Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

lunedì 10 luglio 2017

VACCINI OBBLIGATORI: al n°1500 vanno in TILT! CAOS da telefonata di mamma


TELEFONATA MICIDIALE AL NUMERO 1500 DI UNA MAMMA PER INFORMAZIONI DECRETO LORENZIN VACCINI 2017 - VIDEO:

E' attivo dal 14 giugno il numero di pubblica utilità 1500 al quale rispondono medici ed esperti del Ministero e dell’Istituto Superiore di Sanità per fornire ai cittadini informazioni e risposte in merito alle novità introdotte dal recente decreto legge in materia di vaccinazioni obbligatorie da zero a 16 anni.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 16.00, ma sono davvero informati???

Ascoltate questa telefonata micidiale di una Mamma che chiede spiegazioni:
Ciò che si ascolta è pazzesco!...  da ascoltare tutto d'un fiato.


Indipendentemente dal fatto che i vaccini si debbano fare oppure no,
le domande sono tantissime, ed è lecito porle se si hanno dubbi!! 


SI DENOTA UN FORTE CAOS E NESSUNO CHE SA RISPONDERE AL GENITORE, DATO CHE IL DECRETO LORENZIN CREA SERIE DIFFICOLTA' E INCOMPRENSIONI COME LO SI DENOTA DALLA TELEFONATA DI QUESTO GENITORE: UNO DEI TANTI. 

FONTE SU YOUTUBE: https://youtu.be/fslsvVUzGZA

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
VIDEO DA SEGUIRE ASSOLUTAMENTE:




La nonna, in casa, trasformata in un ufficiale SS
Vaccini, la gabbia emotiva
Categoria: Medicina & Salute
Pubblicato: 23 Giugno 2017
di Federico Giovannini [Fefochip] CLICK QUI SOTTO:



IMPORTANTE DA SEGUIRE:
Giornalista freelance. Scientificità vaccini?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vaccini: Intervista esclusiva censurata dalle televisioni italiane dietro minaccia:

Il dottor STEFANO MONTANARI relaziona

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


VEDIAMO CHI SMONTA QUESTO VIDEO, 

MEDICI COMPRESI - GIUSEPPE POVIA

Attenzione: esistono interventi di "medici", sulla Rete, che sono senz'altro pagati dal sistema e dalle case farmaceutiche. Non andate a cadere con infinite diatribe e scambi di messaggi con questa gente che non ha niente altro da fare che perdere ore qui sulla rete per trovare da dire con tutti e soprattutto sparando a zero su Povia.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

L’incubo totalitario di Orwell è diventato realtà: Ecco a voi l’Italia dei vaccini-tso imposti per legge!!!
Sono attivista dal 2011, ho sempre denunciato la disinformazione, la manipolazione, le fake news e ogni tipo di nefandezza commessa dai governi e dai politici. Ma un simile attacco alla salute e alla libertà individuale come quello portato avanti dal DL Lorenzin, io SINCERAMENTE NON LO AVEVO MAI VISTO PRIMA!!!
Sta accadendo qualcosa di veramente mostruoso!!! Sembra un incubo ad occhi aperti che diventa realtà!!! Lo stato dittatoriale descritto così bene da George Orwell nel suo famoso romanzo “1984”, sembra sempre più assomigliare all’Italia del 2017!!!
Il Governo Gentiloni, il Ministero della Salute, l’Istituto Superiore di Sanità, l’AIFA, supportati dai principali mezzi di informazione, si sono coalizzati per convincerci che 12 vaccinazioni obbligatorie fanno bene ai bambini, anche se non esiste al mondo uno studio in grado di dimostrarlo!!!!
I principali mezzi di informazione hanno completamente censurato la notizia che “40.000 persone hanno manifestato l’8 Luglio 2017 a Pesaro per la libertà di scelta vaccinale”. Tenere nella IGNORANZA milioni di italiani nascondendo un simile fatto, per uno stato orwelliano è FORZA!!!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


VACCINI: DISOBBEDIENZA CIVILE

Gianni Lannes

01 agosto 2017
"Io non sono antivax né provax: non sono etichettabile: con me queste burionate lorenziniane non attaccano. Sono un uomo, un padre, un ex giornalista investigativo che usa la sua testa e accusa lo Stato italiano d’abuso di potere, ricordando che l’inquilino pro tempore del Quirinale è lo stesso Mattarella che anni addietro da ministro della difesa, negò la presenza di uranio sporco e l'insorgenza di patologie tumorali tra i militari italiani ammalati (circa 4 mila) e deceduti. 



Io so che il criterio coercitivo viola quantomeno la patria potestà e la libertà di scelta terapeutica, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è incostituzionale, a parte altri diritti costituzionali, internazionali ma soprattutto universali calpestati impunemente.



Io so che l'Italia da culla del diritto è stata trasformata in una tomba della democrazia. Quando le autorità violano le libertà civili e non paghi mettono a repentaglio la vita dei bambini, allora ribellarsi è un dovere etico. Io so che la storia è fatta dalle minoranze attive e disobbedienti.



Io accuso il governo Gentiloni e i parlamentari abusivi ed illegittimi (analfabeti funzionali e fantocci eterodiretti) - secondo il pronunciamento 1/2014 della Corte Costituzionale (compresi gli astenuti) - che hanno approvato la legge su 10 vaccini obbligatori a neonati, bambini e adolescenti sani, di attentare alla salute pubblica e di minare la salute dei nostri figli usati come cavie e li invito a dimettersi immediatamente perché non sono degni di rappresentare il popolo italiano. La violenza è insita in questa legge liberticida.... (di Gianni Lannes. PROSEGUE NEL LINK QUI SOTTO)

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/vaccini-disobbedienza-civile.html


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


In questo post, TankerEnemy tocca anche l'argomento "VACCINI"
clicca QUI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Nessun commento:

Posta un commento