Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 13 luglio 2015

UN BLOG DA TENERE IN CONSIDERAZIONE - Scie chimiche, Nuovo ordine mondiale, etc

Buongiorno a tutti,

non mi piace intervenire in queste eterne discussioni ma forse, la mia semplice esperienza di osservazione, per quanto senza valore come prova scientifica, può servire a qualcuno; in fondo, i testimoni si ascoltano sempre, anche durante i processi.

Non si fa mai il callo, parlo per me, a certi comportamenti; non so se devo sentirmi divertito oppure offeso da chi insiste disperatamente e in tutti i modi a cercare di far passare il fenomeno delle scie chimiche come qualcosa di assolutamente normale.

Questa gente se potesse dire che oggi si vedono più scie nel cielo perché adesso abitiamo su Marte e non sulla Terra, arriverebbe a dire anche questo. Cercare inoltre di fare capriole tra le condizioni atmosferiche e i motori di nuova concezione lascia fuori tutta una serie di altri aspetti legati a queste operazioni che non possono essere ignorati.

Di sicuro mi ha fatto ridere quello che se ne è uscito con la storia dei turbofan e dei vecchi motori degli aerei che negli anni ’60 (come i B52) facevano delle scie di fumo nero.
Si è dimenticato di sottolineare che il fumo nero era proprio fumo, con la stessa consistenza del fumo dei tubi di scappamento e che il fenomeno era visibile e si presentava soltanto durante la massima spinta al decollo dell'aeromobile. Non è che questi aerei facessero scie nere durante il loro tragitto alla velocità di crociera.

Comunque, per quello che vale, ecco la mia esperienza con le scie chimiche:

Sono sempre stato un appassionato di aviazione civile e militare, ho iniziato a fare fotografie di aerei in volo e a terra (con attrezzatura semi professionale, sperando di venderle o di partecipare a vari concorsi) fin dall'età di 14 anni. ....... ......... 
(segue nel LINK annesso) : 
http://novoordo.blogspot.it/2012/01/scie-chimiche-ricordi-i-cieli-di-20.html


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

I cieli di San Paolo del Brasile
Italiani dal Brasile ci hanno scritto:
"da circa 2 anni vivo a São Paulo (San Paolo del Brasile), questa metropoli è ogni giorno attraversata da centina di aeri civili, militari e elicotteri. Stenterete a crederci, ma da quando sono qui, nel cielo non ho mai visto la minima traccia di una scia vistosa e permanente per diverso tempo come ero abituato a vederle nel nord Italia. 
Sono pronto a scommetterci uno stipendio, che la causa del fenomeno che si riscontra invece in quasi tutta Europa e USA sia imputabile a qualche losco ingrediente nel carburante degli aerei NATO... 
(infatti il Brasile non fa parte della NATO)."

************
di Giuliano Gil Brezza:
Cielo lattiginoso e sole malato con scie!
La Croazia, con la sua bella penisola dal nome "Istria" (era italiana un tempo, con la città di Pola sulla punta, dove nacque mio padre), per esempio, ha iniziato a soffrire di questo fenomeno subito dopo essere entrata a fare parte della Unione Europea e della NATO! Ecco le foto scattate da una turista, mia amica, durante una sua vacanza in Istria, tra Trieste e Pola:
Diverse scie lunghe e persistenti hanno mutato il cielo!
Tramonto con nubi artificiali e scie di aerei strani
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

"....Le scie chimiche (nome esatto "irrorazioni antropiche artificiose" n.d.r.) sono un fenomeno complesso che coinvolge una quantità impressionante di elementi e fattori, che rendono tutti assieme evidente il fatto che ci troviamo davanti non a un fenomeno naturale ma ad un'operazione artificiale dagli scopi ancora non del tutto chiariti.

Ho dimenticato una piccola ovvietà a cui però non molti pensano:

La ricerca nell'industria aeronautica, specialmente quella militare (i cui risultati e scoperte vengono successivamente adottati e integrati in quella civile) si è sempre mossa fin dagli anni ’50 nel cercare sistemi per ridurre al massimo la possibilità di formazione delle contrails (scie di condensazione) e questo per ovvi motivi. Si sono studiati i motori, i carburanti, i dissipatori e ogni altra sorta di escamotage che potesse ridurre al massimo la visibilità di un aereo a causa della sua scia.

Quindi affermare che il disastro di scie a cui si assiste quotidianamente nei nostri cieli è dovuto all'aumento del traffico aereo o ai nuovi carburanti o ai nuovi motori è un'altra di quelle arrampicate sugli specchi di chi non sa più che scusa trovare pur di impedire che la gente si faccia delle legittime domande." 
(firmato: Gaia)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

HAARP e MUOS l’umanità sotto ipnosi

Forse è gia' troppo tardi....

HAARP e MUOS producono anestesia elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE
Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce, nel nostro cervello, quella che viene chiamata “Anestesia Elettromagnetica”? Sarebbe il risultato di questa sofisticata tecnologia che la stragrande maggioranza delle persone non conosce assolutamente.

E’ un fatto che porzioni o segmenti del cervello dell’essere umano, in particolare l’emisfero destro, l’ipotalamo e i lobi prefrontali, sono letteralmente anestetizzati o manipolati dalle onde a frequenza estremamente bassa (ELF), da tecnologie a radiofrequenza come l’HAARP e da vari agenti chimici, come i vaccini, il fluoro e le scie chimiche.

L’HAARP è un’arma segreta che utilizza la tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza, che non serve solo a provocare tempeste, uragani e terremoti, ma modifica anche le nostre onde cerebrali.
Fondamentalmente, è un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali di ogni individuo conducendolo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere, da parte dell’essere umano, ordini diretti al cervello.

( Se una o piu' persone sono incazzate con questi governi dittatoriali e autoritari scendono in piazza pronti alla ribellione e alla rivolta,pronti alla rivoluzione. Ecco se su queste persone sei in grado di rimodulare le loro onde cerebrali dallo stato di veglia attivo, a uno stato remissivo per esempio da onde Beta a onde Alfa queste persone si rilassano, diventano degli agnellini e ritornano a casa semiinebetiti,
se poi sei anche in grado di aggiungere qualche induzione ipnotica è fatta il controllo è completo.
Al contrario un popolo tranquillo puoi renderlo agitato e pronto alla sommossa, dipende dagli interessi
che ci sono in campo )
Segue nel LINK seguente:
http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2015/08/haarp-e-muos-lumanita-sotto-ipnosi.html?spref=fb

Nessun commento:

Posta un commento