reazioni Dei Politici Americani A Domande Su Scie Chimiche/Geoingegneria

Su YouTube: Video sottotitolato in italiano relativo a interviste informali a vari politici del governo USA
Pubblicato il 11 mar 2014
Tratto dal documentario what in the world are they spraying (lo trovate su youtube in italiano)

Rosario Marcianò, uno dei più grandi esperti in materia:http://www.youtube.com/channel/UCnTH4...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

In Spagna iniziano ad aprire gli occhi… Le TV cominciano a parlare delle scie chimiche e le trasmissioni televisive dedicano ampi spazi a questo problema (vedi video qui sotto annesso)... Ormai non fanno più finta di niente! Le TV stesse (dobbiamo vedere quali TV. n.d.r.) pubblicano vere e proprie prove, mostrano documenti e aprono accesi dibattiti in merito! Ovviamente non è un argomento semplice da trattare, ma neppure da sottovalutare (o ignorare... n.d.r.) perché ormai esso è diventato un fatto troppo grande da poter essere ancora nascosto all’occhio dell’uomo… Le prove evidenti sono avanti ai nostri occhi!
Ma allora per quale motivo in Italia la strada primaria è quella della censura!?
Perchè si continua a tacere una cosa così importante? (Addirittura Renzi a ipotizzato e minacciato di istituire l'obbligo di trattamento SANITARIO OBBLIGATORIO, TSO, per tutti i suoi del PD che dovessero sostenere attivamente le scie chimiche! n.d.r.)
Qui non se ne parla. SI TACE…
Le scie chimiche sono un argomento troppo spinoso da poter essere apertamente discusso… Sarà che la magagna è troppo grande, che la paura di diffondere la verità è troppo alta, fatto sta che noi siamo sempre all'oscuro di tutto!
Fatto sta, che in Spagna il muro dell’omertà sta iniziando a cadere…
Guardate voi stessi questo video e giudicate... (segue nel LINK annesso)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

13/03/2015 (tratto da: http://www.tankerenemy.com)
Il bismuto nelle scie chimiche
Un fondamentale articolo pubblicato su Nogeoingegneria.com illustra i soliti progetti della geoingegneria ufficiale – in realtà sono operazioni attuate da decenni e per scopi tutt’altro che nobili – volti a mitigare l’inesistente global warming da CO2, attraverso la diffusione nella troposfera di bismuto. Significativo che il documento, relativo ad uno studio finanziato dalla micidiale Unione europea, si riferisca a composti a base di Bismuto miscelati nel carburante degli aerei. Come volevasi dimostrare. 
 
Il Bismuto è un elemento chimico con reticolo cristallino romboedrico. E’ un metallo pesante, lucente grigio-rossastro, duro e fragile, a conducibilità termica ed elettrica piuttosto basse. Tra i metalli è quello con maggiori caratteristiche diamagnetiche.[1] Non è molto reattivo chimicamente: è quasi inattaccabile dagli acidi non ossidanti e dalle basi. Si combina con lo zolfo e gli alogeni e, ad alte temperature, con moltimetalli. I composti del Bismuto trovano applicazioni industriali, nella fabbricazione di leghe, del vetro e di prodotti ceramici. In passato un composto del bismuto era impiegato in medicina come sedativo. 

(segue nel LINK succitato)


Nessun commento:

Posta un commento