Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

giovedì 9 giugno 2016

La terapia CHELANTE. Difendiamoci da VELENI propinati!


La terapia chelante utilizza delle sostanze chimiche (soprattutto EDTA) per "chelare", cioè togliere andando a raccogliere all’interno dell’organismo per mezzo del sangue, le tossine accumulate nelle vene e nelle arterie (esempio calcio e grassi).
La chelazione è un processo che si incontra frequentemente in natura, durante il quale i metalli inorganici come il ferro, per esempio, formano complessi con la materia organica.
Negli Stati Uniti è largamente utilizzata.
 
Da oltre 40 anni i medici vi ricorrono per curare i disturbi cardiovascolari.
 
E' un un drenaggio forzato dell’organismo.
 
E' una tecnica praticata e conosciuta nei paesi anglosassoni e in America, in Italia ancora poco conosciuta.
 
Risulta molto utile per prevenire ed evitare sopra tutto ictus, bypass, infarti e malattie arteriosclerotiche.
 
Sostanza varie, soprattutto EDTA,  veicolate dal sangue staccano e sciolgono i depositi delle sostanze tossiche accumulate in tutto il corpo per alimentazione e altri comportamenti errati.
Questa terapia si effettua per per fusione venosa lenta, da 1 a 3 volte la settimana e con dosaggi variabili in rapporto alle caratteristiche della malattia e della normalità o meno della funzione del rene, dato che il chelato (edta stesso + il metallo legato all'edta) viene eliminato per il 95-98% attraverso il rene.
Il miglioramento dei disturbi inizia dopo 3-5 perfusioni; si concreta durante il ciclo di cura 20-30 perfusioni) ed è massimo dopo 3-6 mesi dalla fine della cura.
Il risultato è migliore nei diabetici e quando il malato ottimizza il proprio stile di vita eliminando i noti fattori di rischio (obesità, ipertensione, ipercolesterolo e trigliceridi, abolizione del tabacco, ecc.).
La terapia chelante consiste in un ciclo da venti a trenta fleboclisi somministrate a giorni alterni o meno frequentemente.

Ciascuna fleboclisi ha una durata media di tre ore e si effettua ambulatoriamente.Il primo ciclo di terapia può essere seguito successivamente da cicli meno intensivi.
E' pericolosa?
La terapia chelante, se eseguita secondo il protocollo, non comporta problemi degni di nota.
Le gravi complicazioni renali osservate agli inizi, dovute ai dosaggi non razionali dell’edta (5 -10 gr al giorno per 15 giorni), hanno ormai solo valore storico.
Dopo 5 anni dalla fine della cura, la mortalità, negli 800 casi Italiani, è stata del 3,2% per l’aggravamento della malattia perla quale fu eseguita  la terapia chelante.
La terapia chelante se ben eseguita non presenta contro indicazioni specifiche, ma essendo il prodotto eliminato per via renale completamente nelle 24 ore, la sua pratica richiede una efficiente funzionalità renale.

E’ quindi controindicata nei casi di grave insufficienza renale, ed anche di quella epatica.
 
Avvelenamento da metalli pesanti
I metalli pesanti sono i composti più pericolosi e dannosi tra le sostanze inquinanti.
 
Infatti, penetrano in maniera insidiosa nel nostro organismo attraverso cibi, bevande, aria atmosferica, abiti e trasporti,  bloccando l'attività di numerosi complessi enzimatici.
I metalli pesanti si legano alle proteine del sangue raggiungendo molti distretti corporei e provocando danni di varia entità.
Il mercurio tende a colpire i reni provocando un aumento dei casi di insufficienza renale.
Il piombo predilige ossa e tessuti molli, solo per fare alcuni esempi.

L’assorbimento dei metalli pesanti a livello gastrointestinale varia a seconda delle condizioni dell’ospite, della composizione (inorganica od organica) e dello stato di valenza del metallo. Il sangue è il principale mezzo di trasporto dei metalli.
 
Le principali vie di escrezione dei metalli sono quella renale e quella gastrointestinale.
 
