Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

martedì 6 giugno 2017

SINDACO A RICCIONE: il quinto candidato, Morena RIPA, emarginata e boicottata, CHE VINCA!!

ELEZIONI COMUNALI A SINDACO, 11 GIUGNO 2017 - RICCIONE

Pazzesco, il quinto candidato a Sindaco, Morena RIPA, emarginata e boicottata, CHE VINCA UGUALMENTE!! ALLA FACCIA DEI PARTITONI DI REGIME!
Riccione, 5 giugno 2017

Incredibile E VERGOGNOSO! Povera Morena Ripa!
- dopo aver assistito al massacro psicologico, ma anche della persona, in questi ultimi tempi, da parte dei giornali locali che ignorano oppure dimenticano di parlare in modo bilanciato e imparziale, (come ogni giornalista vero, non pennivendolo, dovrebbe fare).. della candidata riccionese a SINDACO del Comune di RICCIONE, Morena Ripa;
- dopo l'ennesimo caso strano accaduto ieri sera, in occasione dell'incontro con l'onorevole Roberto Caon del Mov.to FARE, quando chi doveva permettere il regolare impianto di amplificazione, non si è stranamente visto, lasciando in seria difficoltà per uno svolgimento adeguato dell'incontro stesso;
ci si domanda a quanta gente faccia davvero paura questa brava e umile avvocatessa, che, non avendo i sostegni economici dei SUPER PARTITONI, non ha potuto svolgere una campagna pre-elettorale al pari degli altri quattro candidati alla carica di Sindaco.
Peccato che i riccionesi non abbiano avuto la possibilità di conoscerla ancora e forse nemmeno mai, prima delle elezioni... e peccato che i votanti riccionesi non sappiano bene il tutto, vittime inconsapevoli della disinformazione, censura di stampa e lavaggi del cervello anche da parte di propaganda di potere che li domina da anni.

Dispiace vedere questo, ma in fondo potrebbe benissimo essere l'esempio di come vanno davvero le cose in questo Paese che è, ancora per poco, l'Italia. Il paese degli itaglioti, dove regna l'ignoranza e trionfa la credulità popolare.
Ognuno ha il paese che merita.
Io non ero all'inizio per RIPA, (simpatizzo per Avv. Marco Mori, Giuseppe Palma di RISCOSSA ITALIA e mi trovo dall'altra parte della barricata) ma, devo dire, che mano a mano che la conoscevo ne sono rimasto veramente ben accattivato e ottimamente impressionato. Pertanto, dovendo votare un SINDACO, prima sarei andato per esclusione, togliendo i quattro partitoni SERVI DEL REGIME FINANZIARIO STRANIERO UE e BCE, e avrei votato Morena RIPA per protesta, ma ora il mio voto è anche per merito! VOTO RIPA! NON SOLO COME VOTO DI PROTESTA!


Dopo tutto, in fin dei conti, chiunque sarà eletto Sindaco, non sarà altro che un semplice COMMISSARIO LIQUIDATORE a servizio di un governo subordinato al potere finanziario UE e BCE, un pseudo-sindaco che, per disposizioni superiori, avrà l'incarico di tassare sempre più e di rendere la vita sempre più difficile ai cittadini portando il Comune sempre più in miseria, alla fine dei cinque anni del suo mandato. Vale per tutti i Comuni. (avv. Marco Mori e avv. Giuseppe Palma)

PASSAPAROLA! CONDIVIDETE AMICI!


**************************

Un esempio di come si usa il giornale, scrivendo un articolo in modo ingannevole!
In questo caso la candidata a Sindaco VESCOVI del PD. PD falsa sinistra schiava della Finanza e delle Banche secondo come ha affermato l'avv. Giuseppe Palma.


https://misterlobofofinho.blogspot.it/2017/05/cand-sindaco-vescovi-articolo.html

***************************

Mi fanno pena i miei amici del M5S.. o hanno il paraocchi oppure un cervello che non ci arriva proprio. Esenti le donne riccionesi innamorate del maschio Di Maio.. Festeggiate DI MAIO sì, ma dopo aver seguito qui! Pensare che gli avete già lecc... fatto tutti gli onori e salamelecchi!
https://www.youtube.com/watch?v=MgyJIvtD2AM

***********************
Tranquilli che ce n'è anche per quelli del PATTO CIVICO! Leggete qui e capirete cosa si nasconde dietro questo "patto civico" e se pensavate di votare per CONTI cambierete di colpo idea. Ecco l'altra faccia della medaglia!
https://misterlobofofinho.blogspot.it/2017/05/candidato-sindaco-riccione-in-patto.html


***************************

Nessun commento:

Posta un commento