Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

sabato 30 novembre 2019

Fabio Castellucci bloccato più volte continua a tribolare sul facebook

il nostro politico Fabio Castellucci
Fabio Castellucci continua a tribolare e sfogarsi inutilmente sul FACEBOOK! Comunque dovremmo cancellarci tutti da lì, oggigiorno!
Ma dobbiamo rendergli atto che i suoi articoli e previsioni di qualche anno fa, sul M5STELLE si sono avverati tutti. !!!

Ci aveva avvisati, ma non gli abbiamo dato ascolto... e questa situazione ci sta davvero bene a noi tutti!

Leggiamo un messaggio che scrisse agli amici, a quel tempo nel suo Facebook, dopo che era stato bloccato per l'ennesima volta per altri 30 giorni:

«Come vi avevo anticipato, mi hanno ribloccato perchè attacco Obama e lo descrivo come "Ne-gr-ac-ci-o-di-me-rd-a" citando le parole dei neri d'America che LUI ha tradito.
La storia è sempre la stessa:
centinaia di grullini-piddini VIVONO solo per segnalarmi a FB.
FB è un sistema idiota: se in tanti ti segnalano, TU hai torto e vieni bloccato.
Qui esiste un DOPPIO problema.
1) La gestione FB è del tutto a protezione degli interessi della finanza merdosa, E QUINDI mentre nazisti di tutti i tipi inneggiano a Hitler e alla razza eletta, senza conseguenze, se io le canto a Obama ed al suo sistema inumano, vengo bloccato;
2) l'alleanza "di fatto" "GRULLINI-PIDDINI" è sempre più evidente.
Tutti e due prendono ordini dagli stessi padroni (Finanza massonica Usa-Uk) e quindi, siccome io lo denuncio e lo PROVO da sempre, grullini&piddini mi odiano.
Perchè gli rompo il culo nei FATTI!
NON potendo contrastarmi ad ARGOMENTI, mi fanno bannare.
MA IO USO I MIEI AMICI PER DENUNCIARLI, SULLA MIA BACHECA, ANCHE DA BANNATO!" 

(firmato): Fabio Castellucci


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



DIAMO UNA OCCHIATA AL SUO BLOG ANCORA LEGGIBILE MA NON AGGIORNATO

Leggete quello che scrisse già nel 2017, PRIMA DELLE ELEZIONI DEL MARZO DEL 2018, a proposito del M5S, Di Maio e Euristi traditori ("La parabola discendente del M5S si può invertire Espellendo DI MAIO&tutti gli EURISTI TRADITORI")

CLICK QUI>> https://fabiocastellucci.wordpress.com/author/fabiocastellucci/



ATTENZIONE
per chi vuole leggere Fabio Castellucci stando fuori dal facebook ,

vai qui:
CLICK>> https://const.m.miraheze.org/wiki/Fabio_Castellucci


COMUNQUE, CARO FABIO CASTELLUCCI, IO SONO SEMPRE STATO DALLA TUA PARTE E SE MI HAI BLOCCATO AVRAI AVUTO I TUOI MOTIVI.. PERO' SENZA CONSIDERARE CHE QUALCUN ALTRO AL MIO POSTO TI AVEVA ATTACCATO, FACENDOTI SBAGLIARE PERSONA.. oppure avevi frainteso qualcosa senza chiedermi le dovute spiegazioni. Va bene lo stesso. Buona fortuna. CIAO .. E CHE DIO DELL'UNIVERSO SIA CON TE. (Giuliano Gil Brezza)

Nessun commento:

Posta un commento