In minima parte l’eliminazione può avvenire per salivazione, traspirazione, esalazione, allattamento, esfoliazione della pelle e perdita di unghie e capelli. 
 
Alcuni organi (ossa, fegato e rene) sequestrano determinati metalli in concentrazione relativamente elevate e per anni.
 
La quantità di piombo contenuto nel nostro corpo è 500 volte superiore rispetto a quella presente 100 anni fa. 
 
Il piombo interagisce con il glutatione, la glutatione perossidasi e con il selenio bloccando quindi uno dei meccanismi chiave della nostra difesa antiossidante.
 
Viene ingerito con l’acqua potabile (contaminata dalle condutture in piombo),  i cibi in scatola, le tinture, i gas e l' inquinamento atmosferico.
 
I sintomi da intossicazione da piombo comprendono : cefalea, depressione, insonnia, affaticabilità, irritabilità, ansia, debolezza, algie muscolari, mancanza di appetito, calo ponderale, ipertensione, ridotta funzionalità renale e surrenalica, infertilità nell’uomo e aborti spontanei nella donna, gotta saturnina,anemia da deficienza di ferro, pigmentazione blu nerastra alla base delle gengive.
 (SEGUE>>> QUI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Prima cosa: cosa è la chelazione ?

La chelazione è una reazione chimica in cui solitamente un atomo metallico, cviene legato da un reagente detto chelante tramite legame chimico. La terapia chelante ha una lunga storia nella tossicologia clinica (con i primi casi risalenti alla prima guerra mondiale).
In medicina la chelazione viene sfruttata nella terapia chelante per il trattamento di alcune intossicazioni dovute all’accumulo di metalli nell’organismo: una volta chelato, il metallo perde le sue caratteristiche (e quindi nel caso perde la tossicità) per poi venire eliminato legato assieme al chelante tipicamente tramite l’urina. (fonte Wikipedia)
Nella medicina alternativa l’interesse per la chelazione è aumentato tantissimo, con la conseguente propagazione di notizie, tanto che distinguere notizie vere da miti è MOLTO difficile (leggi= impossibile).
I fatti certi sono due:
  1. Il corpo umano non è stato progettato per avere nessun metallo pesante in circolo.
  2. Di contro il corpo umano “moderno” ha una quantita di metalli pesanti in circolo
quale sia la tolleranza ai metalli pesanti, sapere se le terapie chelanti sono peggio o meglio di tenersi questi metalli non si sa e come al solito ci sono molte voci contrastanti. (SEGUE NEL LINK SEGUENTE)

**********************************************

"La terapia chelante con EDTA libera il corpo dalle sostanze nocive, protegge il sistema vascolare e migliora la funzionalità di tutti gli organi.
... Una terapia chelante con EDTA può, come dimostrato in molti studi, rimuovere con successo le placche dalle pareti dei vasi sanguigni e migliorare notevolmente il flusso sanguigno o addirittura normalizzarlo, spesso anche nei casi più avanzati. La rimozione delle placche permette al sangue, carico di ossigeno e di sostanze nutritive, di arrivare di nuovo alle cellule dell’organismo e di rifornirle ripristinando una funzionalità ottimale." (SEGUI NEL LINK ANNESSO)
https://www.vitabasix.com/it/cuore-circolazione/chelatin/chelatin-informazione-scientifica.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L'acido etilen diamino tetra-acetico (EDTA) permette all'organismo di sbarazzarsi del piombo e dei
metalli pesanti legandosi a questi per "chelazione" e trasportandoli per le vie naturali fuori dell'organismo.
L'EDTA è anche un eccellente chelante del calcio che si accumula nelle pareti vascolari in concentrazione crescente con l'età, indurendo le arterie e la placca ateromatosa che blocca il flusso sanguigno. Questa azione sistemica dà beneficio a tutti i vasi e a tutti gli organi, non soltanto al cuore.
L'EDTA è anche un potente antiossidante particolarmente efficace per ridurre la perossidazione dei lipidi, (SEGUE NEL LINK ANNESSO)

http://www.supersmart.com/it--Disintossicazione--EDTA-250-mg--0297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dopplar tests on my carotid arteries indicated that I had plaque and indicated repeated testing to keep tabs on it. My blood pressure would not come down to normal levels, in spite of being on many assorted blood pressure prescriptions and combinations of them.
In 2008 I had a stent for a blocked renal artery.

I researched and then began EDTA capsules at 4 a day in September of 2009 on my own.
By January of 2010 my family doctor expressed surprise at how very low my LDL was in routine blood work. My blood analyses were all excellent.
This past September (2010) my dopplar tests for carotid arteries showed them to be clear.
My blood pressure is now normal with less of the blood pressure prescription medications.
In addition, my echo cardiogram this past spring showed that my heart valves were working fine, a surprise since I had moderate mitral valve leakage in previous echo cardiograms. One of my blood pressure meds, Cardevilol, has been shown in studies to have healing effects. Maybe it helped the valve; maybe EDTA did; maybe both of them did.
Amazing stuff this EDTA. My family doctor is aware of these changes and how I obtained them. He said maybe he needs to set up a stand and sell it himself. :-)
(oldhorseartist)
https://www.amazon.it/Arizona-Natural-EDTA-600-Kapseln/dp/B00014IA0C/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1465496543&sr=8-2&keywords=EDTA
============================================================
SCIE CHIMICHE: IMPARATE A PROTEGGERVI DA QUESTI PERICOLOSI VELENI

L’esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell’aria come test sulla popolazione civile a partire dal 1940. Essi erano chiamati “test di vulnerabilità”.  I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c’è un’abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime.
Per evitare di essere contaminati dai veleni delle chemtrails, si dovrebbe vivere in una casa ermeticamente sigillata e mangiare solo cibo coltivato in casa; ma schivare le conseguenze pericolose delle scie chimiche è quasi impossibile. Purtroppo, questi spray aerei tossici sono diventati una realtà del giorno per giorno per la maggior parte delle persone nei paesi della NATO.
i giorni 24 e 25 maggio 2016: IRRORAZIONI A TAPPETO CONTINUE SU TUTTA ITALIA!
I GIORNI SUCCESSIVI: ALLUVIONI A PARIGI, GERMANIA, LONDRA etc
Ciò richiede che gli individui si debbano fortificare con alimenti disintossicanti e integratori per evitare gravi malattie. Sia pasteggiare con un umile mela o contrastare specificamente i metalli pesanti con clorella, è di grande importanza nella routine quotidiana affrontare gli effetti virulenti della geoingegneria.

Veleni che scendono dal cielo

Le tossine si trovano nelle scie chimiche e si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita, dall’aria che respiriamo all’acqua che beviamo al cibo che mangiamo. Chiediamoci: c’è da meravigliarsi che malattie fisiche e mentali stiano aumentando a ritmo impressionante? E’ sorprendente vedere cosa irrorano con questi spray aerei che spesso contengono bizzarri mix di veleni e agenti patogeni:

Batteri

Pseudomonas fluorescens
Collegato con la guerra biologica, gravi inflessioni di sangue, attacchi di tosse e vertigini.
(ndt [Pseudomonas fluorescens è una batterio gram-negativo, che dà nome a un gruppo di specie affini all’interno del genere Pseudomonas.] Wikipedia)
Pseudomonas aeruginosa
Associata con polmonite, bronchite, orecchio e infezioni agli occhi, la meningite, la fibrosi cistica e dolori articolari e muscolari con disturbi gastrointestinali.
(ndt [ P. aeruginosa è un batterio ubiquitario, non fermentante, con semplici richieste nutrizionali, considerato un patogeno opportunista nell’uomo. Il nome Pseudomonas significa falsa-unità, dal greco pseudo- e monas.] Wikipedia ) 
(SEGUI >>> QUI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Disintossicarsi dai metalli pesanti
Come diagnosticare un accumulo tossico di metalli pesanti attraverso vari esami, tra cui quello dell'analisi dei capelli, e quali terapie utilizzare per detossicarsi. La terapia chelante e i rimedi più efficaci
CLICK>>> QUI


Nessun commento:

Posta un commento